CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 266 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    @esperanza
    prima parlavi dell'esistenza di batterie da 2000, 2300 e 3800 mAh... dove le hai trovate? sarei interessato a prenderne una maggiorata!
    3.7V 2000mAh Battery f THL W8, questa è la 2000 ed è sicuro che funziona, poi la 2300 e la 3800 sono da testare.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZionePaperone Visualizza il messaggio
    Sarà come tutti gli altri cinesi.
    Se insegui il prezzo allora costa meno qua dove lo abbiamo ordinato io e ed esperanza:
    INEW V3 MTK6582 Quad Core 5.0'' 1280*720 OGS Screen Android 4.2 1GB 16GB Gesture Sensor Gyroscope Sensor NFC OTG Ultrathin SmartPhone [INEW V3] - US$165.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping Mixeshop
    tu non hai nemmeno aperto il link che ho postato
    mixeshop e' uno dei negozi piu' affidabili per comprare cinafonini, da quel che leggo in tutti i forum, non hanno mai rifilato pacchi a nessuno, ma mixeshop vende il V3 a 130€ + SS, quel negozio su aliexpress lo vende a 98€ con spedizione gratis (posta ordinaria).
    Ultima modifica di wlf; 24-01-14 alle 19:37 - Motivo: Link commerciale rimosso

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io ci proverei , male che va ti prendi i soldi indietro.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    io ci proverei , male che va ti prendi i soldi indietro.
    Avessi già esperienza con Aliexpress lo avrei fatto subito, ma il timore di dover tribulare parecchio prima di arrivare alla restituzione mi fa desistere. Aspetto la fine del capodanno cinese, 2° sett di febbraio, e poi se i prezzi sono ancora convenienti ci provo.

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    voi lo fareste un ordine in questo shop :
    Quad Core iNew V3 Mtk6582 Support NFC Smartphone Android 4.2 3G GPS 5.0" HD Screen RAM 1GB ROM 16GB 13MP Camera Phones Wendy-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    zero feedback, probabilmente ha appena iniziato, ci sono solo vendite (se sono vere) fatte a gennaio.
    il prezzo e' ovviamente allettante e aliexpress dovrebbe avere una garanzia per l'acquirente, il Buyer Protection, che ti risarcisce in caso di mancato ricevimento o oggetto non conforme.
    avete mai fatto acquisti su aliexpress ?
    in effetti il prezzo è nettamente più basso della media. Un pò è sospetto!
    facci sapere!
    Ultima modifica di wlf; 24-01-14 alle 19:38 - Motivo: Link commerciale rimosso

  7. #406
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Avessi già esperienza con Aliexpress lo avrei fatto subito, ma il timore di dover tribulare parecchio prima di arrivare alla restituzione mi fa desistere. Aspetto la fine del capodanno cinese, 2° sett di febbraio, e poi se i prezzi sono ancora convenienti ci provo.
    io ci sono gia capitato, funziona esattamente come ebay, io tra le tante cose sempre arrivate, comprai delle batterie che non sono arrivate, ho aperto contestazione e dopo circa 20 giorni mi hanno rimborsato. e ovvio comunque che devi mettere in conto almeno 30/40 euro di dogana quindi sei arrivato a 130/140 circa...

    io l ho pagato 155 comprensivo di tutto e senza dogana perchè pagato prima 15 euro al venditore per farlo passare alla dogana con xp2

    quindi il mio 155 finito
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    per essere precisi 151 finito, ho controllato adesso.

    che il prezzo del venditore e sotto la media ci può stare perchè è un venditore nuovo e si deve far un po di feedback
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  9. #408
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    e ovvio comunque che devi mettere in conto almeno 30/40 euro di dogana
    e la miseria !!!
    con il G3T preso da merimobiles a 137€ con spedizione gratuita, ho pagato 12€ di dogana.
    il venditore ha scritto in fattura MP4 40$ e ha inserito la batteria nel cell e montato la cover posteriore, serve a farlo apparare ai raggi X come un unico pezzo, un MP4 per l'appunto.

  10. #409
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    e la miseria !!!
    con il G3T preso da merimobiles a 137€ con spedizione gratuita, ho pagato 12€ di dogana.
    il venditore ha scritto in fattura MP4 40$ e ha inserito la batteria nel cell e montato la cover posteriore, serve a farlo apparare ai raggi X come un unico pezzo, un MP4 per l'appunto.
    è la peggiore delle ipotesi, come è capitato gia a qualcuno , poi se meno meglio ...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    3.7V 2000mAh Battery f THL W8, questa è la 2000 ed è sicuro che funziona, poi la 2300 e la 3800 sono da testare.
    Qui iNew V3 battery problems dicono il contrario, hai provato?
    Grazie

Pagina 41 di 266 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy