CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 266 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusa ma nella foto che hai postato non c'è, dove la vedi?
    Ho fatto i passaggi che hai detto tu e quello che c'era era quello screenshot.

  2.  
  3. #652
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valpoe Visualizza il messaggio
    Scorrendo tutto il thread che hai indicato, c'è uno che ha provato ad usare sull'inew v3 la batteria del THL W8.. e dice che è di un millimetro piu' lunga e quindi non entra! Se fosse veramente 1 millimetro, basta limare un po' la plastichetta in fondo e il millimetro scompare.. la mia domanda però, a questo punto, è: vale la pena cercare di adattare batterie di altri dispositivi per tentare di aumentare l'amperaggio/ora, tenendo presente che le batterie dei dispositivi di cui parli sono di 2000mAh, quindi non di molto superiori alla 1830mAh del V3? Capirei se stessimo parlando di 3800/3000 mAh come per esempio la potenziata del Fly IQ446 o dell'iocean x7.. ma proprio per quest'ultima sembra necessario la cover piu' profonda perche', ovviamente, una batteria di capacità superiore porta ad essere piu' grande di spessore.
    la 3800 potenziata non vuol dire che è più spessa, ma solo potenziata.

    anche io ho delle batterie nokia originali che sono da 1000 mha,

    le potenziate della serie gold sono da 2200 e sono identico spessore , ma durano il triplo.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    attualmente mi pare che antelife sia il piu' celere perche' anche io lo ho ordinato su anteelife.com il 21 sera ed il 29 mattina me l'hanno consegnato.
    quello ordinato stamattina contando sconto e corriere dhl l'ho pagato 145 virgola qualcosa con in omaggio oltre alla solita dotazione la cover in silicone e uno speaker portatile ricaricabile.
    se paghero' i dazi saranno come sempre sui 26 euro!
    ho provato ad inserire lo sconto che hai segnato tu, ma non me lo prende...
    Sarebbe stato interessante..


    altra cosa: sul sito scrivono"aka Air Gesture is not available due to the software problems." E' una cosa di tutti i terminali?
    Ultima modifica di sam74; 05-02-14 alle 16:11

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    attualmente mi pare che antelife sia il piu' celere perche' anche io lo ho ordinato su anteelife.com il 21 sera ed il 29 mattina me l'hanno consegnato.
    quello ordinato stamattina contando sconto e corriere dhl l'ho pagato 145 virgola qualcosa con in omaggio oltre alla solita dotazione la cover in silicone e uno speaker portatile ricaricabile.
    se paghero' i dazi saranno come sempre sui 26 euro!
    Facci sapere come va la cover in silicone e se puoi facci delle foto. Mi piacerebbe prenderne una anch'io.
    Ultima modifica di JoJo2000; 05-02-14 alle 19:37

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    ho provato ad inserire lo sconto che hai segnato tu, ma non me lo prende...
    Sarebbe stato interessante..


    altra cosa: sul sito scrivono"aka Air Gesture is not available due to the software problems." E' una cosa di tutti i terminali?
    ho appena verificato il codice I N E W V 3
    se lo scrivi (indifferente se tutto maiuscolo o minuscolo) e premmi invio vedrai che ti da 21 dollari di sconto per ogni inew v3 che acquisti
    Pero' il codice è valido solo su antelife.com

    la funzione air gesture nativa attualmente non è disponibile per problemi software su tutti i v3, ma con app di terza parti si possono attivare alcune funzioni tipo sblocco tastiera, accensione torcia, etc
    Ultima modifica di cloud206; 05-02-14 alle 19:32

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    ho appena verificato il codice I N E W V 3
    se lo scrivi (indifferente se tutto maiuscolo o minuscolo) e premmi invio vedrai che ti da 21 dollari di sconto per ogni inew v3 che acquisti
    Pero' il codice è valido solo su antelife.com

    la funzione air gesture nativa attualmente non è disponibile per problemi software su tutti i v3, ma con app di terza parti si possono attivare alcune funzioni tipo sblocco tastiera, accensione torcia, etc

    Ti ringrazio, ci riprovo. mi confermi che le audio ok, non disturbi in chiamate, connessione in h+ stabile e navigatore sufficiente? Fotocamera? come su altri mtk?
    Grazie.

  8. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    prodotto a mio parere ottimo... ottime foto, gps preciso, audio ok, e ricezione sempre elevata.
    se devo trovare dei nei a parte la batteria, ti posso dire che dopo avergli fatto l'aggiornamento quando spengo il cellulare e lo riaccendo entra prima in rete gprs/edge e dopo un po'o va da solo in umts o ce lo devo portare io! per me è un problema visto che ho la 3

  9. #658
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve il vostro aiuto per un problema che se lo risolviamo , facciamo un piacere a tutti in quanto mettiamo una batteria da 3800 mah sul V3

    in poiche parole la batteria del fly da 3800 va perfettamente nell alloggio del V3, unica cosa i contatti della batteria sono spostati di pochi millimetri .

    qualcuno ha qualche suggerimento su come spostare questi contatti leggermente di qualche millimetro?

    questa e la batteria del fly da 3800 identica al V3 solo con i contatti di qualche millimetro spostati verso l esterno della batteria
    917793709_781.jpg
    864514792_192.jpg

    e questa è la batteria del V3 originale , le batterire sono identiche dobbiamo solo risolvere come spostare di qualche mm i contatti
    pa1011693_2.jpg


    qiui si vede di quei pochi mm spostati
    4036831.jpg
    Ultima modifica di esperanza; 06-02-14 alle 10:08
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Esperanza... io ne ho gia ordinata una 2gg fa! appena mi arriva la batteria provo a studiare un sistema! o sposto i pin del telefono e vedo se posso modificare la batteria
    comunque vi faro' sapere

  11. #660
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    Esperanza... io ne ho gia ordinata una 2gg fa! appena mi arriva la batteria provo a studiare un sistema! o sposto i pin del telefono e vedo se posso modificare la batteria
    comunque vi faro' sapere
    spostare i pin del telefono credo sia più difficile, forse meglio saldare dei contatti spostati di qualche millimetro sulla batteria non credi...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 66 di 266 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy