grazie della tua risposta sei stato gentilissino.
grazie della tua risposta sei stato gentilissino.
Il wifi non è potentissimo ma fa egregiamente il suo dovere, stessa potenza del mio vecchio Galaxy S2. Prima dell'Inew avevo lo Zopo 998 che aveva un Wifi potentissimo. Prendeva ancora 1/2 tacche al piano terra e io sto al terzo piano, pero quanti altri problemi aveva.....
Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 12:01
Sudaro (18-04-14)
Non acquistate da Tinydeal sono dei truffatori che spediscono prodotti difettati.
Ho aperto una discussione per la rabbia e per condividere con voi https://www.androidiani.com/forum/th...ruffatori.html.
Sembra che comunque non sia solo io il mal capitato, TinyDeal giudizi | Giudizi dei clienti per TinyDeal | www.tinydeal.com
Mai più da questi infami , ingrati.
grossoshop mi son trovato bene.
Io ho acquistato (x la seconda volta) su androidtoitaly... E devo dire di essermi trovato bene... Ho ricevuto il telefono in 8 giorni... Inoltre una ottima comunicazione e disponibilità : ho avuto un problema con il primo telefono (cubot a8809) che a dire la verità non dipendeva da loro... E mi hanno fatto un buono di 20 euro... Inoltre ho ricevuto la flipcover con un piccolo graffio... E me la spediscono gratuitamente (a dire il vero sto ancora aspettando.. ) cmq ottima esperienza.
non funziona l'NFC del mio inew v3...lo ho provato con samsung galaxy 3 mini e note 3....a voi funziona normalmente? c'è qualche settagio che devo impostare o una procedura da seguire?
sapete darmi qualche consiglio?
Provato anche io con i Samsung e non va con etichette però si
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
dnlmattias (19-04-14)