Ciao ora provo il tuo sistema... se è quello il problema non deve essere difficile sistemare...
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ora provo il tuo sistema... se è quello il problema non deve essere difficile sistemare...
mi è appena arrivata la batteria del THL w8 quella colorata grigia e celeste. L'ho modificata a dovere e funziona perfettamente.
Devo però dire che il peso aumenta, non tantissimo ma aumenta, per quanto riguarda la durata non so dirvi...devo testarla. ;)
Fatemi ben capire...850/2100 nn funziona ? O funziona male? La 900/2100 é quella necessaria?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
per ora in Italia su usa il 900, quindi avere il 850/2100 vuol dire non potersi collegare in 3G se il 2100 non e' disponibile.
potersi connettere a 900 e' meglio del 2100 se si e' in luoghi chiusi, mentre all'aperto non ci sono problemi.
tornando al LED di notifica, vi risulta che il V3 ha solo il led rosso ? e nemmeno modulabile in luminosita' ?
Ha anche il verde di sicuro perche lo utilizzo per le notifiche di tapatalk
Inviato dal mio inew V3-E
tornando al LED di notifica, vi risulta che il V3 ha solo il led rosso ? e nemmeno modulabile in luminosita' ?[/QUOTE]
Confermo solo led rosso.... oppure non so cambiare led
Non so cambiare led..........
Non penso di possa fare dalle impostazioni del telefono se non hai il root, io l'ho cambiato dalle impostazioni di notifica dell'app
Inviato dal mio inew V3-E
sempre meglio il mio V3, il verde non ce l'ha !
ho provato direttamente con i valori di /sys/devices/Platform/leds-mt65xx/leds/green/brightness e non si accende.
[errata corrige]
anche il mio ha il verde, stranamente non risponde con i comandi diretti, ma tapatalk lo fa lampeggiare correttamente.
per chi fosse interessato ho visto che é uscita sul sito di needrom una versione 1.0.8 che dovrebbe fixare il gps.
a sto punto menomale che l'hanno preso i tanti... significa poi avere migliorie e fix anche dai modder..
Vi segnalo questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
In breve, suggeriscono di disattivare le frequenze non utilizzate dal nostro operatore per risparmiare la batteria.
Ragazzi dopo i primi 2 giorni posso dire che il cellulare mi sembra davvero perfetto.
Sto ancora testando la batteria , certo ha pochi mah , però non mi sembra così disastrosa.
Tra una settimana proverò anche a disattivare il led delle notifiche per vedere se effettivamente è quello che fa scaricare la batteria velocemente (anche perchè mia moglie non lo usa completamente).
Per ora non sento bisogno di rom modificate (ho solo messo root e recovery per fare il backup totale del telefono e dell'imei) ma il mio "io smanettone" mi spinge sempre a provare cose nuove :)
Ah , nel mio esemplare l'app youtube va perfettamente ... devo solo provare il gps.Lo farò appena possibile magari confrontandolo con il mio LG G2.
P.s: Revento confermi ancora queste considerazioni?
Volevo aggiornarvi sulla vicenda.
Purtroppo sono riuscito solamente la scorsa settimana a fare il tutto per impegni di lavoro e famiglia.
Comunque, già che c'ero ho preso l'occasione per aggiornare il telefono con l'ultima rom 1.0.8.
Installazione è andata a buon fine al primo colpo con flashtool (mi sembra di ricordare con l'opzione firmware upgrade).
Il telefono è già operativo con la 1.0.8 da circa una settimana ed i riavvii random sono scomparsi.
La rom mi sembra che si comporti bene.
Il gps non l'ho ancora testato e la durata della batteria non mi è sembrata variare in meglio o in peggio.....comunque già prima dell'aggiornamento tutta la giornata si riusciva a portare a termine con dati sempre attivi, telefonate, sms, whatsapp, fb e navigazioni in rete varie.
Per ciò che concerne la batteria del thl w8 che avevo modificato e che continuo ad usare, anche qui non ho notato grossi miglioramenti rispetto alla batteria originale.
Probabilmente si riesce a tirare avanti un pò di più ma non mi sembra che ci siano differenze sostanziali.
Appena riesco proverò il gps per dare aggiornamenti.
Un saluto a tutti.
In cosa consiste il fix GPS? Io ho risolto con il consiglio che ho trovato sul topic. Risulta più preciso? Il mio mi localizza non in maniera precisa
Ragazzi a chi piace lo stile MIUI hanno appena creato un app davvero eccezionale secondo me.
Ecco il link MIUI Lite Public Beta Released! Download here! - App - MIUI Official Community
Io non ho modo di provarla in questo momento (non ho il tel) , ma se qualcuno si vuole avventurare aspetto commenti :)
@Taras88
Hai visto che sul forum chinaphonearena hanno fatto una rom 1.0.8 modificata dove il problema gps sembra essere risolto?
@zede89
No , non ho avuto modo di provare ... mia moglie gioca solo a Candy Crash o Farm Heroes ... giochetti così ed io non gioco neanche a quelli.
Se mi dici un gioco gratuito da provare lo scarico e ti faccio sapere.
Si...il topic in cui si diceva di sostituire file di sistema con root Explorer?
Nuovi aggiornamenti con l'acquisto su antelife... Giorno 25 ho ordinato e quest'oggi inviano un'email dicendomi che la mia zona è una zona remota, ma mi ricordo che mi sono arrivati altri pacchi con dhl...Non sò che pensare
No , questo thread
Ciao, senza disturbo... se riesci e se tua moglie vuole...Quote:
@zede89
No , non ho avuto modo di provare ... mia moglie gioca solo a Candy Crash o Farm Heroes ... giochetti così ed io non gioco neanche a quelli.
Se mi dici un gioco gratuito da provare lo scarico e ti faccio sapere.
se riesci gradirei sapere come si comporta asphalt 8 con le impostazioni grafiche settate al massimo...
Grazie ancora
A me il GPS funziona ma non è per nulla precision. Mi localizza con 4-5 metri di distanza dalla reale posizione. Risolve questo problema?
@zede89
Se posso provo e ti faccio sapere.
@TARAS88
Guarda non so , io non ho avuto modo di provare il mio GPS "originale" ... cmq chi ha installato quella rom modificata dice che il GPS si è sistemato (cmq l'autore della rom non vuole dire cosa ha modificato ... segreti degli chef! :p ).
Io sto provando il sistema ma non mi par grossi cambiamenti di durata
Qualcuno ha provato le rom presenti su Smartdigi ?
Raga non so come mai ma non riesco a giocare ad Asphalt 8.
Cioè l'ho scaricato ma quando lo lancio mi torna nella schermata home!
A qualcuno capita lo stesso? Il primo problemino di questo telefono ...
Gioco ad asphalt 8 col mio v3 da più di un mese e non ho mai avuto nessun problema
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Che caspita non so che succede.
Scarico la prima parte di 25mb , avvio e mi fa scaricare 1,3gb ... appena finisco lancio il gioco ma dopo la schermata della Gameloft mi torna sulla homescreen :(
magari il mio si limitasse a 4-5 metri... salta come impazzito in un raggio di 100-150 mt poi si ferma all'icirca nella giusta posizione e poi riparte.
se si è fermi (ma a che serve un gps da fermi??) poco importa, ma se si è in auto è un continuo "ricalcola itinerario" in quanto salta da una strada all'altra e quindi ricalcola le nuove direzioni da prendere, non mantenedo quella reale.
Ragazzi ho ordinato venerdi scorso su Aliexpress l' Inew v3 con spedizione DHL, ma ad oggi risulta ancora non spedito. Li contatto tramite chat tutti i giorni ma mi hanno risposto soltanto 2 giorni fa dicendomi che lo avrebbero spedito al piu presto. Ad oggi manca un giorno alla scadenza dell'ordine dopo di che mi ridaranno l'importo pagato. Che devo fare? Allungo i termini di attesa o mi riprendo i soldi? Chiedo consigli a chi ne sa di piu' Grazie
PS il venditore ha piu di mille Feedback positivi.
Tutto risolto.
Era qualche conflitto con la microsd ... rimossa e l'installazione è andata a buon fine al primo colpo.
Provato e gira fluidissimo senza nessun lag , ma puoi chiedere conferma anche a Salvo93x che ci gioca da più di un mese.
Prova superata anche come giochi , non mi resta che provare questo benedetto GPS che da problemi a molti.
E' la stessa di cui parla Jojo2000?
Si è la stessa.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App