Se non funziona tramite Flashtool, altre idee non ho. Non credo che si sia staccato il contatto tra schermo e macchina, visto che prima funzionava.
Gli esperti sapranno senz'altro di piu' ..
Visualizzazione stampabile
Penso che il problema dell segnale sia dovuto alla perdita dell'IMEI
Prova ad andare in impostazione del sistema- info sul telefono- stato- informazione IMEI oppure quando accedi in basso allo schermo cosa c'e' riportato?=??
Se c'e' scritto IMEI non valido devi ripristinarlo.
Ciao a tutti una info x sapere se è il mio v3 o è un problema un po di tutti: il wifi come vi prende? L htc explorer (quindi una ciofecca) che avevo prima prende molto meglio.... ho versione 1.04 900/2100... come posso migliorarla?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Passa alla Olidan 1.1.0
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ciao a tutti siccome ho intenzione di acquistare questo smartphone, volevo sapere se lo slot sim 3g è quello standard (denominato sim1 nel telefono) o è quello micro (sim 2 nel telefono). grazie
Si sto seguendo da una settimana i risultati ma a questo punto aspetto la prossima beta release dopo pasqua
Migliorato il WiFi?
Io invece noto che prendo almeno una tacca in meno in confronto al vecchio Cell.
Tutti e due gli slot vanno in 3g. Solo che ne puoi usare uno solo. Devi scegliere tu quale dal menu/Gestione sim
grazie della tua risposta sei stato gentilissino.
Il wifi non è potentissimo ma fa egregiamente il suo dovere, stessa potenza del mio vecchio Galaxy S2. Prima dell'Inew avevo lo Zopo 998 che aveva un Wifi potentissimo. Prendeva ancora 1/2 tacche al piano terra e io sto al terzo piano, pero quanti altri problemi aveva.....
Raga dove mi consigliate di acquistarlo???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Non acquistate da Tinydeal sono dei truffatori che spediscono prodotti difettati.
Ho aperto una discussione per la rabbia e per condividere con voi https://www.androidiani.com/forum/th...ruffatori.html.
Sembra che comunque non sia solo io il mal capitato, TinyDeal giudizi | Giudizi dei clienti per TinyDeal | www.tinydeal.com
Mai più da questi infami , ingrati.
grossoshop mi son trovato bene.
Io ho acquistato (x la seconda volta) su androidtoitaly... E devo dire di essermi trovato bene... Ho ricevuto il telefono in 8 giorni... Inoltre una ottima comunicazione e disponibilità : ho avuto un problema con il primo telefono (cubot a8809) che a dire la verità non dipendeva da loro... E mi hanno fatto un buono di 20 euro... Inoltre ho ricevuto la flipcover con un piccolo graffio... E me la spediscono gratuitamente (a dire il vero sto ancora aspettando.. ) cmq ottima esperienza.
non funziona l'NFC del mio inew v3...lo ho provato con samsung galaxy 3 mini e note 3....a voi funziona normalmente? c'è qualche settagio che devo impostare o una procedura da seguire?
sapete darmi qualche consiglio?
Provato anche io con i Samsung e non va con etichette però si
Ciao a tutti, anche io volevo prenderlo da grossoshop. Qualcuno ha acquisto il modello nero? L'ho trovato disponibile solo in quel sito.
vai sul sicuro con Grossoshop che è uno dei migliori.
ti danno assistenza e garanzia 2 anni e non paghi dogana.
Si vede che ne sei entusiasta :)
Sperando che il motivo non sia questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5536745
:rolleyes:
Mi piace questo telefono.
Ragazzi una domanda. Scambiereste mai un inew v3 con un jiayu g4s? Mi serve un cellulare che mi garantisca una certa autonomia
Si, penso proprio di si.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ragazzi, ho da poco l'inew v3 - non male come telefono, ma sembra che il wifi si incanti.... c'è qualche fix per il wifi? grazie
Se ti serve autonomia il v3 non fa per te, se pensi che altri utenti per aver maggior autonomia hanno modificato batterie di altri telefoni, vedi qua https://www.androidiani.com/forum/in...r-inew-v3.html
Controlla il risparmio energetico, di default il wi-fi si spegne quando mandi in standby il telefono e si ricollega appeno lo riattivi.
impostazioni-->wifi-->pulsante opzioni-->avanzate-->mantieni wi-fi durante sospensione deve essre impostato su sempre.
Ciao
No....proprio mentre navigo si incanta e il segnale va e viene mentre con il Mi3 non ho problemi....ho provato a collegarmi su diverse reti, ma sempre lo stesso problema
Io non ho mai avuto alcun problema col wifi anche con rom 1.0.1 iniziale.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Se ti può consolare lo fa anche a me il problema.
Per curiosità hai provato a scattare una foto panoramica ? Se cerchi di rivederla va da schifo , non segue i movimenti. Problema del giroscopio pietoso.
Credo che tra un poco lo butto via sto cinefono , lo Zopo ZP700 di mia moglie va 100 volte meglio.
Non c'e una soluzione?
Come posso testarlo per vedere se e un problema hardware? C'e qualche software?
Appena comprato da grosso shop ad un ottimo prezzo speriamo arrivi presto :))
Ah un ultima cosa esiste una versione di SP flash tool per mac o qualunque cosa che mi permetti di fleshare quando mi arriva?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App