se ti è caduto cosa centra la garanzia, è colpa tua. compra il display è cambialo
Visualizzazione stampabile
se ti è caduto cosa centra la garanzia, è colpa tua. compra il display è cambialo
per chi è capace è semplice...ma se non sei capace lo prendi lo porti da un tecnico o qualcuno capace e te lo fai fare, e hai il telefono subito pronto, altrimenti tra spedizione in cina che non passa in garanzia , ritorno, eventuale dogana , hai gia speso circa 50 euro, e 2-3 mesi che passano...non so fino a che punto ti conviene.
Un display dovrebbe costare attorno ai 60 euro. Se lo mandi a riparare tra spedizione e ricambio penso che ti costa meno comprarlo nuovo....
Ciao a tutti,
Spero qualcuno mi possa aiutare.
Ieri mi è arrivato il tanto atteso iNew v3, lo ho subito configurato. Tutto bene, funzionava a meraviglia, ero contentissimo!
Oggi appena lo accendo (ieri sera lo avevo spento del tutto) non mi risponde più il touchpad e nemmeno i 3 tastini virtuali di Android ?? Quindi non riesco nemmeno ad accedere. Ho provato ad agire sul tastino dell'auricolare e l'ultimo brano musicale ascoltato parte regolarmente, ma poi non riesco a fare nient'altro.
Da cosa può dipendere. Forse qualche settaggio sbagliato?
Grazie in anticipo per l'aiuto. Cordialmente.
Davide.
un paio di domande
a- succede anche a voi che il display del telefono si accenda periodicamente anche quando è in stand-by?
b- il processo di carica a volte si blocca ...ovvero lo metto in carica parte regolarmente e quando arriva a meta ad esempio si blocca anche se collegato all'alimentazione.
sapete come risolvere nel caso?
salve a tutti ,sono nuovo su questo forum e spero in un vostro aiuto . Da due giorni mi è arrivato l'iNew v3 ,funziona tutto alla perfezione tranne il GPS che proprio non ne vuole sapere di andare. Ho fatto il root del telefono e seguito molte guide per fixare i satelliti ma proprio non c'è niente da fare ,anche con mobileuncle non riesce ad agganciarsi nessun satellite. molti dicono che dia problemi la versione della room installata ,la mia è la 1.0.8,vorrei dei consigli se possibile senza cambiare la rom, altrimenti quale nuova rom mi consigliate e qualche dritta per non commettere errori visto che malgrado abbia già 4 cinafonini non ho mai avuto esigenza di modificare la rom ed ho paura di commettere qualche errore .Grazie .... Aiuto lo devo regalare e non vorrei fare una figuraccia .
Grazie per la risposta , per le due che vanno meglio intendi ,tsunami e thunderbolt ?..e la tua 1.1.5 dove la posso trovare che su needrom non la vedo ?
Grazie ora ci provo,spero di non fare danni . ...
ciao anche io ho comprato il v3 di recente, da una settimana precisa...e credo di avere i tuoi stessi problemi, sopratutto nel punto A, cioè che ogni tanto lo schermo si illumina da bloccato come se volesse segnalare qualcosa ma non c'è niente..boh! mentre per quanto riguarda la ricarica della batteria ho qualche problemino, ma non che si blocca...diciamo più che altro che a volte lo attacco e da 40% in neanche 20 minuti mi passa al 100%, stranissimo, e poi la carica dura eh! oppure il più delle volte succede che fino all'83% circa mi carica normale, poi va lentissimo fino all'87% e da li in poi prende a salire a 1% al secondo fino alla carica completa :| boh!
vi sembra normale gente?
a poi un'altra cosa...una buona parte di carica, dal 100% al 60% scende come un boccale di birra nella gola di un ubriacone, poi grazie a dio il folle scaricamento di batteria si placa almeno un po' (non ho ancora toccato nulla nel software del telefono)
cambia alimentatore....
si direi che è il caso che provo un alimentatore diverso! ma tu vjalessandro, che a quanto ho capito confermi la mia stessa esperienza, stai usando il caricabatterie in dotazione?
Io per la batteria le ho provate tutte.
Dopo l'85% si carica in 15 minuti a 100, non son riuscito ad eliminarlo in nessun modo.
Facendo la calibrazione della batteria (basta cercare su google il provedimento è facilissimo) e con l'ultima Tsunami di Olidian devo dire che ho fatto al massimo 24 ore. direi che non è male.
1-cambiare alimentatore
2-scaricare il tel completamente (che non si accenda proprio più)
3-staccare la batteria e lasciarla staccata per almeno un minuto
4-caricare completamente il tel da spento lasciandolo in carica un po anche quando ha raggiunto il 100
5-scollegare dalla carica e attendere per almeno un minuto (senza togliere la batteria però)
6-ricollegare e lasciare collegato ancora un po
7-accendere
Qui trovi lo schermo di ricambio
Original LCD Screen and Touch Screen For Inew V3 - Wholesale Electronics on AntElife.com
ciao da dove comprare oggi? che modello mi consigliate?
Ciao ragazzi.
Non vorrei sembrare interessato ma mi corre l'obbligo, anche morale, di raccontare.
Mi cade l'inew e, per miracolo, non si rompe nulla ma lo schermo rimasto integro, risulta totalmente scollato e staccato dalla scocca.
Qualche amico mi suggerisce di utilizzare l'attach (sigh).
Leggo il messaggio di MarcoV3 che segnala una probabile assistenza a Benevento (0824 947416).
Chiamo e mi risponde una gentile voce che, tra altro, mi precisa che loro sono a San Salvatore Telesino.
Dal mio paesello in provincia di Caserta parto stamane subito ed in mezz'ora giungo sul luogo.
Discorsi vari, provo qualche smartphone (hanno vari doogee ed altre marche ma nessun inew) ed espongo il mio problema mostrando l'inew con lo schermo staccato.
Lo lascio in assistenza alle ore 12. Alle 17 sono richiamato; alle 19 sono li che ritiro l'inew sistemato (ed anche ripulito esternamente); costo un biglietto da 20 euro.
Il prossimo cinafonino lo comprerò da loro.
Vitto
Ciao! in gravity box nella sezione "fix generali" l'opzione "fix app calendario" e il problema si è risolto, c'è anche il fix per il crash dell'orologio e gps nel caso ne avessi bisogno
per la batteria io uso greenify e du battery saver e devo dire che un miglioramento c'è stato!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WQsGi.jpg
I tratti blu sono due cariche. La prima a sinistra con caricabatterie Samsung, la seconda col caricabatterie originale del V3. Nessuna differenza. In fin dei conti non è così male allora il suo.
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Grazie mille!!!!!!!!!!!
Per non sono un esperto di greenify, qualcuno mi sa dire come si usa e quali app si possono inserire senza creare problemi.
Inoltre da un paio di giorni il telefono mi dice "servizio exchange si è bloccato in modo anomalo".
Come posso risolvere?
Allora. Greenify in pratica "iberna" le app che inserisci in lista. Il che vuol dire che si arrestano e non si avviano piu da sole ma solo se le apri tu manualmente. Esempio: l'antivirus che uso rimane sempre aperto. Sempre in memoria, pronto a scansionare i file e le app. Spesso però non mi serve a niente. Con greenify lo puoi chiudere e far rimanere chiuso. Quando ti serve lo apri. Fai la scansione. Poi con un tasto lo richiudi. Vale per tutte le app che non usi di continuo. Con whatsapp non va bene ad esempio, smetteresti di ricevere i messaggi.
Inviato dal mio V3 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pWgLi.jpg
Una schermata delle mie app che ho lasciato fuori da greenify e che quindi rimangono avviate. E anche la RAM che risulta quindi per buona parte libera.
L'elenco delle app ibernate non sta in una schermata perché son praticamente tutte le altre. Tipo tutti i giochi. Tutte le app delle mappe e navigazione. Le app social tipo facebook che ha una pesantezza terribile sul sistema e che io guardo una volta al giorno... In generale tutte quelle che generano notifiche inutili.
Buona sera da uno dei vostri moderatori.
Visto che il forum iNew ha anche una sotto sezione modding da questo momento per il discorso modding di questo terminale dovrete postare qui intanto sposterò tutti i post che riguardano il modding nella suddetta discussione.
Certo di una Vostra comprensione mi scuso del disagio (bisognerà sottoscriversi alla nuova discussione ) e vi auguro una buona permanenza nel forum.
il moderatore sduzz
Grande moderatore.
I prezzi di questo si sono abbassati in vista del lancio del modello V8.
ehi ragazzi date un'occhiata qua!
ipetitions.com/petition/create-large-capacity-battery-for-inew-v3
ho trovato in questa pagina una sorta di petizione nata per far creare a quelli dell'iNew una dannata batteria più grande per il nostro v3!
io mi sono segnato con facebook lì a destra, spero proprio che l'azienda ci ascolti! (anche se da come ho capito collabora davvero poco)
segnatevi se volete contribuire anche voi :)
ah poi a registrazione completata vi chiede una donazione, ma è per il sito ipetitions proprio, non per la causa v3, quindi se la evitate il vostro contributo è stato comunque già contato!
ragazzi dovete aiutarmi, ho mandato a p..... il mio inew ver 4 con un flash andato male ora sto cercando di flashare il device con il backup ma dopo il flash mi si pianta sulla schermata iniziale e e la ripete all'infinità, provato a flashare con altri firm ma nulla si pianta. Ho flashato con sp flash tool. Aiutatemi come posso risolvere.
risolto che culo :D
Ciao Ragazzi. scusate ma non sono un mago dello smartphone. ho un problema con il mio iNew v3 non riesco a connettermi con il Wi-Fi trova il segnale ma mi dice Sicurezza WPA/WPA PSK e non mi si connette. Qualcuno può aiutarmi?
Buongiorno a tutti, avrei bisogno della rom stock 1.1.5, non riesco a scaricarla dal forum www.chinaphonearena.com, se qualcuno cortesemente me la può riuppare, grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BDW4m.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cOPYf.jpg
Questo è stato il cambiamento da ieri,miracolo! Non si scarica più la batteria da 100 a 75 in 10 minuti! Ed è successo per caso. Ero uscito la mattina e ho usato il tel solo come hotspot WiFi durante un viaggio di un ora in auto. Arrivato mi fermo ed era al 68. Lo collego al surface pro che uso per lavoro per scaricare alcune foto. Zack! 100% in 5minuti. Da allora la batteria dura un sacco di più.
Bhe l'ho usato per rispondere a qualche messaggio e ancora come hotspot al ritorno. La cosa strana è che da allora si scarica "normalmente" senza più il salto del primo 20%. Inoltre come potrai notare dalla riga blu verticale si è "ricaricato" attaccato al surface in pochissimi minuti, 10 al massimo. Ero convinto fosse un errore e che sarebbe tornato a 60 nel giro di pochissimo invece ha tenuto. Le temperature son così basse Xkè in auto il posto deve lo appoggio viene colpito dall'aria condizionata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4Zdez.jpg
L'ultima riga gialla è stanotte senza usarlo. Ha perso circa il 2% in tutta la notte! Son andato a dormire verso le 2 e l'ho ricominciato ad usare alle 9. Ieri sera l'ho usato normalmente e il grafico comunque non è per niente ripido in discesa. Son veramente sorpreso e non ho capito cosa ho fatto o lo spiegherei a tutti, ho un altro telefono da tre giorni.