CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 346
Discussione:

Batteria potenziata per iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum
    scrivo dalla sicilia, ho intenzione di acquistare questo smartphone in quanto ha una linea al quanto accattivante uno schermo di alto livello per il resto tutto da scoprire, ma per il prezzo che ha da low-coast mi ispira curiosita'
    la batteria? bene dal codice che porta su gb-t18287-2000 sembra proprio quello del galaxy ace s5830, quindi dovrebbe essere quella

2.  
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

La batteria e stata trovata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bene superScarabeo indicami allora dove acquistarla, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma xkè non fare leva direttamente alla casa madre...lamentandosi appunto di questa scarsissima batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quel codice e su tutte le batterie cinesi. E una specie di codice di qualita

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho acquistato due batterie del thl w8 pare basti togliere l'incarto e la basina in plastica

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    ma xkè non fare leva direttamente alla casa madre...lamentandosi appunto di questa scarsissima batteria?
    Io ho scritto sul sito della casa madre lamentandomi della batteria, e così hanno fatto molti altri di altre nazioni. Invito tutti a scrivere un post sul sito dell'iNew in modo da fargli mettere in commercio una batteria potenziata che ci faccia godere al meglio questo splendido telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Io ho scritto sul sito della casa madre lamentandomi della batteria, e così hanno fatto molti altri di altre nazioni. Invito tutti a scrivere un post sul sito dell'iNew in modo da fargli mettere in commercio una batteria potenziata che ci faccia godere al meglio questo splendido telefono.
    Infatti era quello che cercavo di dire.....questa è una cippa di batteria.
    Cmq anke io ho scritto alla casa madre lamentandomi appunto della batteria in questione e questi mi rispondono dicendo....."sia + dettagliato"!!!

Ma dico + dettagliato di così cos'altro aggiungere.....e poi mi chiedo...sarò stato solo io a lamentarmi di questo catorcio? Oramai il vociferare negativo di questa batteria sta facendo eco di giorno in giorno.

-Metto sotto carica il telefono(spento) completamente scarico e alle volte il livello batteria è al 100% in 2 ore altre invece dopo + di 3 ore non è del tutto carico. Non ne parliamo se si fanno video e foto, come va via la batteria. Il risultato non cambia se si scaricano app. Non so con i giochi non è ho ancora installati.
    Cmq lasciando il display a bassa luminosità con la sospensione su 30 minuti a parità con il huawei y300 i risultati sono stati questi:

inew v3 inizio test batteria 85% - dopo 30 minuti batteria 77%
    huawei y300 " " " 100% - " " " " 98% (batteria litio 1730mAh)

Quindi anche senza nessun utilizzo dello smartphone il maggior consumo dell'inew v3 è evidente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bhò non capisco....questi di inewmobile sempre a proposito della batteria in questione mi rispondono chiedendomi il numero d'ordine per prima cosa.
    Io ho comprato l'inew v3 da goldwey attraverso aliexpress.....non l'ho mica comprato da loro, che numero d'ordine gli do.
    Ho il sentore che qualcosa non quadri in questa vicenda.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sembra quasi caschi tutto a fagiolo....volevo proprio chiedere a tutti voi se avete info su questa casa produttrice. oggi al tlegiornale sentivo di carichi di roba cinese contraffatta e pericolosa per i materiali utilizzati..a volte dannosi per i bambini stessi. e io sto per acquistare un cel cinese....ora mi chiedo se questi prezzi stracciati siano dovuti a qualocsa..... ho parlato con la casa madre a proposito del SAR (sulle radiazioni dei telefoni) e mi hanno risposto che è di 0.45....il che sarebbe ottimo! quasi a livelli samsung e molto al di sotto di apple ....ma dove è scritto? sul loro sito non c è.....allo stesso tempo so che la carica delle batterie e le batterie stesse sono nocive se nn ben costruite....e su questa strana batteria di questo tel...siamo sicuri? ...................non so...purtroppo mi vengono in mente sempre dubbi su sti telefoni ..... (non mi fate l esempio di altre case produttrici che costruiscono lo stesso in cina... che il luogo sia lo stesso non significa che i materiali o "la fama e garanzia" che devono assumere determinate aziende internzionali , siano le stesse. così vale per i controlli)

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio