CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 266 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Thl W8 16GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho la mail alice, fino a poco tempo fa andava... da un mesetto circa hanno messo la limitazione che si aggiorna solo su rete dati tim oppure su rete wifi telecom...

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoxy84 Visualizza il messaggio
    io ho la mail alice, fino a poco tempo fa andava... da un mesetto circa hanno messo la limitazione che si aggiorna solo su rete dati tim oppure su rete wifi telecom...
    Bella roba.... Internet non doveva essere libera e accessibile da tutti e da ogni parte del mondo, prova a immaginare uno che si trova all'estero e non puo' leggere la sua posta elettronica perchè non puo' collegarsi con la tim o telecom, se quello che dici è vero (spero di no) siamo a una rivoluzione, si ritorna diritti al medioevo...
    ps mi scuso per l'off-topic, ma questo mi fa arrabbiare......

  4. #913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Bella roba.... Internet non doveva essere libera e accessibile da tutti e da ogni parte del mondo, prova a immaginare uno che si trova all'estero e non puo' leggere la sua posta elettronica perchè non puo' collegarsi con la tim o telecom, se quello che dici è vero (spero di no) siamo a una rivoluzione, si ritorna diritti al medioevo...
    ps mi scuso per l'off-topic, ma questo mi fa arrabbiare......
    È per questo che anni fa prima sono passato a un account a pagamento con Aruba e poi mi sono aperto un account Gmail, il meglio del meglio. Alla Telecom non hanno nemmeno idea di cosa sia account di posta gmail. Questi indirizzi (e mi riferisco a libero, Alice ecc) lasciateli perdere, sono poco più che giocattoli.

  5. #914
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ma perchè nopn vi fate una mail seria tipo gmail...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  6. #915
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Perché io ho acquistato un dominio e ci metto tutte le caselle di posta che voglio, gestiscono i gruppi le regole i risppnditori, gestione antiapam personalizzabile. Ed inoltre l'ho registrata a gmail e la posso usare anche li. Ed anche sulla luna e su Marte.

    E poi la mail gmail e di google, la mail con dominio e mia mia. Proprietà. Comprendi?

    --- edit Wlf ---
    E' stupefacente come uno che riesca a fare tutto ciò, a ricevere pure le mail su luna e marte, abbia bisogno di autoquotarsi per aggiungere una frasetta ad un post inviato un minuto prima. Esiste addirittura un regolamento che dice esplicitamente di evitare i multi-post ed i quote inutili ... mah!
    Ultima modifica di wlf; 17-02-14 alle 15:31 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multipost; grazie!

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sto provando ad acquistare la cover in silicone, ma non riesco a portare a termine il pagamento. Se ci riesco vi aggiornerò circa la cover al momento del suo ricevimento.
    Ultima modifica di wlf; 17-02-14 alle 15:33 - Motivo: Quote inutile o che c'entrava come i cavoli a merenda!

  8. #917
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    e quale è questa cover....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  9. #918
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Sto provando ad acquistare la cover in silicone, ma non riesco a portare a termine il pagamento. Se ci riesco vi aggiornerò circa la cover al momento del suo ricevimento.
    già comprata ed in viaggio

    cercate con google "Exquisite Soft Silicone Case for Inew v3 White" il primo risultato è quello giusto...anzi il secondo

  10. #919
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    bruttina pero-----
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  11. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In effetti è bruttina, ma è l'unica disponibile al momento e non volendo usare quella data in dotazione al telefono sto provando ad acquistarla da antelife ma stamattina non riuscivo a concludere il pagamento.

Pagina 92 di 266 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy