CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 266 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    ecco il video del inew v3 versione con problemi alla main board (ma anche no )
    abbiate pietà... per mettervelo online il prima possibile mi sono alazto alle 5 del mattino... e si sente!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=R34fQ97iT7o
    ripeto contattatemi se volete il codice sconto da 10 dollari o avete domande/test sul telefono
    Sono contento che tu ti rotoli sul pavimento dalle risate, ma ti ricordo che i forum dovrebbero, dico dovrebbero, essere di aiuto a chi partecipa e a chi, anche non essendo membro, ne trovi giovamento per info varie.
    Ho riportato quanto mi è stato detto da un grosso rivenditore (preciso che sono quasi 10 anni che faccio l'import), e sono certo di aver dato una notizia utile, senza secondi fini, confortata anche da altri utenti.
    Credo che per il mercatino ci sia una sezione apposita.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    ecco il video del inew v3 versione con problemi alla main board (ma anche no )
    abbiate pietà... per mettervelo online il prima possibile mi sono alazto alle 5 del mattino... e si sente!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=R34fQ97iT7o
    ripeto contattatemi se volete il codice sconto da 10 dollari o avete domande/test sul telefono
    Gran bel video. Infinitamente grazie xkè finalmente posso vedere un video in italiano.
    Guardando il tuo video credo che quel minimo di dubbio sul suo acquisto mi sia sparito.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitval Visualizza il messaggio
    Sono contento che tu ti rotoli sul pavimento dalle risate, ma ti ricordo che i forum dovrebbero, dico dovrebbero, essere di aiuto a chi partecipa e a chi, anche non essendo membro, ne trovi giovamento per info varie.
    Ho riportato quanto mi è stato detto da un grosso rivenditore (preciso che sono quasi 10 anni che faccio l'import), e sono certo di aver dato una notizia utile, senza secondi fini, confortata anche da altri utenti.
    Credo che per il mercatino ci sia una sezione apposita.
    Ammazza che rosicone... ok mi sposto su mercatino prima che mi bannano e come va il telefono ve lo dice pitval che lui importa da 10 anni e conosce i rivenditori (mi rotolo di brutto) , ah io non sono 10 anni che importo però so che a qualsiasi cinese chiedi una cosa che non ha ti dice : " no ma quella cosa non funziona... no ma questo che ho io è molto meglio ... ecc ecc" se qualcuno vuole info disponibilissimo in privato byez

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    johnmale (03-01-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    Ammazza che rosicone... ok mi sposto su mercatino prima che mi bannano e come va il telefono ve lo dice pitval che lui importa da 10 anni e conosce i rivenditori (mi rotolo di brutto) , ah io non sono 10 anni che importo però so che a qualsiasi cinese chiedi una cosa che non ha ti dice : " no ma quella cosa non funziona... no ma questo che ho io è molto meglio ... ecc ecc" se qualcuno vuole info disponibilissimo in privato byez
    Ciao, non te la prendere.
    Io ho trovato di grande utilità il tuo video e per questo ti ringrazio molto. A propostito farò spesso una visita al tuo sito!
    Se posso chiedere, per quanto riguarda le frequenze di banda pensi ci possano essere problemi in Italia?
    Inoltre come va il GPS? C'é l'EPO?
    Grazie ancora (questo per solidarietà)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    scusate mi sono sbagliato
    Immagini allegate
    Ultima modifica di luskoz; 03-01-14 alle 17:51

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Volevo provare un Mtk6582 e questo iNew V3 sembrava
    davvero il migliore per rapporto Dotazione HW/Prezzo, ma il marchio non mi convinceva.
    Dopo giorni di indecisione tra Zopo ZP700 / Timmy E82 / e iNew V3
    ieri ordino proprio quest'ultimo dal sito 1949deal.com, con spedizione DHL. (209 dollari - 152 euri, con 2 batterie)
    Stamattina mi contatta il Customer Service del sito e mi dice che il cell è pronto da spedire
    ma siccome sono in Zona Remota devo prima pagare altri 30 dollari.
    (avevo chiesto prima di ordinare, nessuna risposta su supplementi, niente sul sito... pensavo fosse come Eto.)

    Per fortuna torno sul forum a controllare, e vedo gli ultimi messaggi sui problemi della Mainboard!!
    Ho subito inviato mail dicendo di cancellare il mio ordine e mandarmi il rimborso Paypal. Vediamo se sono seri questi di 1949deal.com

    Ora attendo l'evolversi della situazione. Peccato perché questo iNew V3 mi piace davvero molto, ed ero molto lanciato.
    Ma dopo aver saputo della prossima uscita di iOcean X7HD e Huawei Honor 3C credo sia più saggio attendere.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-01-03-10-42-07.jpg questo è il band mode , sono con sim della TIM
    Primo fix gps fatto in 10 secondi circa (purtroppo non ho fatto in tempo a fare screenshot perche pensavo ci mettesse il solito quarto d'ora la prima volta) cmq dopo 30 secondi che il gps era acceso la situazione era questa Screenshot_2014-01-03-10-35-20.jpg
    Dopo di questo ho spento e riaccesso il telefono e riprovato a fare il fix Risultato: 1920 ms (sarebbero 2 secondi!!!!!!!!)Screenshot_2014-01-03-10-35-12.jpg
    Ma questo credo che sia dovuto a quel problema alla mainboard che si diceva prima (mi rotolo fino a morire )
    il tempo di montare sygic e vediamo come va in navigazione.
    Non vorrei fare polemiche sterili, ma non ho capito se ci fai o ci sei.
    Il difetto alla mainboard non è detto che si palesi appena comprato, ma potrbbe darsi che lo faccia anche dopo un mese o non lo faccia mai.
    Perchè comprare una cosa, quando in questo tread tre utenti diversi, hano affermato la stessa cosa?
    Come diceva un personaggio famoso a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai.
    Io a differenza di te che no fai altro che glorificare le magnificenze del telefono, che devi vendere, ho dato solo una informazione come mi è stata data da un venditore che conosco da anni (non è il solito sito myfox etc etc, ma un vero grossita che non vende un pezzo per volta), poi ognuno si fa la sua opinione,.
    P.S. qui se uno mi sembra "rosicone" non sono certo io, al quale nessuno ha rotto le uova nel paniere.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    ecco il video del inew v3 versione con problemi alla main board (ma anche no )
    abbiate pietà... per mettervelo online il prima possibile mi sono alazto alle 5 del mattino... e si sente!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=R34fQ97iT7o
    ripeto contattatemi se volete il codice sconto da 10 dollari o avete domande/test sul telefono
    ho apprezzato il video.
    Sono curioso di sapere le tue impressioni sulla camera, come ti sono sembrate le foto?

  11. #29
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitval Visualizza il messaggio
    Non vorrei fare polemiche sterili, ma non ho capito se ci fai o ci sei.
    Il difetto alla mainboard non è detto che si palesi appena comprato, ma potrbbe darsi che lo faccia anche dopo un mese o non lo faccia mai.
    Perchè comprare una cosa, quando in questo tread tre utenti diversi, hano affermato la stessa cosa?
    Come diceva un personaggio famoso a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai.
    Io a differenza di te che no fai altro che glorificare le magnificenze del telefono, che devi vendere, ho dato solo una informazione come mi è stata data da un venditore che conosco da anni (non è il solito sito myfox etc etc, ma un vero grossita che non vende un pezzo per volta), poi ognuno si fa la sua opinione,.
    P.S. qui se uno mi sembra "rosicone" non sono certo io, al quale nessuno ha rotto le uova nel paniere.
    hai ragione scusate se vi ho messo le mie impressioni su un buon telefono...giuro che non lo faccio più... ripeto a quelli a cui posso servire sono disponibile in privato... byez
    Ultima modifica di luskoz; 03-01-14 alle 17:52

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato da mixe, ne ho presi 2 ed ho usato il codice sconto androidiani, con spedizione euexp alla fine 160€ a pezzo. Appena arriva pubblico le prime impressioni!

Pagina 3 di 266 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy