CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 266 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vogliamo fare gruppo x gli acquisti del v3 io ci sto, fatemi sapere in questo 3d

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena acquistato su myefox pagando 187 euro x smartphone e una batteria esterna da 10000 con 2 uscite, spedizione DHL 5-7 giorni lavorativi e assicurazione rimborso spese dogana. ho usato anche un coupon sconto da 3 euro preso da cinafoniaci.com
    Non vedo l'ora mi arrivi. Questo sarà il mio primo smartphone.
    Ho provato ad acquistarlo da Mixeshop x tutto il pomeriggio, ma il sito nn andava x cui ho dirottato su myefox xkè la voglia di averlo è tanta, così prima si paga e prima si riceve.
    x la memoria esterna da 32 gb, mi consigliate di acquistarla qui o sempre dalla Cina? Se la prendo dalla Cina, ho visto che su mixeshop costava meno, me la faccio spedire con spedizione gratis e fa nulla se dovrò aspettare un mese, tanto nn dovrei avere problemi di spazio nell'immediato.
    x i possessori del V3 e x gli esperti di questi smartphone, una volta ricevuto quali operazioni vanno fatte?
    Ultima modifica di JoJo2000; 07-01-14 alle 21:08

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho preso ieri su myefox. 170 € con dhl ed assicurazione per la dogana e sconto di 3 €. Al momento l'ordine è ancora su "non confermato" quindi posso solo aspettare che cambi lo stato...

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I ragazzi di Cinafoniaci hanno preparato un altro video! Lo trovate su Youtube.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho letto varie volte in questo topic di acquisti su 1949deal.com:
    dopo lunghissime conversazioni su skype e varie email, mi sento di dire... se potete, evitatelo!

    Mandai varie email, spulciai tutto il sito per vedere se richiedevano il supplemento DHL per area remota.
    Non trovai nulla sul sito, e non risposero mai alle mail. Ordinai.
    Dopo poche ore dall'ordine mi mandano l'email: "Il suo iNew V3 è pronto ma prima deve pagare 30 dollari per area remota DHL"
    Risposi di cancellare l'ordine e mandarmi il rimborso paypal.
    L'ordine lo cancellarono... ma il rimborso col cavolo che lo mandarono!
    Così inizio a stressare il servizio clienti con le email, ma la solita scusa "Tra qualche ora l'incaricato farà il rimborso".
    Li aggiungo anche su Skype... "ops, ieri l'incaricato era in ferie... oggi, più tardi, rimborsiamo". Niente.
    Dopo qualche giorno ho aperto una contestazione Paypal.
    E lì ho capito quanto poco sono seri. Su Skype mi rispondono subito: "perché ha aperto la contestazione paypal?
    Ora non possiamo più rimborsarla! Chiuda la contestazione e subito dopo le manderemo i soldi!"
    Per fortuna non sono un Newbie di Paypal... sapevo che se chiudevo la contestazione non li avrei più rivisti quei 210 dollari.
    Dopo altri 2-3 giorni, quando si avvicinava la data in cui potevo convertire in reclamo, alla fine hanno rimborsato.
    Ma questo mi invita a riflettere: se sono così poco seri per uno stupido rimborso... in caso di problemi con spedizione/garanzia, come saranno?!

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato su myefox dopo aver letto di diverse transazioni andate a buon fine. Vi aggiornerò sull'esito dell'acquisto.

    Stavo valutando l'acquisto di una micro sd da everbuying.com con spedizione gratis, fa nulla se dovrò aspettare un mese.

    Mi aiutate a scegliere la micro sd migliore? Grazie
    Excelvan 32GB Class 6 Hot Sale Fast Micro SD/SDHC Memory Card with Free SD Adapter euro 18,67
    Portable 32GB Kingston Micro SD/TF High Speed Memory Card euro 18,67
    SanDisk 32GB Calss4 High Quality Micro SD/SDHC Card euro 18,67
    Topspeed 32GB ADATA Micro SD Class10 Card with Sleep Modes euro 21,82

    Tranne l'ADATA hanno lo stesso prezzo e i 3 euro in più dell'ADATA se fosse quella consigliata nn mi cambierebbero la vita. x cui vi chiedo di consigliarmi quella che può essere più performante con questo telefono. Grazie.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per una questione di affidabilità
    io mi affido sempre a marchi "conosciuti"
    tipo Sandisk / Kingston / Samsung / Transcend / integral

    Se invece vuoi la più performante, devi guardare la classe. Classe 10 = più veloce di classe 6
    e classe 6 = più veloce di classe 4. Per uno smartphone la classe 6 ti basta già.
    Se fosse per me quindi io escluderei la Excelvan... e prenderei la Kingston (se è una classe 6) o la Adata.

    Unico suggerimento: visto che il cellulare l'hai ordinato con DHL e tra massimo 7 giorni ce l'avrai in mano...
    perché attendere 30 giorni per una microsd, quando con pochi spicci in più puoi prenderla da amazon.it (e ti arriva prima del cell)
    oppure con pochissimi spicci in più puoi prenderla da Mymemory.co.uk (e ti arriva con il postino dall'UK insieme al cell)?
    [personalmente andrei di Mymemory e prenderei la Integral classe 10 o Kingston Classe 10 a 22-23 euri]

    [/OT]

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno a mai chiesto rimborso su *******?se come è andata? visto che l'ho appena chiesto

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensavo di prenderlo anche io su Mixeshop o su Myefox
    Ultima modifica di poetando; 08-01-14 alle 14:01

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Smartphone acquistato e perfettamente funzionante. Un bellissimo gioiellino. Fotocamera niente male, GPS che fixa subito, WIFI che prende in ogni dove, stereo pazzesco!!! Qualità del display davvero invidiabile. Unica nota stonata è che vengono dichiarati 16gb di memoria interna e il cellulare mi visualizza uno spazio totale di 1gb di memoria interna (perchè mai?). Inoltre il cellulare è già rootato o c'è qualche procedura per farlo? Grazie
    Ultima modifica di TARAS88; 08-01-14 alle 18:49

Pagina 7 di 266 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy