CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 266 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E ti è arrivato? l'ho preso nello stesso sito. Il problema è che non riesco a rintracciare il pacco e questi non rispondono alla mail. Qualcuno ha avuto qualche esperienza a riguardo? thx

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jashgawronsky Visualizza il messaggio
    E ti è arrivato? l'ho preso nello stesso sito. Il problema è che non riesco a rintracciare il pacco e questi non rispondono alla mail. Qualcuno ha avuto qualche esperienza a riguardo? thx
    Anche io ordinato su Aliexpress il 28 marzo....spedito il 3 aprile ma sul sito DHL il tracking non risulta....boh

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jashgawronsky Visualizza il messaggio
    E ti è arrivato? l'ho preso nello stesso sito. Il problema è che non riesco a rintracciare il pacco e questi non rispondono alla mail. Qualcuno ha avuto qualche esperienza a riguardo? thx
    Anche io ordinato su Aliexpress il 28 marzo....spedito il 3 aprile ma sul sito DHL il tracking non risulta....boh

  5. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho acquistato da due venditori diversi, entrambi mi hanno spedito questo v3 con scritta nfc rossa dietro, e dalle impostazioni e su antutu non risulta v3-e. ora saranno versioni vecchie quelle con difetti alla scheda madre?

  6. #1805
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di seguire i vari post riguardanti le ROM..... Più o meno... Non ci sto capendo niente! Primi passo, essenziale... Come faccio a capire che versione ho???

  7. #1806
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideare1 Visualizza il messaggio
    Anche io ordinato su Aliexpress il 28 marzo....spedito il 3 aprile ma sul sito DHL il tracking non risulta....boh
    Ciao devi aspettare ancora qulache giorno...
    Il codice che ti danno è un codice che traccia un corriere che serve a loro per spedire ad hong kong, ma non è tracciabile. Dopo loro ti daranno un altro codice di tracking giusto da inserire sul sito.
    Ovviamente se il codice non arriva entro una settimana contatta il venditore.

  8. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    Ciao devi aspettare ancora qulache giorno...
    Il codice che ti danno è un codice che traccia un corriere che serve a loro per spedire ad hong kong, ma non è tracciabile. Dopo loro ti daranno un altro codice di tracking giusto da inserire sul sito.
    Ovviamente se il codice non arriva entro una settimana contatta il venditore.
    Grazie zede........qualche giorno che intendi? speriamo bene

  9. #1808
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    guarda fai che io l'ho ordinato il 25 di marzo e il tracking code giusto mi è arrivato il 4 di aprile... se non ti arriva stressa un pò il venditore... comunque da chi hai ordinato?

  10. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    guarda fai che io l'ho ordinato il 25 di marzo e il tracking code giusto mi è arrivato il 4 di aprile... se non ti arriva stressa un pò il venditore... comunque da chi hai ordinato?
    L'ho ordinato da questo http: //www.aliexpress.com/item/NFC-OTG-Mobile-Phone-iNew-V3-5-Inch-MT6582-Quad-Core-Android-4-2-RAM-1GB/1570449526.html
    ha molti feedback positivi e quando l'ho preso io la spedizione DHL era gratuita

  11. #1810
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto aggiornamento ieri dalla 1.0.8 stock alla Olidan 3 volte e tutte e 3 si bloccava sul logo!
    mi è funzionato tutto passando dalla versione fix...
    avrai sbagliato qualcosa
    altrimenti mi devi spiegare in modo tecnico come sia possibile che la fix, che oltre ai 3 file del GPS, ha in piu' solo il root gia' installato, possa fare cose diverse dalla stock 1.0.8.
    sono identiche al 100%, verificato con comparazione binaria.
    non farti ingannare dalle diverse dimensioni di alcuni file, la fix e' in pratica un backup fatto dal cell con MTKdroidTool, il quale salva l'intera sezione di memoria, anziché solo la parte utilizzata.


    appunto!
    ecco perche' era meglio passare dalla versione fix prima
    altro errore:
    una volta installata una qualsiasi ROM, dei file di quella precedente non rimane nulla, non ha quindi senso questo discorso del dovevi prima installare l'altra.

    e poi la ROM di Olidan funziona senza usare barbatrucchi, e sai perché ?
    li ha gia' dentro !
    ebbene si, la bella e brava Olidan ha usato il mio GPS fix, o meglio e' partita dalla 1.0.8 GPSfix di NeedROM che di fatto usa i 3 file che avevo postato qui su Androidiani, che poi dopo MP con l'autore e' diventato il solo libmnlp.

    senza offesa per nessuno, non sono sul piede di guerra, mi preme solo far chiarezza.

Pagina 181 di 266 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy