CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 266 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    magari il mio si limitasse a 4-5 metri... salta come impazzito in un raggio di 100-150 mt poi si ferma all'icirca nella giusta posizione e poi riparte.
    se si è fermi (ma a che serve un gps da fermi??) poco importa, ma se si è in auto è un continuo "ricalcola itinerario" in quanto salta da una strada all'altra e quindi ricalcola le nuove direzioni da prendere, non mantenedo quella reale.
    Stesso identico mio problema. Volevo solo sapere se quella ROM risolvesse questo problema o il bug del GPS totalmente non funzionante che si presentava nella rom 1.0.8

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 13:40

  2.  
  3. #1682
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho verificato con uno zopo che ho e vi posso dire che l'intensità dei satelliti che trova il v3 è molto più bassa di quelli dello zopo ed è questo che fa perdere la posizione. Credo che sia un problema di antenna non risolvibile con aggiornamenti software

  4. #1683
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a chi piace lo stile MIUI hanno appena creato un app davvero eccezionale secondo me.
    Ecco il link MIUI Lite Public Beta Released! Download here! - App - MIUI Official Community
    Io non ho modo di provarla in questo momento (non ho il tel) , ma se qualcuno si vuole avventurare aspetto commenti

    @Taras88
    Hai visto che sul forum chinaphonearena hanno fatto una rom 1.0.8 modificata dove il problema gps sembra essere risolto?

    @zede89
    No , non ho avuto modo di provare ... mia moglie gioca solo a Candy Crash o Farm Heroes ... giochetti così ed io non gioco neanche a quelli.
    Se mi dici un gioco gratuito da provare lo scarico e ti faccio sapere.
    Io ho provato l'apk sul timmy assieme al loumcher ufficiale. Preciso che ho usato solo per avere la rubrica ed il telefono ed i messaggi stile miui, cosa che il laucher ufficiale non ha.

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine....volevo sapere in breve quali sono i difetti di questo telefono, a parte la durata della batteria.
    ho un Thl w8 , ma mi sono abbastanza stancato della sua linea, e vorrei qualcosa di più accattivante e questo v3 mi piace tanto...
    grazie a tutti!

  6. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine....volevo sapere in breve quali sono i difetti di questo telefono, a parte la durata della batteria.
    ho un Thl w8 , ma mi sono abbastanza stancato della sua linea, e vorrei qualcosa di più accattivante e questo v3 mi piace tanto...
    grazie a tutti!
    GPS inutilizzabile e autonomia davvero minima

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  7. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il GPS nemmeno con qualche fix va? anche col mio W8 ho sempre avuto problemi, ho fatto la procedura nella discussione dell' Iocean x7 e adesso sembra andare benino...per quanto riguarda l'autonomia, con un uso "normale" (solo telefonate, e un pò di internet) a quante ore si arriva?

  8. #1687
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao guardando un pò in rete sembra che questo problema non esista...
    Ancora il dispositivo non ce l'ho, ma guardando tra i forum inglesi e video su youtube( http://w ww .youtube.com/watch?v=EQIxU5 8K2YA)
    il gps sembra funzionare e bene...
    Secondo me è tutto un problema di rom...
    Probabilmente i primi che erano usciti non avevano questo problema...
    Appena arriva farò delle prove e farò sapere...
    Altra cosa:
    Per chi ha problemi con dhl è normale che il codice di tracking non vada subito, perchè quello si riferisce ad un corriere che loro usano per farlo arrivare ad hong kong.
    Quando viene accettato inviano il codice waybill da mettere sul sito...
    Il mio codice è arrivato oggi.
    Speriamo bene XD

  9. #1688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideare1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato venerdi scorso su Aliexpress l' Inew v3 con spedizione DHL, ma ad oggi risulta ancora non spedito. Li contatto tramite chat tutti i giorni ma mi hanno risposto soltanto 2 giorni fa dicendomi che lo avrebbero spedito al piu presto. Ad oggi manca un giorno alla scadenza dell'ordine dopo di che mi ridaranno l'importo pagato. Che devo fare? Allungo i termini di attesa o mi riprendo i soldi? Chiedo consigli a chi ne sa di piu' Grazie
    PS il venditore ha piu di mille Feedback positivi.

    Ci dici chi è? Sicuro che l abbia in stock? Ad esempio a me con aliex mi han subito detto che dovevo aspettare quando l avevano, e quando mi han avvertito ho fatto l ordine

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  10. #1689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sudaro Visualizza il messaggio
    Ci dici chi è? Sicuro che l abbia in stock? Ad esempio a me con aliex mi han subito detto che dovevo aspettare quando l avevano, e quando mi han avvertito ho fatto l ordine
    Il 1 aprile myfox mi ha mandato mail avvisando di aver disponibile uno stock di 200 V3 a 165 euro inclusa spedizione.


    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il GPS .. Con Sygic mi posizionava a un centinaio di metri e partiva poi in ritardo rispetto alla mia posizione. Con Copilot invece preciso.

    Visto su una discussione di un sito tedesco:
    Carica dal Playstore Faster GPS
    Impostare su Italia
    Aprire Mobile Uncle Tools
    Selezionare Power GPS search poi tap Unset e nuovamente tap su Set
    Engineer Mode (MTK) tutto a destra fino a Location Based Service e tap su Location Based Service
    AGPS Enable - sulla destra EPO e caricare i dati a poi GPS a sx e GPS (OFF) mettere su on spostarsi a destra in altro e selezionare MISC andare YGPS su Information mettere full, cold & AGPS restart e nuovamente andare su Satellites mettere telefono vicino alla finestra e attendere.

    Non ho testato personalmente perche' a me funzionava gia'.

    Attenzione.. Ho tradotto quello che c'era scritto. Non mi assumo responsabilita'.
    Se qualcuno vuol provare ..
    Ultima modifica di RV61; 03-04-14 alle 13:43

Pagina 169 di 266 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy