Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffo111
Grazie :-)cmq se riuscita a fare test di SAR fate sapere qui :-)
Inoltre non so se leggo male io ma vedo che sul sito myefox.it
c'è scritto che il costo è di 141 euro, spedizione e dogana sono gratuite. E' vero questo? Cioè io finisco l'acquisto su questo sito e devo pagare solo 141 euro? Come posso esser certo ceh non dicano baggianate e che poi non mi veda arrivare il costo della dogana? Grazie
Controlla bene a me sembra che costi 173 con dhl e assicurazione dogana!
-
ho letto tutte le 51 pagine ma mi è sfuggita una cosa, ho letto che si sono 2 modelli, INEW V3-E ed INEW V3. Da quello che ho capito la INEW V3 è l'ultima ed è migliore, vero? In cosa cambia dalla INEW V3-E ?
Grazie
-
Quote:
Raffo111
ho letto tutte le 51 pagine ma mi è sfuggita una cosa, ho letto che si sono 2 modelli, INEW V3-E ed INEW V3. Da quello che ho capito la INEW V3 è l'ultima ed è migliore, vero? In cosa cambia dalla INEW V3-E ?
Grazie
il v3-e è un pre-build ovvero un telefono che nella teoria non doveva essere venduto! XD
esenzialmente non ha nulla di differente dalla versione finale se non l'assenza della scritta nfc nella parte posteriore e la fotocamera che anzichè essere una sony f2.0 da 13mpx è una f2.2 da 18mpx interpolati (13mpx reali)
-
Quote:
cloud206
Quote:
Originariamente inviato da Raffo111
Grazie
il v3-e è un pre-build ovvero un telefono che nella teoria non doveva essere venduto! XD
esenzialmente non ha nulla di differente dalla versione finale se non l'assenza della scritta nfc nella parte posteriore e la fotocamera che anzichè essere una sony f2.0 da 13mpx è una f2.2 da 18mpx interpolati (13mpx reali)
Qualitativamente la fotocamera cambia di molto??
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
a quanto ho capito le f2.2 peccano un po' in scarsa illuminazione...
onestamente le foto sono comunque veramente belle per tanto ritengo la cosa di minima importanza
-
3 allegato(i)
-
Quote:
TARAS88
Io ho notato un problema con la batteria, problema non sempre presente. Praticamente a volte la velocità di carica è ridottissima. Ho notato anche che capita che il cellulare consuma percentuali consistenti di batteria senza che io faccia nulla, oppure quasi sempre il passaggio da 100% di batteria all'80% avviene in 15-20min. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Forse quando non serve, disattivare bluetooth, wifi e rete mobile e installare Clean Master e DU battery aiuterebbe a far durare di più la batteria.
-
arrivato anche a me:D che dire solo a guardarlo è uno spettacolo.... versione V3-E 1.0.4 fotocamera 18
-
Quote:
cloud206
Ma qualcuno ha la inew v3 ultima? o è solo una teoria
-
Quote:
esperanza
ho letto su un forum tedesco che la usano tranquillamente, appena mi arriva ti sapro dire.
Io l'ho riprovata e ti garantisco che è più lunga, ho letto su chinaphonereview la stessa cosa. forse non parliamo dello stesso modello.