CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 266 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La 1.1.5 è quì, http://www.chinaphonearena.com/forum...Cspan%20class= , è scritto a metà pagina 228 di questo thread.

    La rom Tsunami di Olidian basta fare così per trovarla
    https://www.google.it/search?q=inew+...m=122&ie=UTF-8

    Oppure su needrom ne trovi quante ne vuoi: ROM INEW V3-E | [Official]-[Updated] add the 05/08/2014 on Needrom

    Gli aggiornamenti non ti arrivano tramite OTA Wireless, ti devi dare da fare tu a trovare la rom e a flasharla (a parte con la tsunami che ha il suo updater interno).

    Quando cambi la batteria si resetta l'ora tutte le volte anche a me, evidentemente è sprovvisto di batteria tampone. Si può reimpostare manualmente dai settaggi di data/ora e poi riselezionare automatiche.

    Per trovare il telefono ecc. c'è l'app di google https://play.google.com/store/apps/d...apps.adm&hl=it . Che io sappia non c'è niente che sia al livello del sistema Apple per bloccare e cancellare il dispositivo da remoto. Con android te lo rubano, lo spengono, lo riavviano in recovery, fanno il wipe di tutto e sono a posto.
    Ultima modifica di MattiaDePaoli; 04-07-14 alle 14:12

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per bloccare e trovare il tel ti potrebbe interessare anche quasta app https://play.google.com/store/apps/d...s.client&hl=it mi sembra che sia italiana... daccordissimo con Mattiadepaoli i nostri telefonini sono talmente "aperti" che addirittura puoi cambiare l' IMEI oltre che cancellare tutto compresi le app di sicurezza..

  4. #2233
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Per bloccare e trovare il tel ti potrebbe interessare anche quasta app...
    Vorrei aggiungere che spesso poi queste app girano sempre in background utilizzando wifi, gps e rete (quindi batteria e risorse) per tenere sempre "traccia" del telefono. Sono app che come gli antivirus finiscono per essere più un rompimento di scatole che un qualcosa di veramente utile (i.m.h.o.).

    Io mi son reso conto della differenza abissale di funzionamento del mio V3 provando a rimuovere Greenify lasciando quindi tutte le app libere di avviarsi come e quando vogliono piuttosto che utilizzarle alla bisogna e poi ibernarle come ho sempre fatto... Telefono pressochè inutilizzabile ed invaso di notifiche per ogni cosa...

    In generale la mia opinione è che su Android sia meglio utlizzare e lasciare in esecuzione soltanto le app "fondamentali" tipo mail, telefono, tastiera, messaggi, whatsapp.... e arrestare tutto il resto. Con una batteria come quella del V3 poi...

  5. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio
    La 1.1.5 è quì, http://www.chinaphonearena.com/forum...Cspan%20class= , è scritto a metà pagina 228 di questo thread.

    La rom Tsunami di Olidian basta fare così per trovarla
    https://www.google.it/search?q=inew+...m=122&ie=UTF-8

    Oppure su needrom ne trovi quante ne vuoi: ROM INEW V3-E | [Official]-[Updated] add the 05/08/2014 on Needrom

    Gli aggiornamenti non ti arrivano tramite OTA Wireless, ti devi dare da fare tu a trovare la rom e a flasharla (a parte con la tsunami che ha il suo updater interno).

    Quando cambi la batteria si resetta l'ora tutte le volte anche a me, evidentemente è sprovvisto di batteria tampone. Si può reimpostare manualmente dai settaggi di data/ora e poi riselezionare automatiche.

    Per trovare il telefono ecc. c'è l'app di google https://play.google.com/store/apps/d...apps.adm&hl=it . Che io sappia non c'è niente che sia al livello del sistema Apple per bloccare e cancellare il dispositivo da remoto. Con android te lo rubano, lo spengono, lo riavviano in recovery, fanno il wipe di tutto e sono a posto.
    intanto grazie a tutti x l'aiuto

    il primo link non funziona adesso provero' a cercare :-(

    infine volevo fare un backup ma nel dispositivo cliccando su backup e ripristino ..successivamente non c'e' backup ma solo ripristino o da fabbrica mi sembra..suggerimenti?
    vi aggiorno :-)
    Ultima modifica di gokuzzug; 07-07-14 alle 12:31

  6. #2235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto cercando di istallare i driver per un bakup ma mi di ce " l'hash per il file non è disponibile nel catalogo specificato"

    cos'è?

  7. #2236
    Baby Droid L'avatar di alessandrohc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi avete fatto letteralmente amare questo telefono, sia voi che da un po di recensioni viste su internet, e alla fine l'ho appena comprato...da un'asta su ebay, venditore top seller e con prodotto già in italia (se qualcuno fosse interessato!)
    mi sono praticamente letto tutto il thread in questi giorni prima dell'acquisto, e vedo che avete svolto e state svolgendo un lavoro egregio! sopratutto è bello vedere che questo smartphone sia ben seguito
    spero di ricevere un modello esente da difetti e di fare un'ottima prima avventura cinafoniaca!
    non sono troppo ferrato sull'argomento, ma cercherò di contribuire con suggerimenti e impressioni sul dispositivo che avrò presto tra le mani (non vedo l'ora!!!!)
    a presto, e grazie del lavoro di community svolto..
    fantastici

  8. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    sto cercando di istallare i driver per un bakup...
    Ma non ti conviene fare un backup con TitaniumBackup e poi salvarti i file sul pc? Fai prima e non hai sbattimenti di sorta.

  9. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per chi usa la Tsunami ROM, è uscito un aggiornamento. Con OTA Updater preinstallato dovrebbe notificarlo.

  10. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    sto cercando di istallare i driver per un bakup ma mi di ce " l'hash per il file non è disponibile nel catalogo specificato"

    cos'è?
    fatto tutto backup e aggiornamento a tsunami.
    Sono anche io dei vostri finalmente non trovavo mai il tempo per dedicarmi all aggiornamento.

    Per ora sembra che vada tutto ok.. Vedremo nei prossimi giorni.

    Ragazzi è sparito il quick setting.. Come si rimette?
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:27 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  11. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è sparito il quick setting.. Come si rimette?
    Se hai il modulo gravitybox da lì

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

Pagina 224 di 266 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy