CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 266 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè ma se qualcosa è adattabile anche se le misure non sono esattamente le stesse, a me non farebbe schifo... Se la lunghezza è uguale e manca un millimetro su un lato si risolve insomma.

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watusso Visualizza il messaggio
    Vabbè ma se qualcosa è adattabile anche se le misure non sono esattamente le stesse, a me non farebbe schifo... Se la lunghezza è uguale e manca un millimetro su un lato si risolve insomma.
    ovvio, ma qua si sparano misure che non variano di un millimetro in meno ma di cm in piu'!
    galaxy note 3 ad esempio è enorme!
    sarà che non trovo il senso di pubblicare misure di altre batterie se sappiamo gia che le misure standard che servono a noi son quelle. vale la pena pubblicare quelle che si avvicinano di piu' e si evita di fare 70mila post "inutili"

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede4130 Visualizza il messaggio
    Una volta ho visto su un altro telefono che i colori dei led si provavano accedendo tramite un menu segreto con una seguenza di tasti tipo *#*#3646633#*#*
    Allora, ho provato light manager.
    Gli unici colori disponibili sono rosso e verde.
    Il blu ed il bianco non si accendono e gli altri o si accendono verdi o rossi, in base al colore predominante

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dragonflame per il post:

    cloud206 (09-02-14)

  6. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho un piccolo problema. Ho tolto la Cover flip view, ma ho notato che il telefono continua a comportarsi come se ci fosse ancora. In pratica il problema principale è che gli scroll per rispondere rimangono in alto nella schermata e non posso utilizzare il vivaVoce. Come si fa a togliere l'impostazione? Ho provato anche con s-view ma non va

  7. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma voi riuscite a rispondere con la cover chiusa? A me non prende proprio i comandi

  8. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io non ho messo la flip cover. Avrei preferito che la cover posteriore fosse grande quando tutto il retro del telefono in modo da avere flip cover da inserire al posto della cover posteriore in modo da salvarne estetica e spessore.
    Io penso di acquistare su antelife la softcase in silicone che non sembra il massimo in estetica ma è l'unica disponibile al momento.
    Spero che quelli della iNew si decidano presto a fornire una batteria potenziata visto che in tanti gli stanno chiedendo info a riguardo; anche se bastava che gli alloggi di più di un loro modello avessero stesse dimensioni per prendere batterie maggiori di altri modelli.
    Circa miglioramenti dell'accensione/spegnimento del display spero arrivino presto rom che sistemino sta cosa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JoJo2000 per il post:

    Fede4130 (11-02-14)

  10. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    macerata
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno sono un nuovo utente e spero che grazie a voi riesca a risolvere il mio problemino.
    Ho acquistato il 22 Gennaio su antelife il cell INEW V3 ed essendo in concomitanza del capodanno cinese incluso mi davano uno speaker. Subito dopo aver pagato ho contattato via mail il servizio assistenza antelife che prontamente mi hanno comunicato che avrebbero effettuato la spedizione appena terminate le feste quindi intorno al 7 Febbraio. Ora, sono 2 giorni che provo via mail a sentirli ma non rispondono. Sapete voi dirmi se è tutto nella norma o devo seriamente preoccuparmi?
    se puo' esservi d'aiuto ho pagato la spedizione per il corriere Ups. grazie mille a chi mi risponderà.

  11. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Riprova domani e vedi se ti rispondono.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  12. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOSAFA Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno sono un nuovo utente e spero che grazie a voi riesca a risolvere il mio problemino.
    Ho acquistato il 22 Gennaio su antelife il cell INEW V3 ed essendo in concomitanza del capodanno cinese incluso mi davano uno speaker. Subito dopo aver pagato ho contattato via mail il servizio assistenza antelife che prontamente mi hanno comunicato che avrebbero effettuato la spedizione appena terminate le feste quindi intorno al 7 Febbraio. Ora, sono 2 giorni che provo via mail a sentirli ma non rispondono. Sapete voi dirmi se è tutto nella norma o devo seriamente preoccuparmi?
    se puo' esservi d'aiuto ho pagato la spedizione per il corriere Ups. grazie mille a chi mi risponderà.
    per me puoi stare tranquillo!
    ho gia fatto acquisti e sono molto seri...
    devi tenere conto che il sabato e la domenica nessuno lavora e soprattutto che il tuo non è l'unico ordine da evadere!
    iniziavano il 7 a smaltire gli ordini e in condizioni normali di solito in 3 giorni lavorativi spediscono.
    abbi pazienza e fede che a breve riceverai il tracking code!

  13. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che ho trovato una batteria con dimensione 8.5 x 5.5 x 3.0 con 2800mha che è una batteria potenziata questa, nelle descrizioni di e per galaxy s4 ma non è originale, perciò si avvicina molto al nostro inew.

Pagina 75 di 266 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy