Quindi come si chiude la cover posteriore, bene oppure bisogna schiacciarla un po'? Il mio timore è che schiacciando si rischia di danneggiare l'antenna nfc..
Visualizzazione stampabile
Quindi come si chiude la cover posteriore, bene oppure bisogna schiacciarla un po'? Il mio timore è che schiacciando si rischia di danneggiare l'antenna nfc..
devi premere bene i lati per farli agganciare al telefono
la differenza tra le 2 batterie una volta installata è che con l'originale se premi la cover posteriore c'e' un leggero "gioco" mentre con questa di prova no
Cloud è questa la batteria di cui parli?
Tu dove l'hai presa?
http ://www.aliexpress.com/item/lot-Original-Haipai-i9389-i9377-S3-i9300-2500mAH-Battery-for-4-7inch-Haipai-i9389-i9377-S3/1138076886.html
non sarebbe meglio provare quella che vi ho proposto io alcuni post prima, cioè quella per cellulare dual sim cinese n7100?
descrizione: 3100mah
Misure: 73mm (altezza) x 54mm (larghezza) x 0,4mm (spessore)
codice: EB-L1G6LLU
Data di fab.: NOV/2012
3.7V Li-ion - 11,47Wh
non so quale gioonee tu intenda, ma io sto aspettando quella delle foto che avevi pubblicato tu! quella che ha i contati che non combaciano e comunque consiglio a tutti di non chidere misure ai venditori perche' o ti dicono che va solo a quel prodotto o ti danno le misure del blister e non della batteria (testato su 5 venditori diversi con batteria originale inew)
si esatto, ma ora sto cercandone una originale samsung simile da 3,5mm di spessore
se la posizione dei poli è fattibile provala!
io ho provato questa x 2 motivi.... 1. l'avevo gia in casa.... 2. essendo nettamente più piccola non avevo il problema della posizione dei poli
Ecco cosa rispondono quelli di inewmobile.com
(premetto così come ho scritto in un altro post che il mio inew v3 l'ho comprato da hong kong goldway tramite aliexpress)
-Alla mia prima mail di lamentela questi di inewmobile mi chiedevano di essere più preciso riguardo i problemi della batteria.
-Alla seconda mail precisa e dettagliata anzichè rispondere in modo consono ai problemi della batteria in questione mi chiedevano il numero d'ordine...di quale ordine non si sa.
-Cmq gli rispondevo così....Io ho comprato lo smartphone INEW v3 da Goldway attraverso Aliexpress posso solo darvi QUESTO NUMERO d' Ordine. Fatemi Sapere Attendo risposta.
-Effettivamente mi hanno fatto sapere, la risposta non ha tardato ad arrivare, però.....
però ecco la risposta
Thank you for your mail .
We are not sure about the bug now ,do not worry, All inew phone come with 12 months warranty,and the warranty was provided by your reseller,please contact your reseller. Any question please tell us.
4 mail e 5 giorni d'attesa x sentirsi dire....x la garanzia rivolgiti dal tuo rivenditore.
Ma cosa voglio contattare se il problema non è il venditore ma la batteria? Lo sapevo che andava a finire così. Ecco questo è il gico dei rimandi. Per questo avrei voluto comprarlo direttamente sul sito di inewmobile....però non ho trovato nessun fin ora che sto smartphone lo ha comprato da loro.
Resta il fatto che la batteria continua a dare problemi del tipo....
ieri sera lo lascio in stanby al 57% stamattina lo trovo completamente scarico anzi spento. L'ho messo sotto carica ed è partito da zero a caricarsi.
anche a me all inizio faceva così---
quante ricariche gli hai gia fatto alla batteria?
perchè con il tempo migliora di molto.
fai anche una cosa quando lo hai caricato del tutto, quando ti dice che è al 100%, staccalo , togli la batteria per 2-3 minuti, poi rimetti la batteria e vedrai che riparte la carica da 70-80 % ,
quindi aspetta che la batteria si carica a 100% e poi stacca, così' a me si è risolto il problema e ora dura come minimo 2 giorni.
è un operazione che devi fare solo una volta poi la batteria in questo modo si dovrebbe calibrare.