CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 266 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Donazione significa che io provo la rom, se mi piace dono qualcosa per supportare il tuo lavoro: quelli di smartdigi sono dei farabutti che cambiano qualche valore nel build.prop e spacciano il loro "lavoro" per una nuova rom e VENDERLA! boicottateli senza pietà!

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e buona sera a tutti.
    Mi sono registrato oggi .. nuovo utente. Ho intenzione di acquistare anch'io un iNEW V3, ma con tutti i problemi che leggo mi sto veramente scoraggiando. C'é qualcuno di voi che è realmente soddisfatto, al di là della batteria che si deve solo aspettare la nuova uscita, così dicono su inewmobile.com, che mi dà un po più di entusiasmo? Qualcuno di voi sa per caso se hanno aggiornato il FIRMWARE dei cell. di febbraio?
    Volevo aggiungere anche un complimento a tutti quelli che si sono prodigati per segnalare come intervenire nel riparare/aggiornare il deviace.
    Ciao a tutti.

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao !! Trovo questo cellulare uno tra i migliori qualità/prezzo !! Ha un bellissimo design, lo uso da due giorni e sono pienamente soddisfatto !!la batteria usandolo tanto dopo la prima ricarica è durata 12 ore !! Nella media ( anche ifogne 5 se tieni tutto attivo non arrivi a sera) comunque non mancheranno nuove rom !! Io lo consiglio ;-)

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  5. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato vi informo che è uscita ufficialmente anche la versione nera

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.Mi preoccupa un pò la questione dell'aggiornamento ROM, temo di fare qualche pasticcio.Non capisco perché non forniscono direttamente una versione aggiornata, il fatto di dover tenere controllato il sito per vedere se ci sono aggiornamenti ROM mi sembra alquanto inusuale, boh...
    Sto tenendo d'occhio svariati siti, ma tutti indicano solo la versione bianca, la nera non è disponibile, così sembra, anche perché mi piace di più, è molto elegante il colore nero.Se sei così al corrente mi puoi indicare quale sito lo rende disponibile nel colore nero?.
    Ciao.

  7. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La versione nera ora è disponibile oltre che su antelife anche sul sito dell'iNew. A parte il discorso batteria io sono strasoddisfattissimo di questo smartphone e lo consiglio a tutti. Il discorso aggiornamento rom credo sia uguale x quasi tutti i cinafonini. Il telefono sta riscuotendo molto successo x cui credo che tra non molto uscirà una rom che risolverà la maggior parte dei nostri problemi.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Claudiostefano,
    ti confermo anche io che il telefono ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e che pure la batteria dopo qualche ciclo di carica non da più grossi problemi ( inizialmente non mi arrivava oltre le 19, adesso arrivo tranquillamente a fine giornata). Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto del terminale!
    La versione nera la trovi sul sito ufficiale inewmobile

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    macerata
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti finalmente oggi è arrivato il mio Inew V3 ma mi sono accorto che mi hanno spedito la versione V3-E. Sapete dirmi qualcosa su questa versione?
    Inoltre spero possiate darmi delle dritte su come utilizzarlo la prima volta,visto che ho inserito solo la batteria e niente sim ed aspetto che si scarichi. Aiutatemi perchè è il mio primo smartphone e non sò come muovermi ( consigliatemi anche app utili ad un buon funzionamento del cell ). Grazie a tutti

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    giorno a tutti, anche io son molto ingolosito da questo cell. si riesce a creare un gruppo d' acquisto?

  11. #870
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io da quando ce l ho non ho cambiato nessuna rom o cose varie, è originalissimo e va benissimo, quindi non ce da precoccuparsi....

    tutti abbiamo la versione V3-E quindi non precoccuparti.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 87 di 266 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy