Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoJo2000
A me piacerebbe che funzionasse la funzione LED MOTION come dicono nel loro sito.
In realtà con applicazioni di terzi la funzione led motion funge
-
Ragazzi testato anche il gps, non lo avevo mai acceso, a freddo fix in meno di 20sec! Rientrato in casa ancora aveva i satelliti ancora agganciati stando dentro :D
La dogana si riesce ad evitare... io con un buon venditore di aliexpress ci sono riuscito(aveva molti feedback ed era esperto).
La batteria con uso medio riesci ad arrivare a sera con 10-20%
-
Quote:
maggionix
In realtà con applicazioni di terzi la funzione led motion funge
Di quali applicazioni parli? Mi dai qualche dritta x favore?
-
Quote:
maxrm
...
La dogana si riesce ad evitare... io con un buon venditore di aliexpress ci sono riuscito(aveva molti feedback ed era esperto).
...
Puoi dire il nome del venditore?
-
Quote:
JoJo2000
Di quali applicazioni parli? Mi dai qualche dritta x favore?
Sono applicazioni un po frammentarie..nel senso che al momento non ne ho trovata una che faccia tutte le funzioni che mi potrebbero interessare, del tipo sbloccare il telefono e cambiare le schermate.
Una che mi sembra funzionare discretamente è airunlocker ma ti sblocca solo il telefono..comunque vai sul play store e cerchi air gesture.
Non ti riesco ad aiutare molto perché non sono molto interessato a questa funzione..ho solo guardato se funzionava!
-
l'unica interessante è Air Gesture Control - PRO se non fosse per il prezzo relativamente alt rispetto ad altre app! ed in più non si trova x vie altenative rotfl
-
Quote:
cloud206
se vai nella prima pagina a vedere le foto o sul loro sito dicono che puoi cambiare tema a piacimento, come nello zopo 998 dove puoi avere i temi grafici personalizzati o quelli nativi android senza scaricare launcher esterni
in realtà questa funzione non si trova da nessuna parte sullo smartphone
non lo leggo da nesun parte quello che dici tu, si cambiano gli sfondi ma il launcher no credo...
-
Quote:
ngnr Frank
Puoi dire il nome del venditore?
Hong Kong Goldway credo sia l'unico a vendere il V3 ed avere 16.000 feedback
Poi gli devi chiedere di scrivere repaired phone e valore 28$ ;) parlaci prima in chat o con i messaggi così te lo conferma ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
esperanza
non lo leggo da nesun parte quello che dici tu, si cambiano gli sfondi ma il launcher no credo...
Allegato 100398
ora non ricordo esattamente in quale forum c'era scritto che i theme sono intercambiabili, ma se noti nell'immagine il tasto per accedere al menu differisce su ogni telefono... c'e' il classico jb launcher, quello samsung, quello lenovo, etc
-
Quote:
cloud206
Allegato 100398
ora non ricordo esattamente in quale forum c'era scritto che i theme sono intercambiabili, ma se noti nell'immagine il tasto per accedere al menu differisce su ogni telefono... c'e' il classico jb launcher, quello samsung, quello lenovo, etc
e ma se leggi bene c e scritto che PUOI SCARICARE gli altri temi....