CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 266 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    un paio di mesi fa è successo anche a me che il dispositivo si bloccasse sulla schermata inew..
    per farlo "resuscitare" ho dovuto flashare la ROM originale.. ho perso tutti i dati ma ho recuperato il telefono

    Grazie mille Salvo!! Essendo io un SUPER NEOFITA su queste cose, potrei chiedertti cortesemente di guidarmi passo passo nel procedimento? Perchè onestamente non sò da dove cominciare. Inoltre, perdo tutti i dati...intese applicazioni messaggi ecc. ma anche la rubrica telefonica?

    Grazie in anticipo per la risposta!!
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 12:16

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Salvo93x" post=5688510]un paio di mesi fa è successo anche a me che il dispositivo si bloccasse sulla schermata inew..
    per farlo "resuscitare" ho dovuto flashare la ROM originale.. ho perso tutti i dati ma ho recuperato il telefono


    Grazie mille Salvo!! Essendo io un SUPER NEOFITA su queste cose, potrei chiedertti cortesemente di guidarmi passo passo nel procedimento? Perchè onestamente non sò da dove cominciare. Inoltre, perdo tutti i dati...intese applicazioni messaggi ecc. ma anche la rubrica telefonica?

    Grazie in anticipo per la risposta!!
    se i numeri li hai salvati non Sim o se hai sincronizzato la rubrica col tuo account Google non li perdi.. ma tutto il resto te lo puoi dimenticare praticamente.. comunque se cerchi su Google la trovi subito la guida per flashare la ROM.. se non la trovi o non è abbastanza chiara fammi sapere che ti do una mano

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Salvo93x per il post:

    giacky88 (29-05-14)

  5. #2073
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giacky88;5688549]
    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    un paio di mesi fa è successo anche a me che il dispositivo si bloccasse sulla schermata inew..
    per farlo "resuscitare" ho dovuto flashare la ROM originale.. ho perso tutti i dati ma ho recuperato il telefono


    Grazie mille Salvo!! Essendo io un SUPER NEOFITA su queste cose, potrei chiedertti cortesemente di guidarmi passo passo nel procedimento? Perchè onestamente non sò da dove cominciare. Inoltre, perdo tutti i dati...intese applicazioni messaggi ecc. ma anche la rubrica telefonica?

    Grazie in anticipo per la risposta!!
    Se vuoi backappare messaggi elenco chiamate (ma Anke contatti ed applicazioni) ti consiglio "Super Backup" dal play store, e molto semplice e recupera tutto ( io ho addirittura l'elenco chiamate del vecchio telefono)....mi sembra che avevo avuto qualche problema con il ripristino delle apk. X i contatti comunque consiglio (come ha già detto Salvo) di sincronizzare la rubrica con google (devi salvare i contatti usando la tua gmail, poi li puoi gestire, ordinare concellare i doppioni dal pc)....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dnlmattias per il post:

    giacky88 (29-05-14)

  7. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VI ringrazio, fortunatamente i contatti sono salvati nella SIM quindi nessun problema. Ora stò cercando di capire come flashare la rom originale, ma io vi chiedo: DOve trovo la ROM originale da poter flashare?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  8. #2075
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusa, già che ci sei flasha direttamente un versione aggiornata .. su needrom dovresti trovare di tutto e di più.. (olidan rom in primis..)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ammonite per il post:

    giacky88 (29-05-14)

  10. #2076
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky88 Visualizza il messaggio
    VI ringrazio, fortunatamente i contatti sono salvati nella SIM quindi nessun problema. Ora stò cercando di capire come flashare la rom originale, ma io vi chiedo: DOve trovo la ROM originale da poter flashare?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    ti consiglio di flashare prima la ROM originale e poi procedi con l'aggiornamento di una migliore.. comunque la ROM la trovi su needrom

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Salvo93x per il post:

    giacky88 (29-05-14)

  12. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    ti consiglio di flashare prima la ROM originale e poi procedi con l'aggiornamento di una migliore.. comunque la ROM la trovi su needrom

    [/URL]
    Ciao ragazzi, intanto grazie mille per i consigli che mi state dando; ho scaricato la ROM originale 1.0.8, ora mi domando, visto che il telefono non parte, e riesco solo ad accedere alla recovery "base", come mi consigliate di flashare? inserisco la ROM scaricata nella SD e procedo tramite la recovery o meglio usare programmi tipo flashtool (che non conosco, quindi dovrò farmi una cultura anche su essi)? Grazie

  13. #2078
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio flash Tool, almeno io ho fatto così, trovi facilmente le guide su internet, anche su questo forum
    Ultima modifica di dnlmattias; 29-05-14 alle 19:11

  14. #2079
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Salvo93x" post=5692265]ti consiglio di flashare prima la ROM originale e poi procedi con l'aggiornamento di una migliore.. comunque la ROM la trovi su needrom

    [/URL]
    Ciao ragazzi, intanto grazie mille per i consigli che mi state dando; ho scaricato la ROM originale 1.0.8, ora mi domando, visto che il telefono non parte, e riesco solo ad accedere alla recovery "base", come mi consigliate di flashare? inserisco la ROM scaricata nella SD e procedo tramite la recovery o meglio usare programmi tipo flashtool (che non conosco, quindi dovrò farmi una cultura anche su essi)? Grazie[/QUOTE]

    la differenza non è tanta.. usa il modo che ti ritieni essere più comodo

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  15. #2080
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho trovato questo cellulare in vendita a 150 € spedizione dall'europa, considerando che mi interessa per la fotocamera da 13 mpx, per i 5 pollici e per la batteria rimovibile, voi lo consigliereste a d un novellino in fatto di smartphones a questo prezzo? Grazie per i suggerimenti.
    ù
    P.s. Ho letto un bel po di pagine ma mi occorrerebbe una settimana per leggere tutto il 3d!

Pagina 208 di 266 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy