CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 266 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    e a che serve sta cosa???
    Serve ad attivare il menù sviluppatore, dove si trovano alcune opzioni avanzate utili, tra cui il "debug Usb" che è una modalità di collegamento di Android al PC che serve agli sviluppatori e in generale per poter accedere al telefono a livello di sistema.
    Serve per effettuare il root , una volta rootato lo puoi disattivare di nuovo senza problemi.
    Ci sono anche alcuni programmi che ti permettono ad es. di installare i file .apk direttamente dal pc, grazie alla modalità debug (ovv. il telefono deve essere collegato ad una porta USB 2.0 del pc).... etc..

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comperato sul sito madre inew v3 che dovrebbe arrivare sul fine settimana. Potete dirmi quali sono i principali problemi di questo smartphone riscontrati e come poterli eventualmente risolvere, tenendo presente che sono poco pratico.
    Cordialmente ringrazio

  4. #1253
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnrino Visualizza il messaggio
    Salve, ho comperato sul sito madre inew v3 che dovrebbe arrivare sul fine settimana. Potete dirmi quali sono i principali problemi di questo smartphone riscontrati e come poterli eventualmente risolvere, tenendo presente che sono poco pratico.
    Cordialmente ringrazio
    parti gia male...

    stai tranquillo che problemi non ne ha...

    io il mio comprato e stop. lo uso senza nessuna modifica
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #1254
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi è arrivato ieri il v3 con il firmware 1.01. Ho aggiornato al 1.04, ma ho un problema con la fotocamera. Innanzitutto, c'era scritto che la camera aveva un'apertura di f2.0 mentre a me dà come apertura minima f2.2, ma la cosa che mi preoccupa è che sembra non avere l'autofocus. Cliccando sullo schermo non mette a fuoco quella porzione. Ed è anche molto scattosa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?! Come ha risolto?! Grazie.

  6. #1255
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chazy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi è arrivato ieri il v3 con il firmware 1.01. Ho aggiornato al 1.04, ma ho un problema con la fotocamera. Innanzitutto, c'era scritto che la camera aveva un'apertura di f2.0 mentre a me dà come apertura minima f2.2, ma la cosa che mi preoccupa è che sembra non avere l'autofocus. Cliccando sullo schermo non mette a fuoco quella porzione. Ed è anche molto scattosa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?! Come ha risolto?! Grazie.
    Della fotocamera 2.2 si sapeva... anzi qualcuno ha distinto le versioni V3-e come esemplari pre-serie con fotocamera 2.2 anziché 2.0.
    Come hai aggiornato? Prima come funzionava la fotocamera? E dove l'hai comprato e a quanto?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  7. #1256
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Della fotocamera 2.2 si sapeva... anzi qualcuno ha distinto le versioni V3-e come esemplari pre-serie con fotocamera 2.2 anziché 2.0.
    Come hai aggiornato? Prima come funzionava la fotocamera? E dove l'hai comprato e a quanto?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Comprato da myefox.it. Ho aggiornato con sp tools con metodo update only.. Ho sbagliato qualcosa?!

  8. #1257
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sulla procedura non saprei in quanto non ho il cell. Ma mi pare che un altro utente aveva comprato su myefox ed aveva ricevuto un esemplare con delle imperfezioni (filtrava luce dai bordi schermo mi pare) vai nelle pagine precedenti e verifica... non vorrei sbagliarmi. ora sono dal cell e non ho tempo

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri l'Inew v3-e con la versione 1.01 e vorrei aggiornarlo alla 1.04 (è l'ultima uscita?). Come si fa l'aggiornamento OTA? Copiando il file update.zip sul telefono e facendo partire l'installazione da recovery? Se si come si entra in recovery? Grazie

  10. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, ho una cosa da chiedervi che mi incuriosisce... ho ricevuto il V3 e nelle info vi e' scritto:
    Modello: V3 (e non V3-E)
    build: inew_v3e_v.1.0.1
    baseband: moly.... 2014/02/15 02:16

    la memoria e' unica partizione da 13G mentre il menu' presenta il bug del crash sull'orario.
    volendo istallare la 1.0.4 , questa e' solo per il V3-E o va anche sul V3??
    altra curiosita'. premesso che il v3-E e' in possesso da mia moglie, c'e' una differenza sull'adesivo posto sotto la batteria.
    la versione e' sempre la 1.4, mentre il mio V3 presenta anche il marchio CE.
    credo che questo sia sintomo del successo commerciale del device e che presto possano uscire una rom migliore e una batteria decente...

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri l'Inew v3-e con la versione 1.01 e vorrei aggiornarlo alla 1.04 (è l'ultima uscita?). Come si fa l'aggiornamento OTA? Copiando il file update.zip sul telefono e facendo partire l'installazione da recovery? Se si come si entra in recovery? Grazie

    bhe... se sei sicuro che sia un V3-E, scarichi la OTA, estrai l'archivio sulla SD (non in una cartella, ma sulla directory principale) ottenendo un file update.zip.
    spegni il cell e riaccendilo tenendo premuto simultaneamente il tasto di accensione assieme al tasto volume + (o volume giu, non ricordo..).
    effettua un backup, non si sa mai...
    quando finito scegli wipe data e poi wipe cache. quando tutto e' pulito scegli update from SD card e scegli il file update .zip che hai copiato prima.
    prima di tutto cio' , pero', assicurati di avere una batteria bella carica. al primo avvio non spaventarti perche' impiega sempre un po di tempo.
    su google/youtube trovi delle guide.
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 14:43 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  11. #1260
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Finalmente su ******* it hanno messo rimesso in vendita questo terminale... ma sono titubante se prenderlo o buttarmi su un octacore...

Pagina 126 di 266 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy