CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 266 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valpoe Visualizza il messaggio
    La procedura di calibrazione che ho eseguito e che mi ha finalmente "restituito" una costante e ragionevole scarica che va dal 100% al 70% (questo rognoso fenomeno che ti cala la batteria di 30% in mezz'ora, anche tenendolo solo in standby) è la seguente:

    1) Non ho montato alcuna rom, come mi è arrivato dalla cina così è rimasto;
    2) Ho solo fatto accesso root per installare Battery Calibration ver. 1.12 che lo richiede;
    3) Ho messo in carica il V3 da acceso fino al suo presunto 100%;
    4) Ho eseguito Battery Calibration e ho cliccato sul suo pulsante "Calibrate!";
    5) Ho tolto l'alimentazione e l'ho lasciato scaricare fino a 0%, cioe' l'ho usato normalmente senza mai metterlo in carica;
    6) Appena arrivato a 0% mi si è, giustamente, spento e mi sono accertato che non si accendesse più per insufficienza di carica provando a riaccenderlo;
    7) Ho tolto la batteria per 5 minuti circa;
    8) Ho rimesso la batteria e collegato il V3 in carica senza accenderlo per tutta la notte (8 ore);
    9) La mattina, quando era al 100% l'ho riacceso, tolta la carica e iniziato la giornata come sempre;
    10) Stop, niente più.
    Io ho montato la rom v1.0.3 perchè il mio V3 montava la v1.0.1 che aveva tanti problemi. A sto punto faccio il root e seguo la tua procedura sperando di avere i tuoi stessi miglioramenti. A me interessa arrivare fino a sera x mettere in carica il telefono prima di andare a letto. Arrivo anch'io col telefono morto alle 15.00/16.00 max premettendo che non uso il telefono continuamente. Il telefono merita molto ma sta ciofeca di batteria che gli hanno montato fa veramente pena. Dico io bastava che facessero il vano batteria leggermente più alto e ci montavano direttamente le batterie del THL W8 rimarchiate.

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mando una mail a quelli di inewmobile.com per sapere il SAR dello smartphone inew v3 ed ecco come mi hanno risposto

    Thank you for your mail .

    If you have any other concerns, please feel free to let me know.

    Have a nice day !

    Best regards
    Lily
    Customer Service Support Center
    Any question if you have, please feel free to contact us again.

    Bhò...dove sta la risposta?
    E cmq non è la prima volta che rispondono picche questi cinesi. Gli ho mandato mail di lamentele per la batteria e anche qui hanno giocato ad un rimando continuo di strane risposte senza senso.
    Resta il fatto che al momento non c'è certezza del reale valore SAR dell'inew v3.

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    Mando una mail a quelli di inewmobile.com per sapere il SAR dello smartphone inew v3 ed ecco come mi hanno risposto

    Thank you for your mail .

    If you have any other concerns, please feel free to let me know.

    Have a nice day !

    Best regards
    Lily
    Customer Service Support Center
    Any question if you have, please feel free to contact us again.

    Bhò...dove sta la risposta?
    E cmq non è la prima volta che rispondono picche questi cinesi. Gli ho mandato mail di lamentele per la batteria e anche qui hanno giocato ad un rimando continuo di strane risposte senza senso.
    Resta il fatto che al momento non c'è certezza del reale valore SAR dell'inew v3.
    mi sto sentendo praticamente quotidianamente con la famoso" lily lily" chiedendo valori sar, certificazioni europee..ma le risposte sono sempre molto vaghe e brevi...e neanche tempestive. mi disse nella prima email che il valore era di 0.45 .. ho chiesto dove fosse scritto e mi ha risposto che presto lo scriveranno sul loro sito, ho chiesto come mai sul retro del telefono e sulla batteria ci sono le sigle C E chiedendo se sono certificazioni europee e mi ha risposto che "sono certificazioni europee" , chiedo di poterle leggere da qualche parte e rispondono che le metteranno.... sul telefono c e addirittura scritto C E 0682 che è una legge di conformità europea che sta su tutti i telefoni conosciuti in europa (c è sul samsung, sul sony , nei libretti di istruzioni, la thl la zopo e la iocean hanno le certificazioni firmate sul proprio sito o te le inviano) questi invece sono molto molto vaghi...ho parlato con un italiano che vende cel cinesi compreso inew e mi ha detto che bisogna attendere due settimane perchè per ora le produzioni sono bloccate "per mancanza di componenti" (mancano i display) .....mah....non capisco che azienda sia...purtroppo però sono ammaliato dall estetica e qualche caratteristica di questo cel...e non mi arrendo...attendo qualche altra VAGA risposta

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !! vi racconto la mia disavventura :
    Ho comprato il telefono 3 settimane fà tutto perfetto arrivato in tre giorni lavorativi senza pagare dogana !!
    Subito rotato funzionava na meraviglia !! ero pienamente soddisfatto finchè sabato scorso il telefono mi cade con tutta la custodia a terra da un metro di altezza
    Risultato :vetro intatto ma dopo la caduta è andato in blocco e dopo vari tentativi è morto completamente
    ho provato in tutti i modi ma neinte da fare morto !!
    consiglio a tutti di tenerlo stretto stretto perchè il telefono è fragilissimo !!
    Adesso non mi resta che sperare in qualche centro assistenza ma sarà dura !!
    vi farò sapere

  6. #1135
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine sei riuscito ad avere info sul valore sar e le certificazioni europee??

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timofei72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !! vi racconto la mia disavventura :
    Ho comprato il telefono 3 settimane fà tutto perfetto arrivato in tre giorni lavorativi senza pagare dogana !!
    Subito rotato funzionava na meraviglia !! ero pienamente soddisfatto finchè sabato scorso il telefono mi cade con tutta la custodia a terra da un metro di altezza
    Risultato :vetro intatto ma dopo la caduta è andato in blocco e dopo vari tentativi è morto completamente
    ho provato in tutti i modi ma neinte da fare morto !!
    consiglio a tutti di tenerlo stretto stretto perchè il telefono è fragilissimo !!
    Adesso non mi resta che sperare in qualche centro assistenza ma sarà dura !!
    vi farò sapere

    Mi spiace per il tuo problema penso che tu sia stato davvero sfortunato perché a me e caduto 2 volte e senza custodia e va ancora spero tu riesca a ripararlo

  8. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lily lily di inewmobile.com è solo tempestiva/o ma a risposte zero.
    Credo che con questi non vale il motto "chi l'ha dura la vince" ma ....perdete ogni speranza o voi ch'entrate

    Cmq a me il v3 è caduto già 3 volte (ed anche il mio non aveva la custodia) l'ultima volta da oltre 2 metri e si anche aperto del tutto....batteria coperchio e telefono fatti in 3
    Vi risparmio la mia litania....x fortuna rimesso a posto tutto il telefono continua ad avere i suoi problemi data/ora e batteria super scaricante che altro pretendere di +

  9. #1138
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    eppure a me data e ora non va in crash..... e la batteria mi dura tranquillamente 2 giorni, quella del THL addirittura dai eri sera che era al meno del 60% ora a distanza di quasi 24 ore con telefonate e vari video, è al 45%
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #1139
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che sono in procinto di acquistare questo telefono, mi permetto di farvi alcune domande:
    - a quanto pare il punto debole è la batteria, anche se a qualcuno dura un po' di più....avete provato con qualche ottimizzatore (tipo easy battery saver) con il mio vecchio telefono (di fattura cinese) faceva la differenza;
    - dove lo avete acquistato? prezzo? tempi di consegna? dogana?
    - mi sembra di aver capito che il produttore è un po' vago sulle certificazioni CE e sul valore SAR....confermate?

    del produttore ci sono informazioni :non ho mai sentito la marca iNew ma esiste un sito (come avete già scritto) dal quale si possono scaricare aggiornamenti..poi ho visto che si trovano fw etc...

    grazie, Dnl

  11. #1140
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timofei72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !! vi racconto la mia disavventura :
    Ho comprato il telefono 3 settimane fà tutto perfetto arrivato in tre giorni lavorativi senza pagare dogana !!
    Subito rotato funzionava na meraviglia !! ero pienamente soddisfatto finchè sabato scorso il telefono mi cade con tutta la custodia a terra da un metro di altezza
    Risultato :vetro intatto ma dopo la caduta è andato in blocco e dopo vari tentativi è morto completamente
    ho provato in tutti i modi ma neinte da fare morto !!
    consiglio a tutti di tenerlo stretto stretto perchè il telefono è fragilissimo !!
    Adesso non mi resta che sperare in qualche centro assistenza ma sarà dura !!
    vi farò sapere
    visto che comunque qualsiasi riparazione sara' fuori garanzia, aprilo tu e verifica che sia tutto in ordine, magari hai solo un connettore che si e' staccato.

Pagina 114 di 266 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy