Diventa una bomba a mano
Visualizzazione stampabile
Diventa una bomba a mano
certo che va bene , quello che conta è il voltaggio cioè 3,7 quindi va bene.
Intendo come grandezza posizione attacco e spessore. Dicci che batteria e.
Ci riporti tutto ciò che è scritto sulla batteria e il modello del telefono che la montava?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
datemi il tempo di testare il suo funzionamento e se va bene posto modello, foto e metodo di adattamento (ovviamente non ha le stesse misure)
Seguo con immenso interesse
come promesso do il responso
Premetto che la batteria la sto usando da SOLO mezza giornata e che non mi assumo la responsabilità per possibili problemi
(prevenire è meglio che curare)
la batteria che ho testato è di un clone del samsung S3, per la precisione un Tinji i9377 / i9300 / i9389
La batteria in dotazione è una 2100mah, ma leggendo in internet Tinji e Haipai son lo stesso telefono e si possono scambiare tra loro le batterie con i seguenti amperaggi: 2100, 2200, 2500 senza modifiche alla cover posteriore.
con la 2100 usata da me Du Battery è passato da una stima di 22 ore a 31 ore e sicuramente andrà oltre 40 con la 2500mah
La problematica è la dimensione, più corta di un centimetro circa e piu' stretta di qualche millimetro per lato rispetto ad Inew...
Io l'ho provvisoriamente messa schiacciata contro i pin approfittando del fatto che la batteria ha le piastrine dei contatti incavate, mettendo nel vuoto rimasto 2 micro sd che avevo a far nulla
la piu' potente in commercio è 3,7V 9.25Wh 2500mah
detto questo, penso che come alternativa provvisoria possa essere una soluzione economica e soprattutto piu veloce dell'adattare la batteria del thl w8, poi ovviamente se riesco a far funzionare quella del gioonee da 3800mah meglio ancora
quella del Gioonee la sto ancora aspettando, ma so che quella misura uguale, ma non combaciano i pin
ciao cloud, grazie.
Ma lo spessore di questa batteria è come quello della sottilissima per V3 3,5mm?
Misurata è 4mm... Mezzo in piu del normale
Inviato dal mio V3