CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 266 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    mi sono visto il video in spagnolo, ho chiesto conferma ad un mio amico che conosceva lo spagnolo e alla fine l'operazione di installazione nuova rom è andata male xkè al momento dell'avvio dell'installazione della nuova rom quando dice di schiacciare contemporaneamente tasto accensione e tasto Volume + il telefono si è acceso ed è morto. Mi appare l'icona di android col trinagolo rosso. Qualcuno può aiutarmi? Ditemi che il telefono nn è da buttare?

    EDIT

    il telefono si è riacceso forse è andato il recovery. spero sia tornato al prima di aver iniziato l'installazione della nuova rom. x chi ha messo la nuova rom quando avete cliccato su Download da Flashtootroverai nella cartella dl avete schiaccitao tasto accensione e volume + o nn sevre schiacciare quei tasti?
    edit, premetto che non ho ancora ricevuto il telefonino sic... per quello che ne so avendo piu' volte cambiato rom al mio vecchio zopo zp100... ci sono due modi per farlo e cioe'
    1) usare spflash tool con rom adatta a cio', in genere e' un file compresso da decomprimere in una cartella, avviare il programma spflash e selezionare il file scatter in genere un file di testo che si trova nella cartella dei files decompressi il mio era mt6575_android_scatter.txt,
    fatto cio' si collegava il tel all computer si toglieva e si rimetteva la batteria del telefono e il flash partiva.. dopo qualche minuto appariva una finestra con un cerchio verde, flash finito nuova rom installata ...
    2) usare una rom che si installa da recovery, il file compresso va copiato nella sd cosi come e', e se si ha la recovery moddata si spegne il telefono e con la pressione dei tasti power vol+ si entra nnella recovery e da li si sceglie il file da installare.
    in definitiva: devi avere
    1 tipo di rom da installare col recovery
    2 recovery moddata

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    edit, premetto che non ho ancora ricevuto il telefonino sic... per quello che ne so avendo piu' volte cambiato rom al mio vecchio zopo zp100... ci sono due modi per farlo e cioe'
    1) usare spflash tool con rom adatta a cio', in genere e' un file compresso da decomprimere in una cartella, avviare il programma spflash e selezionare il file scatter in genere un file di testo che si trova nella cartella dei files decompressi il mio era mt6575_android_scatter.txt,
    fatto cio' si collegava il tel all computer si toglieva e si rimetteva la batteria del telefono e il flash partiva.. dopo qualche minuto appariva una finestra con un cerchio verde, flash finito nuova rom installata ...
    2) usare una rom che si installa da recovery, il file compresso va copiato nella sd cosi come e', e se si ha la recovery moddata si spegne il telefono e con la pressione dei tasti power vol+ si entra nnella recovery e da li si sceglie il file da installare.
    in definitiva: devi avere
    1 tipo di rom da installare col recovery
    2 recovery moddata
    Seguendo un video in spagnolo ho seguito il tuo primo metodo solo che quando diceva di fare download da flashtool x avviare il carico della rom sul telefono bisognava schiacciare la combinazione tasto accensione/spegnimento e tasto volume+. quando ho premuto quei tasti anzichè partire il tutto mi si è acceso il telefono ed è crashato.

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Seguendo un video in spagnolo ho seguito il tuo primo metodo solo che quando diceva di fare download da flashtool x avviare il carico della rom sul telefono bisognava schiacciare la combinazione tasto accensione/spegnimento e tasto volume+. quando ho premuto quei tasti anzichè partire il tutto mi si è acceso il telefono ed è crashato.
    provo a spiegarti passo passo come faccio io con spflash:
    1) ho installato i driver (era la parte piu' complicata windows a volte non vedeva il telefonino)
    2)decomprimo il file della rom in una cartela
    3) avvio il prog spflash
    4) scelgo il file scatter
    5)collego il telefonino e do il comando download
    6)tolgo e rimetto la batteria del telefono
    7) se tutto va bene inizia il flash barra viola e dopo rossa mi pare fino alla finestra con un cerchi verde
    8) riavvia iltelefono e voila' nuova rom installata...


    _____--------QUESTO RIGUARDA IL TELEFONINO ZP100 con processore mediatek 6575-----------

    quindi col programma spflash che so io non si usa la combinazione dei tasti power vol+ i quali si usano per accendere il telefonino in modalita' recovery avendo l'accortezza di collegarlo al caricabatteria......

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    edit, premetto che non ho ancora ricevuto il telefonino sic...
    Devi "martellare" Jill su Skype. A me è arrivato stamattina con DHL. Telefono perfetto, comprensivo di doppia batteria. Mi sono scansato anche la Dogana a quanto pare...

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
    Devi "martellare" Jill su Skype. A me è arrivato stamattina con DHL. Telefono perfetto, comprensivo di doppia batteria. Mi sono scansato anche la Dogana a quanto pare...
    sono contento per te, stamattina jill mi aveva risposto che era colpa della poste e che ci sarebbe voluto un mese per arrivarmi al che gli ho detto che avevo pagato la spedizione con dhl e che se non mi da il numero del pacco entro domani mattina apro la contestazione con paypal spero bene anche perche tra non molto inizia il capodanno cinese e passa veramente un mese p.... miseria.

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
    Devi "martellare" Jill su Skype. A me è arrivato stamattina con DHL. Telefono perfetto, comprensivo di doppia batteria. Mi sono scansato anche la Dogana a quanto pare...
    Dicci dicci come hai evitato la dogana????

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedendo un video di una recensione ho visto come accedere ad un ulteriore menù ImageUploadedByTapatalk1390260744.120272.jpg
    Non ho ancora il telefono quindi non posso provare .naturalmente sulla foto manca l ultimo carattere da inserire che è asterisco
    Ultima modifica di Fede4130; 21-01-14 alle 00:36

  9. #308
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Dicci dicci come hai evitato la dogana????
    L'unico modo per evitarla è quello di fare l'assicurazione per la dogana... sui siti dove offrono questo servizio.. tipo su *******... altrimenti è un terno al lotto...

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Dicci dicci come hai evitato la dogana????
    Come si dice a Roma.... botta de culo?

    Il corriere DHL ha consegnato e non ha preteso nulla.
    Il venditore aveva dichiarato 20$ come valore merce.

  11. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    provo a spiegarti passo passo come faccio io con spflash:
    1) ho installato i driver (era la parte piu' complicata windows a volte non vedeva il telefonino)
    2)decomprimo il file della rom in una cartela
    3) avvio il prog spflash
    4) scelgo il file scatter
    5)collego il telefonino e do il comando download
    6)tolgo e rimetto la batteria del telefono
    7) se tutto va bene inizia il flash barra viola e dopo rossa mi pare fino alla finestra con un cerchi verde
    8) riavvia iltelefono e voila' nuova rom installata...


    _____--------QUESTO RIGUARDA IL TELEFONINO ZP100 con processore mediatek 6575-----------

    quindi col programma spflash che so io non si usa la combinazione dei tasti power vol+ i quali si usano per accendere il telefonino in modalita' recovery avendo l'accortezza di collegarlo al caricabatteria......
    Sono le ho oiperazioni che ho fatto io con la sola differenza che al punto 6 anzichè staccare e riattacare la batteria ho schiacciato la combinazione di quei due tasti. Mi consigli di far così allora?

Pagina 31 di 266 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy