CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 266 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    qualche anima pia che mi suggerisce un metodo per fare il Volume Wake? quel tasto di accensione ballerino mi fa una paura....

    Puoi usare la gravity box che fra le mille opzioni permette anche il volume Wake

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    usa del mastice....
    Già così si rovina la scocca..

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZionePaperone Visualizza il messaggio
    Già così si rovina la scocca..

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Scotch biadesivo

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sei l'unico, anche quello di mia moglie si spegne più volte al giorno. Qualcuno ha suggerimenti ?

  6. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggionix Visualizza il messaggio
    Puoi usare la gravity box che fra le mille opzioni permette anche il volume Wake
    scusa l'ignoranza, ma come si installa?

  7. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da maggionix
    Puoi usare la gravity box che fra le mille opzioni permette anche il volume Wake
    scusa l'ignoranza, ma come si installa?
    Prima scarica e installa Xposed installer, dopo scarica e installa Gravity box, apri Xposed installer e selezioni la voce "moduli" e selezioni Gravity box, dopo di che apri Gravity box e lì trovi tutto..comunque credo che ci sia la guida nella prima pagina di questo thread, dove c'é scritto "fix data e ora" se non sbaglio

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  8. #1217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco iniziano i problemi ...purtroppo credo proprio che non procederò all acquisto.. altro siparietto simpatico che domaostra la serietà di questte ditte cinesi: invio una mail alla thl cinese per sapere di un telefono e se avesse conformità europee, e chi mi risponde il giorno dopo? lili lili della inew che mi dice le stesse cose di quando l avevo contattata per il v3 (non mi da certificati e mi risponde che il prodotto ha il marchio CE ma non mi specifica se vuol dire china export o conformità europea) mi sembra di stare a trattatare con dei venditori ambulanti .... in più sulla SAR del v3 chiesta pubblicamente sul loro sitouna volta rispondono 0.45 la volta successiva 0.37..... affidabilissimi...poi si dice che non bisogna avere un minimo di pregiudizio...

  9. #1218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da ascot
    ecco iniziano i problemi ...purtroppo credo proprio che non procederò all acquisto.. altro siparietto simpatico che domaostra la serietà di questte ditte cinesi: invio una mail alla thl cinese per sapere di un telefono e se avesse conformità europee, e chi mi risponde il giorno dopo? lili lili della inew che mi dice le stesse cose di quando l avevo contattata per il v3 (non mi da certificati e mi risponde che il prodotto ha il marchio CE ma non mi specifica se vuol dire china export o conformità europea) mi sembra di stare a trattatare con dei venditori ambulanti .... in più sulla SAR del v3 chiesta pubblicamente sul loro sitouna volta rispondono 0.45 la volta successiva 0.37..... affidabilissimi...poi si dice che non bisogna avere un minimo di pregiudizio...
    Se hai di questi dubbi non serve insistere nel cercare info. Se x te l'elemento principale è il SAR acquista il telefono che più ti soddisfa. Se uno acquista un cinafonino è x una serie di motivi tra cui almeno x me c'è il budget, non si può pretendere che x 130 euro un telefono debba fare tutto. Ti consiglio di puntate ad un Red Rice. Cmq penso che tra un pò potremo acquistare molti cinafoni in Italia o in Europa visto che alcune aziende stanno puntato ai mercati oltre i loro confini x cui dovranno x forza avere certificazione CE.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 07-03-14 alle 14:21

  10. #1219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    Prima scarica e installa Xposed installer, dopo scarica e installa Gravity box, apri Xposed installer e selezioni la voce "moduli" e selezioni Gravity box, dopo di che apri Gravity box e lì trovi tutto..comunque credo che ci sia la guida nella prima pagina di questo thread, dove c'é scritto "fix data e ora" se non sbaglio

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    grazie, ho fatto tutto ma non trovo l'opzione per attivare il Volume Wake! C'è quella per disabilitarlo (in alcuni telefoni) che ovviamente ho anche provato ma nisba..

    boh..

  11. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Salvo93x
    Prima scarica e installa Xposed installer, dopo scarica e installa Gravity box, apri Xposed installer e selezioni la voce "moduli" e selezioni Gravity box, dopo di che apri Gravity box e lì trovi tutto..comunque credo che ci sia la guida nella prima pagina di questo thread, dove c'é scritto "fix data e ora" se non sbaglio

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    grazie, ho fatto tutto ma non trovo l'opzione per attivare il Volume Wake! C'è quella per disabilitarlo (in alcuni telefoni) che ovviamente ho anche provato ma nisba..

    boh..
    Puoi provare con questa guida
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2329179
    Però non ti assicuro niente

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Salvo93x per il post:

    strippio100 (07-03-14)

Pagina 122 di 266 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy