CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 266 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    anche a me vanno bene sia i video che il gps, io ho scaricato l app per motociclisti con la telemetria e traccia tutto tramite gps, percorso, velocità, ecc
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    anche a me vanno bene sia i video che il gps, io ho scaricato l app per motociclisti con la telemetria e traccia tutto tramite gps, percorso, velocità, ecc
    Quale app?
    Puoi mettere il link?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  4. #933
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    diablo super biker , ma e solo per moto...

    https://play.google.com/store/apps/d...perbiker&hl=it

    un esempio

    Spoiler:
    Ultima modifica di wlf; 18-02-14 alle 19:51 - Motivo: Con immagini di grosse dimensioni è meglio utilizzare lo [SPOILER]
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    diablo super biker , ma e solo per moto...

    https://play.google.com/store/apps/d...perbiker&hl=it

    un esempio

    Spoiler:
    Ahahah la potrei usare in bicicletta!! Anche l'angolo di piega ti segna... Ahahahahah

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 18-02-14 alle 19:52

  6. #935
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ce ne sono altre apposite per la bici...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    il thread e' potenzialmente interessante ma -ho letto tutte le pagine- molte sono le domande ripetitive che sono state fatte.
    arrivati a questo punto mi permetto di farne una sintesi, con la promessa di aggiungere commenti sul cell non appena mi sara' consegnato:

    1) molte le domande sullo store cui rivolgersi per l'acquisto....
    sempre le solite, addirittura sul prezzo. la cosa piu' semplice e' aprire i siti di aliexp, fastcard, myefox ecc e comparare.
    sono tutti siti seri -sempre nell'ambito della sfera di serieta' di un cinese- e scegliere secondo i parametri/prezzo/spedizione /accessori /feedback e' sensato.
    insensate trovo le domande di chi non si aspetta lungaggini nelle spedizioni o ritardi di consegna. in fondo a tutti puo' capitare di fare qualche ciambella senza buco.
    in sostanza gli ansiosi e' meglio che si rivolgano a "rivenditori" italliani !!

    2) la dogana.... questa sconosciuta !
    ne parlero' dopo, se vi va !

    3) ho il telefono. bello. ed ora ?
    in prima pagina si trova un sunto di cosa fare, se se ne ha voglia.
    di sicuro bisogna "fixare" il bug del crash dal menu' ora con l'istallazioni delle app citate ed e' consigliabile partizionare lo spazio a disposizione, se la rom non e' upgradata.
    goderselo e provare le varie app: prima di chiedere "come va con you tube, non ho provato?" forse e' il caso prima di provare e poi postare il problema riscontrato o la meraviglia di funzionamento, non trovate ?

    4) la batteria e' un po loffia.... che fare?
    al momento ancora si deve restare con la originaria, che comunque migliora le proprie prestazioni dopo un po di calibrazioni e cicli di ricarica. e' stata aperta una discussione apposita che conviene seguire.

    mancano, a mio avviso, pareri SERI di chi ha il terminale e o termini di paragone con terminali di prezzo simili, tipo il bel haipai p6s...
    ad esempio ricordo solo cenni sulle cose essenziali tipo tenuta del segnale, del wifi e sua portata, fattezza ed assemblaggio dei materiali ecc...
    interessante era il discorso, poi non ripreso, delle skin da personalizzare....
    insomma chi possiede il cell rivitalizzi la discussione e chi ha dubbi faccia prima una ripassatina all'indietro !!!!
    forza, forza.... !!


  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meglio così anche per il gps. sono sempre più convinto... dicono che i colori delle foto tendano al giallino (volti, corpi ecc) lo riscontrate? in più ancora non ho capito il discorso TIM OMNITEL che c e nel post iniziale...ci sono problemi di potenza di segnale, di navigabilità? grazie ancora

  9. #938
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il wifi, prende benissimo , confrontato con un S3 , prende uguale se non meglio..anche a distanza di varie stanze dal modem....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe aggiornare un po' il thread. Quando ho provato il gps ho fixato e poi ho avviato. Quale altra operazione dovrei fare? L'ho usato contemporaneamente al navigatore e mentre il navigatore teneva benissimo il V3 perdeva la posizione sebbene fossi su una strada statale.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi ho testato il Gps!! Con google maps purtroppo ci sono continui perdite di posizioni e ricalcoli del percorso!! Mentre con Waze e Sygic funziona bene non ci sono perdite di posizione!! Il fix dei satelliti avviene in meno di 10" e prende almeno 10 satelliti!! Quindi il gps funziona!! Per la batteria usando ds battery saver sono arrivato alle 22:30 (dal mattino alle 7) quindi direi ottimo!! Per una case decente ho visto quella del Lenovo S820 sembra compatibile con le misure la ordino e poi vi faccio sapere!!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Pagina 94 di 266 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy