Se hai il modulo gravitybox da lì
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie trovato. ;)
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se hai il modulo gravitybox da lì
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie trovato. ;)
Figurati :)
eccolo è appena arrivato il mio V3 ragazzi...esteticamente è davvero spaziale, nonostante tutti i video e le foto che ti sei visto prima dell'acquisto ti ritrovi comunque ad ammirarlo in tutta la sua "benfattezza" :P
per ora non ho riscontrato problemi o difetti, ma ce l'ho in mano da neanche 10 minuti quindi aspetto e continuo a testare...devo dire che il tasto power è leggermente ballerino, speriamo non si creino problemi in futuro...ricensione wifi nella norma, la mia vecchia simcard funziona perfettamente nello slot per la seconda sim, ancora non ho la micro per testare il primo slot...una domanda ragazzi, secondo voi posso utilizzare senza problemi il caricabatteria da muro, con l'ingresso ovviamente compatibile? perchè era del mio samsung s8000 jet ed ha qualche anno...i dati scritti sull'alimentatore sono tutti uguali a quello dell'inew v3, tranne uno, cioè l'OUTPUT che è di 5.0 v nel mio caricatore, e di 5.5 v in quello dell'inew v3...dite che è meglio se evito? più che altro perchè ha il cavo lungo e faceva comodo!
va bene uguale, perchè oscillano tutti +o- ,5 V
perfect
grazie ragà! le risposte che avrei voluto :) avevo letto infatti da voi sempre in questo thread che l'alimentatore in dotazione col telefono non era un granchè! comunque gente se avete qualcosa da farmi provare o qualcosa da chiedermi sul dispositivo sono a completa disposizione ;)
ragaaaa help help help :(
ieri lo smatphone mi si è spento e non si riaccendeva.
ho pensato.. la batteria!
invece no.. la batteria non andava in carica. ho cambiato batteria e lo stesso. nulla morto.
stamattina invece si accende rimane fermo sul logo INEW per un po e poi si spegne.
NON va in recoveryMode
NON viene rilevato dal PC
Avevo messo da 2 giorni la ROM Tsunami!!! :O
che posso fare????
Puoi flashare la rom stock con spflashtool
ma come se il pc non me lo rileva? ci sto provando, si disconnette dal pc dopo pochi secondi, parte la procedura e poi si blocca perchè si disconnette dal pc
Lo fa anche il mio.. Prepari il tutto e appena sei pronto per premere il tasto download su spflashtool colleghi il dispositivo e clicchi subito su download senza dare il tempo al dispositivo di scollegarsi.. Io faccio così e funziona
Si fa il contrario, prima clicchi download poi connetti il telefono.
Molti telefoni MTK vanno collegati senza batteria, non ho più il V3 e non mi ricordo se lui andava con o senza batteria.
Senza batteria.. Cmq io faccio in quel modo e se si fa al contrario vuol dire che vanno bene tutti e due i modi
Ma l'ha fatto senza motivo/preavviso/cosestrane? Non è bello che vada in palla da solo senza motivo così.
ok senza batteria sembra che rimanga connesso, però mi da errore: 5054 please check your load matches to your target which is to be downloaded
Che versione di sp flash tool stai usando? Sul V3 devi usare la v5 questa https://mega.co.nz/#!mApjWQoR!I3-HAj...6DPrOr5NZJPbsw, poi usa l'opzione firmware upgrade, cancella tutto ma è meglio così, se ti da errore subito cambia porta usb e riprova, se invece ti parte la striscia rossa e dopo un pò ti da errore allora può essere partito l'eprom.
Flasha senza batteria
niente.. non capisco.. ho messo la rom stock 1.04 ma nulla stesso problema..
la cosa strana è che se lo metto in carica mi mostra la batteria sullo schermo ma rimane ferma, non carica e non mostra la percentuale.!!
mi sono arreso.. mi tocca spedirlo in cina.. sicuramente è qualcosa di hardware dato che non va nemmeno in carica la batteria.
qualcuno sa come spedirlo?
da dove l'ho comprato mi dicono raccomandata aerea. Ma con le poste?
che ne dite?
io non ho esperienze in merito, ma ti consiglio di consultare qui:
poste.it/azienda/tariffario/
lo so che sono le poste italiane, ma è il servizio più economico al quale puoi appoggiarti perchè per spedire in cina chiunque ti spella! ovviamente ti consiglio sempre di scegliere un servizio con raccomandata di ritorno! (cioè con la conferma del pacco ricevuto dal destinatario in formato lettera che ti arriva a casa) oppure con tanto di tracking ma poi il prezzo sale...
mi dispiace non poterti aiutare di più, sopratutto mi dispiace per il tuo v3 spero che almeno la sostituzione vada a buon fine :(
Cercando alcune pagine indietro in questo stesso thread potete trovare quello che è stato detto a me riguardo modalità di spedizione, riparazione, riconsegna dal venditore e poi anche da inew. Dato che il mio funziona comunque io ho rinunciato. Il tuo ti ha lasciato a piedi dopo un secondo quindi fai bene a mandarlo, armati di pazienza e compra un altro tel nel mentre...
ma se non sbaglio prima di bloccarsi ci ha smanettato dentro , quindi........
se hai un tester, prova a misurare la tensione della batteria, se e' vicina a 3,4 volt (diciamo inferiore a 3,6V) e' molto probabile che la mancata accensione sia colpa della batteria scarica.
fossi in te io lascerei la batteria nel cell in carica da spento (anche se non vedi l'animazione) e dopo una mezzora misurerei nuovamente la tensione della batteria per capire se la carica e' in corso oppure no.
se la batteria viene caricata, riprova ad accenderlo quando sarai vicino a 4 Volt (partendo da scarico ci vorra alemno 1 ora), facendo prima un bel factory reset da recovery.
ho 2 batterie originali più quella del thl w8..
ha lostesso problema con tutte 3
No, ho solo caricato la ROM TSUNAMI
ha funzionato bene per due giorni.
lo avevo in tasca e ogni tanto mandavo qualche messaggio normalmente, l'ho ripreso e l'ho trovato spento!
A me pare molto molto strano che la rom vada per due giorni e poi il tel si rompa completamente senza una "causa". Io uno l'ho mandato in brick ma perchè l'ho scollegato mentre si flashava una rom (geniale eh!?), da solo non mi è mai successo. L'hai già spedito? perchè altrimenti in qualche modo con flashtools si dovrebbe riuscire a riflashare la rom originale, o la Tsunami, o comunque qualcosa che funzioni. Dico ciò xkè io voto che è una cosa del software che è andato a mucchio (espressione tecnica specializzata).
e' vero che e' molto improbabile che siano tutte e 3 scariche, ma una misurata ce l'hai data ?
se hai un tester, e lo sai usare, ci vuole un attimo...
riprova a flashare un rom stock e assicurati che tutte le righe che vedi in SPflashtool (11 righe) siano selezionate (segno di spunta nel quadratino) poi clicchi su "Firmware upgrade" e poi colleghi il telefono senza batteria al PC e attendi il popup con il cerchio verde.
http://s7.postimg.org/oa3m607ef/inewv3spflashtool.jpg
è proprio quello a quanto penso di aver capito il punto, il preloader che quando seleziono il file scatter me lo da vuoto, quindi non me lo carica.
come lo trovo?
c'è un centro a Benevento che vendono e riparano i V3. mi hanno detto che ci sono 2 tipi di V3 la versione v3-E e la versione v3-C che hanno 2 preloader diversi!
qui Inew pubblicava i suoi firmware:
??? ??-inewphone???
la versione 1.0.8 dovrebbe essere questa: inew_v3_1.0.8
oppure scaricala da NeedRom: ROM INEW V3-E | [Official]-[Updated] add the 05/08/2014 on Needrom
questo lo ignoro, leggi cosa c'e' scritto sulla targhetta nel vano batteria.Quote:
c'è un centro a Benevento che vendono e riparano i V3. mi hanno detto che ci sono 2 tipi di V3 la versione v3-E e la versione v3-C che hanno 2 preloader diversi!
credo che la versione C sia per il mercato cinese.
in realta' per il mercato europeo/mondiale esistono 2 versioni chiamate entrambe V3E una con WCDMA a 850MHz l'altra a 900MHz.
di queste cose fregatene, metti su in modo corretto una rom stock e vedi se il telefono si accende, il problema della versione riguardera' solo la possibilita' di essere usato qui in Italia.
hai misurato la tensione delle 3 batterie ?
no l'ho rifatto mille volte anche con il preloader
lo mando a Benevento con 10 euro mi fanno il preventivo per la riparazione
Intanto ho preso il doogee 2014 che non ha problemi di GPS né di ricarica batteria e riceve gli aggiornamenti OTA
Mi dispiace deluderti ma sei troppo ottimista.
Ho anche io un DG2014 e nel mio la batteria dura quanto il V3 e il GPS fa altrettanto pena l(come nella maggior parte dei telefoni MTK).
Per quanto riguarda OTA, l'unico aggiornamento rilasciato da Doogee dopo che il mio acquisto non è stato rilevato e ho dovuto flasharlo manualmente.
In compenso il cell funziona bene, non si è mai impallato, ha un audio pulito e forte sia come suoneria sia come auricolare, buona sensibilità di ricezione e un buona stabilita con i dati in 3G.
A chi interessa con gravity box si possono separare i volumi di suoneria è notifiche....
...però così poi li devi cambiare ogni volta dalle impostazioni. Altrimenti ti cambia solo quello della suoneria. L'ho provato per un po ma poi son tornato al volume unico.
La questione è: sei una Mediatek, fai una serie di processori che finiranno su ventimila modelli diversi... Xkè &%&@-€'!"!# li fai con l'antenna del GPS dei LEGO?! In Cina funzioneranno bene immagino, non c'è altra spiegazione. Ho provato un Samsung con rom sock, non ricordo il modello ma non un entry level e ci ha messo più del mio a trovare il segnale, montano Mediatek anche loro? Nello stesso momento abbiamo provato anche un s4 e si è agganciato in 1secondo netto, e forza del segnale doppia. A sto punto mi vien da pensare che o prendi un top di gamma o non funziona il GPS.
Basta attivate il menù esteso quando premi i tasti del volume.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/eme5ejy4.jpg
Se scorri parecchi messaggi indietro in questa discussione trovi delle foto mie in cui comparavo V3, GT2014 e G3T, i primi 2 sono equivalenti mentre il Jiayu è molto più sensibile, e non è un top di gamma.
In buona sostanza va a culo :) , ma la percentuale dei mediatek scarsi è molto alta
Se vi può interessare il thl t11 funziona molto bene, il GPS prende benissimo perché l'antenna è posizionata sulla cover tipo quella nfc del V3. Inoltre ha una ottima batteria e chi lo ha provato dice che thl ha fatto una ottima personalizzazione software introducendo a livello di kernel delle funzioni avanzate di sblocco legate alle gesture.
Guardatevi qualche recensione se siete interessati.
Da GravityBox vai nella voce "Audio e Volume"
abilita:
Pannello volumi espandibile
Espandi automaticamente (se questo non lo attivi appare il tasto per espandere comunque il pannello)
Disabilita:
Collega volumi suoneria & notifiche
A questo punto quando premi i tasti volume vedi tutte le regolazioni, quella con il (!) è il volume notifiche
Ragazzi,si è rotto lo schermo del mio iNew v3 dopo una leggerissima caduta.
Credete che antelife possa ripararmelo attraverso la garanzia ? E mi conviene con i tempi e le spese di spedizione ?