Confermo, fatto anche io cosi':
Adesso la batteria ha una lenta e costante scarica. DuBattery da 11 ore di autonomia in base al mio utilizzo, adesso sono passato a 20 ore.
Visualizzazione stampabile
Confermo, fatto anche io cosi':
Adesso la batteria ha una lenta e costante scarica. DuBattery da 11 ore di autonomia in base al mio utilizzo, adesso sono passato a 20 ore.
Non sapevo di sta cosa. Seguirò il tuo consiglio e vediamo se così riesco ad arrivare a fine serata.Quote:
Originariamente inviato da esperanza
anche a me all inizio faceva così---
quante ricariche gli hai gia fatto alla batteria?
perchè con il tempo migliora di molto.
fai anche una cosa quando lo hai caricato del tutto, quando ti dice che è al 100%, staccalo , togli la batteria per 2-3 minuti, poi rimetti la batteria e vedrai che riparte la carica da 70-80 % ,
quindi aspetta che la batteria si carica a 100% e poi stacca, così' a me si è risolto il problema e ora dura come minimo 2 giorni.
è un operazione che devi fare solo una volta poi la batteria in questo modo si dovrebbe calibrare.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ho fatto oltre 10 cariche e francamente non vedo nessun miglioramento.
Giorni fa mentre cercavo di risolvere il problema dell'orario sballato ho tolto la sim quando il telefono era carico al 100% e in un certo senso non ho fatto altro che togliere e rimettere anche la batteria anticipando quindi quello che è stato il tuo consiglio. E come ho già scritto il miglioramento non si vede ancora. Cmq c'è da dire ke effettivamente col cell carico al 100% rimuovendo la batteria e rimettendola al posto dopo qualche minuto la percentuale di carica è scesa al 70% giù di lì.
Resta il fatto che un telefono carico al 57% a mezza notte non lo si può trovare completamente scarico dopo 8 ore.
Non è un problema solo di batteria che non permette di farti arrivare a fine giornata è una batteria che dal mio punto di vista funziona in modo anomalo.
E cmq esperanza non capisco quando dici che il problema si è risolto e "ora dura come minimo 2 giorni".
Ma il telefono lo utilizzi? Xkè se così fosse si arriva a malapena alla sera con un uso moderato del v3.
Il mio inew dura due giorni e passa solo se lo tengo acceso senza utilizzarlo, così come stavo provando in questi ultimi 2 giorni, fino a quando stamattina la brutta sorpresa di trovarmelo spento.
Bhò il tutto si risolverà sperando che sfornino una nuova batteria? Xkè è sicuro che con questa si hanno "grattatine di testa"!!!!
a me dura in media 2 giorni , lasciandolo solo in stand bay con solo una decine di telefonate mi è durata 5 giorni. Cmq mi è appena arrivata la batteria del THL, mi metto subito al lavororotfl
batteria del THL inserita e funziona, fatto solo qualche modifica, domani vi posto foto e video.
ecco le foto delle 2 batterie, quella del thl e qualche mm più alta
Allegato 103390Allegato 103392Allegato 103393
Bene bene.
ecco il video della batteria del THL montata e funzionante sul V3 , ho tolto solo le due plastiche sopra e sotto e rimosso i contatti originali quelli dorati, riscaldandoli con un saldatore. Sotto ci sono altri contatti più bassi.
http://youtu.be/2BmlNFUADN4