Visualizzazione stampabile
-
mi hanno mandato il tracking number x tracciare l'arrivo dello smartphone inew v3...però digitando le dieci cifre del numero mi viene fuori questa dicitura....."Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare"
è possibile che sto numero sia falso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
no a me con 2 o 3 telefonate e qualche sporadico collegamento in wifi , tel sempre acceso anche di notte e passato da 100 a 71 in circa un giorno.
ora sta a 66 ed è il terzo giorno.
L ho ricaricato martedi notte tutta la nottata con un altro caricabatteria e altro cavo simile. solo che l alimentatore originale è da 700 mah, io l ho caricato con uno da 500mah, ci mette un po di più ma forse la carica meglio.
Quindi se proviamo a caricare la batteria con un alimentatore meno potente la carica dovrebbe poi durare di più? il tempo di ricarica non è importante visto che lo si può mettere in carica alla sera.
Circa la prova della compatibilità della batteria dell'S3 posso far prova domani visto che mi vedrò con due amici che hanno un S3.
-
Quote:
Ariari
mi hanno mandato il tracking number x tracciare l'arrivo dello smartphone inew v3...però digitando le dieci cifre del numero mi viene fuori questa dicitura....."Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare"
Prova con dhl.it. quelli con. Com. Cn ecc
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Ariari
il codice non e' attivo da subito... ci vogliono 24 / 48h... ma per esperienza vedrai che verso martedi o mercoledi il pacco lo avrai ed il codice di tracciabilita' risultera' ancora non valido!
su 3 ordini fatti 2 erano cosi
-
Quote:
bili
Prova con dhl.it. quelli con. Com. Cn ecc
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Ho provato a contattarli ma al momento gli uffici sono chiusi.
Quote:
cloud206
il codice non e' attivo da subito... ci vogliono 24 / 48h... ma per esperienza vedrai che verso martedi o mercoledi lo avrai ed il codice di tracciabilita' risultera' ancora non valido!
su 3 ordini fatti 2 erano cosi
Grazie per il suggerimento ...cmq domani faccio una telefonata a questi di dhl giusto x sapere la loro...
-
Quote:
Ariari
Ho provato a contattarli ma al momento gli uffici sono chiusi.
Mi poi mandare il numero in pm che provo io.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
andropazz
Ragà... ho trovato
Questo sito dove ci sono un sacco di rom...
Tra le rom disponibili c'è una custom, come sarà?
-
Quote:
JoJo2000
Quindi se proviamo a caricare la batteria con un alimentatore meno potente la carica dovrebbe poi durare di più? il tempo di ricarica non è importante visto che lo si può mettere in carica alla sera.
Circa la prova della compatibilità della batteria dell'S3 posso far prova domani visto che mi vedrò con due amici che hanno un S3.
si ho provato con 500 Mah e sembra durare di più la batteria, puo essere una coincidenza ma a distanza di 3 giorni sto ancora al 50% , stasera se riesco a scaricarlo provo a ricaricarlo con il suo alimentatore originale evediamo se dura uguale o meno.
facci sapere per la batteria dell S3, quella dell S4 sicuro e diversa perchè l ho gia vista
-
Di solito, le batteria hanno bisogno di 3-5 cicli di ricarica per poter stabilizzarsi sulle sue caratteristiche costruttive. Tutti i commenti al di fuori di esse, sono da considerarsi nulli.
-
Scusatemi...ma come vi trovate con questo device? É vero che l'orologio da dei problemi di crash? L'air gesture...come va? Poi la batteria: ma con un uso normale tipo: 20 telefonate/giorno - dati attivi per metà giornata- qualche decina di minuti di gaming ( nn spintissimo in hd)....ma quanto dura? A sera ci arriva?...a me sembra un bel telefono...poi cosí slim...é molto accattivante...che mi dite?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App