CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 266 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    off
    off non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie alberto9763, riguardo l'NFC anche se non riconoscesse altri cell non mi dispiacerebbe troppo, al momento mi interessa che riconosca gli smart tag!

    Cmq mi rimane l'impressione che il V3 sia un terno al lotto, se fai il terno secco - va bene ti arriva perfetto, un ambo su tutte le ruote - devi solo fare qualche fix o aggiornamento, hai perso i soldi ... ma almeno questo mi sembra uno dei casi più rari.

    Visto che i problemi del V3 sono direttamente collegabili alla versione, secondo me fareste una grande cortesia a chi vuol comprarlo indicando la versione posseduta e magari il sito dal quale l'avete comprato e in che data.
    Cmq Grazie a tutti, ogni vostra esperienza raccontatta qui è un grande aiuto per tutti.
    Ultima modifica di off; 05-05-14 alle 16:17

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    Ho chiesto diverse volte info sul NFC... io non sono mai riuscito a farlo funzionare....Alberto, a te funziona?? Io ho provato con Samsung S3mini e galaxy note 3....ma niente da fare! Tra loro funzionano, con il mio v3 niente! Consigli???
    Io ho provato con uno Zopo 998 e funziona bene. Anche con i tag adesivi, li scrive e li legge senza problemi. Ma ti viene riconosciuto? Occhio che sia chiusa bene la cover posteriore, premendo al centro vicino all'ottica della fotocamera devi sentire un click di chiusura, in modo che i contatti dorati dell NFC aderiscano bene a quelli dell'antenna, altrimenti non funziona.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alberto9763 per il post:

    dnlmattias (05-05-14)

  5. #2013
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Alberto... Non ho mai usato questa tecnologia se non dopo essere entrato in possesso di questo telefono! Scusa la domanda stupida.... Ma dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo nfc?? No. È che Samsung funzionano con Samsung.. Ed iNew funzionano con iNew?? Provo a verificare la tua nota, e ti faccio sapere! Grazie!

  6. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    Grazie Alberto... Non ho mai usato questa tecnologia se non dopo essere entrato in possesso di questo telefono! Scusa la domanda stupida.... Ma dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo nfc?? No. È che Samsung funzionano con Samsung.. Ed iNew funzionano con iNew?? Provo a verificare la tua nota, e ti faccio sapere! Grazie!
    Dovrebbero funzionare tutti con tutti. Con lo zopo funziona sicuro. Purtroppo non ho un Samsung con NFC da testare.

  7. #2015
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccoci! Avevi perfettamente ragione! Bisognava fare aderire il guscio della cover posteriore! Perfetto! Devo fare qualche verifica con la cover....ma abbiamo fatto un bel salto avanti!

  8. #2016
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    Eccoci! Avevi perfettamente ragione! Bisognava fare aderire il guscio della cover posteriore! Perfetto! Devo fare qualche verifica con la cover....ma abbiamo fatto un bel salto avanti!
    Bene!!! Sono contento che tu ci sia riuscito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alberto9763 per il post:

    dnlmattias (05-05-14)

  10. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un'ultima domanda prima di acquistare, come si comporta con operatore Tre?Intendo per il discorso frequenze che non ho tanto capito come funziona...grazie

  11. #2018
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'ultima domanda prima di acquistare, come si comporta con operatore Tre?Intendo per il discorso frequenze che non ho tanto capito come funziona...grazie
    Se sei fortunato e ti mandano la versione con frequenza 2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz e 3G: WCDMA HSPDA 900/2100 MHz non avrai problemi.
    Altrimenti comincia ad imparare i santi del calendario perché ne imprecherai diversi.

  12. #2019
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ma non è vero... La Tre per l'Umts usa la frequenza dei 2100MHz come tutti gli altri operatori, da poco più di un anno a questa parte ha iniziato ad ampliare i ponti con le frequenze dei 900MHz (dismesse dalle TV analogiche) ma non hanno ancora completato (e i 2100MHz rimarranno sempre in funzione...).

  13. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ma non è vero... La Tre per l'Umts usa la frequenza dei 2100MHz come tutti gli altri operatori, da poco più di un anno a questa parte ha iniziato ad ampliare i ponti con le frequenze dei 900MHz (dismesse dalle TV analogiche) ma non hanno ancora completato (e i 2100MHz rimarranno sempre in funzione...).
    L'ho detto io che c'è confusione...ora vai a capire se con la Tre il cell fa casini!

Pagina 202 di 266 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy