CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 266 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    infatti anche io desisto tanto vivo lo stesso anche senza il fix, cmq ce un video però in spagnolo che dice passo passo come fare.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie, quindi una volta arrivato basta non inserire la sim el'ora rimane in manuale.
    quello che mi preoccupa di più è lo spazio "ridotto" ad 1 Gb per le app, visto che adesso sull'alcatel 6030D ho circa 3,5 Gb occupati e 9,8 liberi sui 16 Gb del cell.
    Ultima modifica di Ammonite; 20-01-14 alle 11:35

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    quello che mi preoccupa di più è lo spazio risotto per le app, visto che adesso sull'alacatel 6030D ho circa 3,5 Gb occupati e 9,8 liberi sui 16 Gb del cell.
    infatti non capisco questi produttori di dotare i nuovi cell con svariati GB di ROM e dedicarne magari solo uno alle app, che è veramente poco.

    Quanto spazio ha il V3 per le app?

    lo sto valutando (insieme all'iocean X7 HD)

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    infatti anche io desisto tanto vivo lo stesso anche senza il fix, cmq ce un video però in spagnolo che dice passo passo come fare.
    Ho visto anch'io quel video e sto cercando di trovare qualcuno che possa tradurmelo così posso procedere.
    Ultima modifica di JoJo2000; 20-01-14 alle 11:42

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1800 2000 mh cambiano davvero un nulla poi bisogna vedere se sono reali i cinesi sono l'asso di briscola per questi giochini.
    Credo che il vero problema sia trovare un caricabatteria veramente valido per caricare la seconda batteria e che testi anche la reale potenza.
    Io avevo il problema con le batterie ricaricabili in casa (non duravano niente) e stavo per buttare tutto poi ho preso una macchina buona e ora carico tutto al max compreso le macchine fotografiche dove le stesse stilo duravano poche ore adesso durano giorni (ne ho anche buttate molte ormai cotte).
    Se esistesse la stessa macchina per le batterie da cell. sarebbe davvero una soluzione.

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Ho visto anch'io quel video e sto cercando di trovare qualcuno che possa tradurmelo così posso procedere.
    Ragazzi io me la cavo con lo spagnolo, stasera me lo guardo e lo traduco!

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse chiedo troppo ma sarebbe ottimo, xchi lo sa fare, postare anche i video per il partizionamento dell'aumento della memoria a 3/6 gb.
    Sarebbe davvero ottimo

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
    Ragazzi io me la cavo con lo spagnolo, stasera me lo guardo e lo traduco!
    Io e altri penso te ne saremmo davero tanto grati.

    x chi lo voleva sapere il cell ha 1 gb x le app e 15 x il resto x quello va fatta la partizione oppure bisogna aggiungere micro sd e spostare le app su quella, almeno così mi hanno detto.

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi sono visto il video in spagnolo, ho chiesto conferma ad un mio amico che conosceva lo spagnolo e alla fine l'operazione di installazione nuova rom è andata male xkè al momento dell'avvio dell'installazione della nuova rom quando dice di schiacciare contemporaneamente tasto accensione e tasto Volume + il telefono si è acceso ed è morto. Mi appare l'icona di android col trinagolo rosso. Qualcuno può aiutarmi? Ditemi che il telefono nn è da buttare?

    EDIT

    il telefono si è riacceso forse è andato il recovery. spero sia tornato al prima di aver iniziato l'installazione della nuova rom. x chi ha messo la nuova rom quando avete cliccato su Download da Flashtool avete schiaccitao tasto accensione e volume + o nn sevre schiacciare quei tasti?
    Ultima modifica di JoJo2000; 20-01-14 alle 19:52

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate quali sono le reali migliorie che apportano questa rom?? Sinceramente non ho ancora capito se è realmente utile. L'otg senza la nuova rom va o no?? Perché io sto ancora aspettando che mi arrivi il cavetto.

    Sinceramente se non apporta reali miglioramenti non me la prendo stà briga...
    Magari se ne esce una che include tutte le funzioni dell'air gesture ci faccio un pensierino...

Pagina 30 di 266 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy