CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 266 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha gia' installato la versione lewa della rom, e se si come si trova?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il secondo ordine fatto su Aliexp (Goldaway) pagato 152€ compreso di spedizione DHL. Spedito martedì consegnato stamattina alle 10!!
    anche questa volta zero spese doganaliiii ;-)))))


    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma...si accende? ;-)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per "colpa vostra" ho comprato questo bellissimo terminale (azz e proprio bello) mi e' arrivato 2 giorni fa
    preso da grossoshop a 162 euri per ora soddisfatto, ma io sono un matusa e' non ne capisco un gran che .
    Ho solo un piccolo problema (magari non e' neanche un problema se qualche anima pia mi da una mano a capire)
    ogni tanto mi salta fuori un warnig che dice " GOOGLE PLAY SERVICES IS DENIED TO READ CONTACTS"
    e rimane visualizzato per un po poi sparisce, che vuole da me google play come faccio a far sparire questo avviso?
    grazie per l'aiuto

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lforna10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti per "colpa vostra" ho comprato questo bellissimo terminale (azz e proprio bello) mi e' arrivato 2 giorni fa
    preso da grossoshop a 162 euri per ora soddisfatto, ma io sono un matusa e' non ne capisco un gran che .
    Ho solo un piccolo problema (magari non e' neanche un problema se qualche anima pia mi da una mano a capire)
    ogni tanto mi salta fuori un warnig che dice " GOOGLE PLAY SERVICES IS DENIED TO READ CONTACTS"
    e rimane visualizzato per un po poi sparisce, che vuole da me google play come faccio a far sparire questo avviso?
    grazie per l'aiuto
    ciao. in quanto tempo ti è arrivato? hai pagato dogana?

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao 5 giorni e niente dogana, mi e arrivato con la sua cover a libro che non mi apettavo infatti ne ho ordinata un'altra su antelife insieme a quella in
    silicone
    Ultima modifica di lforna10; 21-02-14 alle 20:09

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ancora non ho chiaro una cosa...se acquisto ora mi arriva il v3 o il v3-E? qual è l ultimo e qual è l ultima rom stabilizzata? grazie in anticipo.

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lforna10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti per "colpa vostra" ho comprato questo bellissimo terminale (azz e proprio bello) mi e' arrivato 2 giorni fa
    preso da grossoshop a 162 euri per ora soddisfatto, ma io sono un matusa e' non ne capisco un gran che .
    Ho solo un piccolo problema (magari non e' neanche un problema se qualche anima pia mi da una mano a capire)
    ogni tanto mi salta fuori un warnig che dice " GOOGLE PLAY SERVICES IS DENIED TO READ CONTACTS"
    e rimane visualizzato per un po poi sparisce, che vuole da me google play come faccio a far sparire questo avviso?
    grazie per l'aiuto

    Ciao matusaaaa... (lo sono anch'io), devi cambiare i permessi all'app google play di poter accedere ai contatti.

    Fai così:
    1) trova l'applicazione impostazione.
    2) trova il menù sicurezza
    3) app permission (clicca sul tasto alla destra un cerchietto, diventa una i di colore blu)
    4) entra dentro cerca google play e nega i permessi per la lettura dei contatti "deny"
    5) esci clicchi sulla i blu che diventa cerchietto grigio
    fatto dovrebbe funzionare.......
    fammi sapere.....
    Ultima modifica di kyriacos; 21-02-14 alle 20:24

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie collega ho seguito la tua dettagliatissima guida speriamo di aver fatto le cose correttamente

    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    io ancora non ho chiaro una cosa...se acquisto ora mi arriva il v3 o il v3-E? qual è l ultimo e qual è l ultima rom stabilizzata? grazie in anticipo.
    Ti arriva il v3-e per la rom non so risponderti
    Ultima modifica di wlf; 21-02-14 alle 21:01 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multipost; grazie!

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lforna10 Visualizza il messaggio
    Grazie collega ho seguito la tua dettagliatissima guida speriamo di aver fatto le cose correttamente



    Ti arriva il v3-e per la rom non so risponderti
    perciò il v3 E è l ultima versione? aiutatemi a capire altrimenti non mi devido mai

Pagina 101 di 266 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy