Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnmale
Prova a rimuovere la batteria per almeno 10 sec, nel caso rimuovi anche le sim. Rimonta il tutto e prova a riaccendere
Ho fatto così e si è riavviato dopo che l'ho messo anche in carica. Eppure quando lo stavo usando l'app del controllo consumo batteria mi dava oltre il 30%. A pranzo avevo caricato un pò il telefono con un battery charger portatile e il telefono segnava batteria carica al 100% ma probabilmente non era così x cui dovrò settare il discorso carica telefono.
-
Quote:
bax2014
anch'io ordinato giorno 13/01 e ancora niente circa lo stato del mio ordine, ho anche scritto a Jill che se entro domani non spediscono e mi danno il numero di tracking , aprirò una contestazione su paypal.
Sembra che alla ""promessa"" di avviare una contestazione tramite PAYPAL si sia data una mossa a spedire....mi ha inviato nuovamente il tracking con il dettaglio di ogni singolo passo fatto dal ""pacchetto""...riscontrato anche su DHL ...speriamo bene;)
-
Quote:
Giangiluc
Sembra che alla ""promessa"" di avviare una contestazione tramite PAYPAL si sia data una mossa a spedire....mi ha inviato nuovamente il tracking con il dettaglio di ogni singolo passo fatto dal ""pacchetto""...riscontrato anche su DHL ...speriamo bene;)
Stamattina ho aperto una contestazione su Paypal e dopo qualche ora mi mandano il tracking pregandomi di chiuderla.
-
Qualcuno potrebbe controllare le frequenze sulle quali lavora il v3 ed eventualmente mandare la videata? Confermate che non opera a 900MHz in WCDMA?
-
Quote:
bax2014
Stamattina ho aperto una contestazione su Paypal e dopo qualche ora mi mandano il tracking pregandomi di chiuderla.
Io ho fatto l'ordine giorno 09/01 me lo hanno spedito il 22 ora si trova a bergamo penso per la dogana (speriamo bene di non pagarla),
assistenza 0 non penso che il prossimo telefonino lo compro da loro.. anche perchè qualcuno anche in questo forum che ha fatto l'ordine dopo di me ha gia il telefonino in mano da piu' di una settimana...
-
Quote:
kyriacos
Io ho fatto l'ordine giorno 09/01 me lo hanno spedito il 22 ora si trova a bergamo penso per la dogana (speriamo bene di non pagarla),
assistenza 0 non penso che il prossimo telefonino lo compro da loro.. anche perchè qualcuno anche in questo forum che ha fatto l'ordine dopo di me ha gia il telefonino in mano da piu' di una settimana...
Stamattina mi hanno fatto il rimborso!!! Boh
-
scusate sono nuovo di zecche:) potrei sapere da quale sito internet è possibile comprare questo inew V3 senza avere problemi?
Ho visto che si può acquistare anche dal sito inewmobile.com
-
Quote:
Ariari
scusate sono nuovo di zecche:) potrei sapere da quale sito internet è possibile comprare questo inew V3 senza avere problemi?
Ho visto che si può acquistare anche dal sito inewmobile.com
comprato da shop&go arrivato in una settimana esatta
-
riguardo alla batteria , ho dovuto passare una notte in aeroporto ed avevo caricato 3 film. con batteria all'80% mi sono visto due film per un totale di 4 ore con display sempre acceso. Sorpresa finale: avevo ancora il 15% ed il V3 ha continuato a funzionare per altre 3 ore di uso non intensivo. Non me lo sarei proprio aspettato .
Siccome è il mio primo cell android non ho esperienza di ROM. Non mi piace l'idea di flasharlo ma lo farei se ci fossero validi motivi. Il punto è che non ho ancora afferrato dove siano questi importanti vantaggi. Ho capito che si possono installare cose altrimenti non possibili e di accedere a superpoteri vari ma qualcuno potrebbe dirmi un paio di solide convincenti ragioni che vadono oltre la passione di `smanettarere' per decidere di farlo anche io ?
E nel caso devo mettere in conto di dovere riconfigurare e reinstallare tutto quello che. ora e' già a bordo?
Thanks
-
Quote:
giog700
comprato da shop&go arrivato in una settimana esatta
volevi dire shopngo vero? C'è gente cmq che ha avuto problemi con questi di shopngoecco xkè chiedevo se fosse stato più sicuro da inewmobile.com