CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 266 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    il mio primo v3 con la 1.0.4 va che è una cannonata, invece il secondo arrivato con la 1.0.5 ho notato che il segnale della scheda sim, va e viene, cosa può essere?
    Spero proprio allora che il mio arrivi con la 1.0.4 .... credo che poi con qualche accorgimento (tipo du battery saver e connessione spenta quando non serve) si possa arrivare a sera.Aspettando sempre che la Inew faccia una batteria almeno da 2500mah.

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti circa il SAR
    Grazie per la segnalazione , sono dei buoni valori
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RV61 Visualizza il messaggio
    Hai anche provato a fare il ripristino di fabbrica?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App


    Hai provato tramite Mobileuncle tool ?? Carchi lo scatter e poi tramite cwm prova a fare l'installazione della rom. Presumo che tu sappia la procedura. Sul mio vecchio H7300 ho dovuto installare la rom in questo modo a suo tempo.
    No, non ci vuole l'update.zip per caricare tutto da mobileuncle tool??

  4. #1463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    No, non ci vuole l'update.zip per caricare tutto da mobileuncle tool??
    Dunque, vediamo se mi ricordo. prendi una sd pulita e ci metti la rom con il scatter.txt. Una volta acceso il cell apri mobileuncle tool, e qui non mi ricordo esattamente con quale opzione carichi lo scatter. (Magari i piu' esperti saranno piu' precisi di me ) Poi accendo con power e vol + e fai l'update.
    Eventualemente penso che con google di quide ne trovi che spiegano per bene come va fatto, se nessuno del forum si fa' vivo.

  5. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Io x il momento mi tengo la v1.0.4 xké a parte la breve durata della batteria non ho grossi problemi. Aggiornamenti circa il SAR: telefono con connessione spenta 0.20, chiamata con connessione spenta 0.30 circa, con connessione attiva siamo sui 0.90. Per cui anche a detta del mio amico perito i valori sono buoni. Il suo vecchio nokia che chiama solamente ha valori doppi rispetto al V3 x cui direi che sotto questo aspetto il V3 sia un buon telefono. Solo alcuni Samsung dovrebbero avere valori molto bassi.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Che strumento hai usato per misurare il SAR?

  6. #1465
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono un felice possessore di un THL W8 da quasi un anno ma vorrei provare a passare all' iNew V3, visti i 16gb di rom, un processore leggermente più performante ed uno spessore inferiore. Ne ho ordinati 2 (uno per un mio collega) ed ora sono in attesa di riceverli. Sto leggendo pareri non del tutto entusiasti su questo topic, quindi vorrei sapere "attualmente" quale rom si è dimostrata la più affidabile e con meno problemi (durata della batteria a parte, visto che proverò ad usare quella del W8 modificata).

    Cercando si needrom, ho trovato rom per questi modelli: V3-E, V3-C, V3 fast e V3-E Ultimate. In cosa si differenziano ? Sono modelli diversi ?
    Ultima modifica di aragorn73; 22-03-14 alle 08:58

  7. #1466
    Baby Droid L'avatar di pagapervedere


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg Flex

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfini74 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema anche con mixeshop,ordinato martedì 11 marzo novità in fase di processo,e a tutte le mail e chat dicono che (oggi massimo domani spediamo!!!)fammi sapere se risolvi!!!grazie...
    Ieri mattina quelli di Mixeshop dopo 11gg mi hanno fornito il tracking Fedex, solo che ad ora il tracking non é ancora registrato ( e son trascorse oltre 24 ore)
    Non capisco a che gioco stiano giocando e sono tentato di convertire in reclamo la contestazione Paypal che ho aperto qualche giorno fa.
    Per ora Pessima esperienza, visto le innumerevoli fandonie.
    Ultima modifica di pagapervedere; 22-03-14 alle 11:15
    Sent from my Vivo Xshot

  8. #1467
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Raga voi per rootare il terminale avete usato la procedura in prima pagina?
    Se mi arriva con la 1.0.4 credo di tenerla per ora in attesa di rom migliori.
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  9. #1468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore di un THL W8 da quasi un anno ma vorrei provare a passare all' iNew V3, visti i 16gb di rom, un processore leggermente più performante ed uno spessore inferiore. Ne ho ordinati 2 (uno per un mio collega) ed ora sono in attesa di riceverli. Sto leggendo pareri non del tutto entusiasti su questo topic, quindi vorrei sapere "attualmente" quale rom si è dimostrata la più affidabile e con meno problemi (durata della batteria a parte, visto che proverò ad usare quella del W8 modificata).

    Cercando si needrom, ho trovato rom per questi modelli: V3-E, V3-C, V3 fast e V3-E Ultimate. In cosa si differenziano ? Sono modelli diversi ?

    Parere personale. Se ti arriva con la 1.0.4 tiene quella. Se ti arriva con la scritta sotto il vano batteria 900/2100 Ti conviene tenere la rom che ha preinstallata, la 1.0.1 in attesa di miglior/ aggiornamenti

  10. #1469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RV61 Visualizza il messaggio
    Parere personale. Se ti arriva con la 1.0.4 tiene quella. Se ti arriva con la scritta sotto il vano batteria 900/2100 Ti conviene tenere la rom che ha preinstallata, la 1.0.1 in attesa di miglior/ aggiornamenti
    Quoto!! Aggiorno la mia situazione. Dopo aggiornamento dalla 1.0.4 alla 1.0.7 ma il gps non funzionava. Dopo aggiornamenti e flash vari per risolvere il problema il touch si era bloccato. Cellulare praticamente inutilizzabile. Leggendo su chinaphonearena poi ho letto che il rimedio per ripristinare il tutto era di installare la ROM 1.0.4 Lewa. Detto fatto, installo la Lewa (che odio più che mai), problema parzialmente e passo tramite flashtool alla 1.0.3. Nonostante abbia testato quasi tutte le rom, dalla 1.0.3 alla 1.0.5 (la miA ROM attuale) posso dire di aver mandato alle ortiche un cellulare che mi funzionava alla perfezione. Ora devo rinunciare al GPS e al tasto soft centrale in quanto funzionante parzialmente. Non mi rimanda più alla home ma solo tramite lunga pressione riesce a visualizzare le app recenti. NON AGGIORNATE!!! Spero solo che non abbia compromesso del tutto l'uso del gps e dell'home button.
    Ultima modifica di TARAS88; 22-03-14 alle 17:12

  11. #1470
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma si trova da qualche parte la 1.0.1 ? Se dovesse arrivarmi con una versione superiore, sarebbe possibile fare un downgrade alla 1.0.1 ?

Pagina 147 di 266 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy