Visualizzazione stampabile
-
Questo ho trovato sul rom Kitkat che è in priva. thx kyllaz and danyno1**Well like i wrote its a beta so that means test version but so far it works stable also faster with swipes etc, batterylife should be bit better now and playing videos youtube is better compared to the stock with this rom, i want and can improve alot more this is just the current tryout, if i keep motivated alot more will come, i cannot advise you what to install because mine is still beta it can mean it might work fine but its not really long term tested so if you dont want any surprises then it is better to install the stock rom
-
Per chi sta usando entrambi gli slot sim, mi sapete dire se hanno stesse caratteristiche? Ho una seconda sim da inserire che andrà tagliata e volevo capire quale doveva esserlo, ossia quella cha ha navigazione o l'altra. Grazie.
-
che io sappia una è normale e l altra è umts
-
Io non lo so ancora perché è dal 20 di gennaio che lo sto aspettando il telefono.
-
allora la micro è umts
la grande è normale.
-
Qualcuno ha installato la custom rom kitkat?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
anche io l'ho letto sul canale Gizchina qualche giorno fa.... indi o la Inew inventa fantomatiche funzioni e componenti o quella che abbiamo non è una versione definitiva! infatti io non ho ancora trovato la famosa funzione interna per cambiare temi launcher che nella teoria dovrebbe essere installata!
ciao! io l'ho preso su antelife.com
dotazione: smartphone, auricolari, cavo dati e presa di rete, una batteria, due pellicole (di cui una preinstallata) e flip cover con finestrella.
usando il coupon INEWV3 l'ho pagato 145 euro spedito con dhl e ricevuto in 7 giorni dalla data di pagamento... totodazio pagato di 26 euro
se usi 4inew lo sconto è maggiore
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
vai sulla notifica e cliccaci sopra...
si aprira' un menu, in alto a dx attiva il permission management e disattivalo. uscira' un popup... flagga il quadratino e dagli ok!
non ti appariraà piu' nulla
ok, fatto anche se non ho capito a cosa serve quest app permission.....
-
1 allegato(i)
Allegato 100984
Secondo Me potrebbe fittare che ne dite ? appartiene al HTC butterfly qualcuno a modo di provarla , magari da qualche amico ,parente.
Penso che basti eseguire una apertura per l'audio posteriore e lavorare sui 4 angoli
Dimensioni HTC
143 x 71 x 9,1
Dimensioni INEW V3
142,5 x 70,8 x 6,5
Fatemi sapere il Vostro parere.
-
Non riesco ad aggiornare vengo dalla 1.01 voglio aggiornare alla 1.04 faccio tutta la procedura passò passo ma quando accendo il telefono spingendo prima il volume + mi parte la recovery e la barra di flash topolino nn parte