CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 266 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Poco fa il mio preziosissimo Inew v3 è caduto a terra e adesso il tasto di accensione funziona solo per accendere o spegnere il dispositivo ma non per bloccarlo o sbloccarlo..secondo voi è un problema del tasto oppure facendo un ripristino di fabbrica tutto torna alla normalità?

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    ecco iniziano i problemi ...purtroppo credo proprio che non procederò all acquisto.. altro siparietto simpatico che domaostra la serietà di questte ditte cinesi: invio una mail alla thl cinese per sapere di un telefono e se avesse conformità europee, e chi mi risponde il giorno dopo? lili lili della inew che mi dice le stesse cose di quando l avevo contattata per il v3 (non mi da certificati e mi risponde che il prodotto ha il marchio CE ma non mi specifica se vuol dire china export o conformità europea) mi sembra di stare a trattatare con dei venditori ambulanti .... in più sulla SAR del v3 chiesta pubblicamente sul loro sitouna volta rispondono 0.45 la volta successiva 0.37..... affidabilissimi...poi si dice che non bisogna avere un minimo di pregiudizio...
    Ancora ste inutili polemiche CE non CE ma a chi interessa? Un telefonino da 130 Euro che va bene, è bello cosa si può chiedere di più. Il CE non vuol dire nulla. Non esiste solo l'europa e le certificazioni europee. Questi se va bene vendono un vagone di telefoni in America e nel mercato interno cinese e gli frega di noi europei? Bha questa illusione di essere importanti per qualcuno a tutti i costi... Chissà dove nasce... Ai cinesi frega nulla dell'Italia ci ritengono un mercato ridicolo quei pochi che sanno dove è l'Italia. Triste ma vero.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  4. #1233
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io lo ho comprato oggi.... e onestamente delle certificazioni non mè ne frega + di tanto! Spero solo che funzioni bene e che sia solido ..che arriva pesto!

  5. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonflame Visualizza il messaggio
    Ok...
    Nessuno ha provato un 64GB per avere una certezza?
    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    ciao, io uso la 64gb,
    non molti lo sanno, ma quando viene scritto che uno smartphone supporta fino a XXgb viene detta una mezza verità...
    il supporto massimo con cui il telefono è stabile al 100% è quello che ti dichiarano loro, oltre si possono riscontrare anomalie e soprattutto consumi maggiori di batteria
    nel caso del V3 il problemi che ho sono:
    batteria un po' meno longeva e il non riconoscimento della memory card in modalità recovery

  6. #1235
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    ciao, io uso la 64gb,
    non molti lo sanno, ma quando viene scritto che uno smartphone supporta fino a XXgb viene detta una mezza verità...
    il supporto massimo con cui il telefono è stabile al 100% è quello che ti dichiarano loro, oltre si possono riscontrare anomalie e soprattutto consumi maggiori di batteria
    nel caso del V3 il problemi che ho sono:
    batteria un po' meno longeva e il non riconoscimento della memory card in modalità recovery
    interessante.
    quale micro SD hai ? marca e modello e cosa c'e' scritto sopra ?
    oltre i 32GB dovrebbero essere SDXC e non SDHC, come dice Sandisk: SD/SDHC/SDXC Specifications and Compatibility
    tu come hai formattato la tua 64GB ?
    Sandisk dice che bisogna usare exFAT, che pero' e' poco digerito dal mondo opensource perché e' un brevetto Microsoft: exFAT - Wikipedia, the free encyclopedia

    anche se fino ad ora la mia 32GB non l'ho mai riempita tutta, mi interessa approfondire questi problemi di compatibilita' con i tagli superiori.

    [EDIT]
    c'e' anche questo pagina della SDA SecureDigitalAssociation che illustra la compatibilita' device<->memorycard: https://www.sdcard.org/consumers/sdx...es/using_sdxc/

    qualche anno fa giravano false SD da 32/64GB, venivano viste dal PC correttamente, ma se si provava a riempirle per la loro capacita' massima, si piantavano molto prima, erano in pratica memorie da 2-4-8 GB taroccate.
    cloud206 hai verificato sul PC che la tua sia una vera 64GB ?
    Ultima modifica di becar; 09-03-14 alle 14:10

  7. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    interessante.
    quale micro SD hai ? marca e modello e cosa c'e' scritto sopra ?
    oltre i 32GB dovrebbero essere SDXC e non SDHC, come dice Sandisk: SD/SDHC/SDXC Specifications and Compatibility
    tu come hai formattato la tua 64GB ?
    Sandisk dice che bisogna usare exFAT, che pero' e' poco digerito dal mondo opensource perché e' un brevetto Microsoft: exFAT - Wikipedia, the free encyclopedia

    anche se fino ad ora la mia 32GB non l'ho mai riempita tutta, mi interessa approfondire questi problemi di compatibilita' con i tagli superiori.

    [EDIT]
    c'e' anche questo pagina della SDA SecureDigitalAssociation che illustra la compatibilita' device<->memorycard: https://www.sdcard.org/consumers/sdx...es/using_sdxc/

    qualche anno fa giravano false SD da 32/64GB, venivano viste dal PC correttamente, ma se si provava a riempirle per la loro capacita' massima, si piantavano molto prima, erano in pratica memorie da 2-4-8 GB taroccate.
    cloud206 hai verificato sul PC che la tua sia una vera 64GB ?
    Nn so dirti la marca perché non la ricordo, ma é hc classe 10

  8. #1237
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    Nn so dirti la marca perché non la ricordo, ma é hc classe 10
    anche se passo per un uccellaccio del malaugurio, ti consiglio di verificare sul PC se riesci veramente a scriverci sopra 64GB di dati.

    le SD HC arrivano al massimo a 32GB, oltre dovrebbero chiamarsi XC

    guarda queste immagini : https://www.google.com/search?q=micr...w=1046&bih=831
    nota come tutte le SD di marca siano XC mentre le anonime sono HC, c'e' da chiedersi perché....

  9. #1238
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    lavoro nel settore...
    le xc sono una tipologia di memory card diversa...
    diciamo che sono quelle che andranno a sostituire le hc in quanto piu' veloci, ma son cose diverse!
    ho in negozio alcune memory card tdk e sandisk da 64gb e riportano la scritta hc e sono rimasugli di magazzino fermi da qualche anno...

  10. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho comprato la cover in silicone da antelife.com, mi è arrivata oggi ma non ero presente.
    Ha lasciato alla receprion un bigliettino sul quale c'è scritto ache avrei dovuto pagare 29,34 € per la ricezione...

    ma è possibile? che è la dogana? secondo voi puo essere visto che io la spedizione lìho già pagata con paypal 18$ o sta facendo il furbo?

    grazie

  11. #1240
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    se hai ricevuto con dhl sappi che loro daziano qualsiasi prodotto (ecco perche' orai mi affido alla lenta airmail...)
    la tassa minima da versare con loro è poco meno di 20 euro e rilasciano sempre la fattura in 2 fogli!
    se hai la fattura di dhl ti consiglio di chiamare il loro servizio clienti e spiegare la situazione in modo da farti fare il rimborso se ne hai dirittto
    (anche perche' che io sappia il dazio è imponibile su importi superiori ai 30$)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cloud206 per il post:

    strippio100 (10-03-14)

Pagina 124 di 266 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy