grazie esperanza.
Non mi è chiaro però come hai provveduto con la plastichetta di sopra: il discorso dei contatti originali con quelli che hai trovato più in basso..
Puoi postare una foto del particolare?
Visualizzazione stampabile
grazie esperanza.
Non mi è chiaro però come hai provveduto con la plastichetta di sopra: il discorso dei contatti originali con quelli che hai trovato più in basso..
Puoi postare una foto del particolare?
Ciao scusami, volevo ordinarla.
E' quella del THL W8? Giusto!?
al momento è in prova, non l ho nemmeno caricata, mi è arrivata che era al 60% ieri sera, ora tenuto sempre acceso è a 52% , la faccio scaricare del tutto e poi la metto sotto carica, e vediamo quanto dura di più, vi faro sapere credo lunedi mattina come è andata....
nel video si vedono bene i due profili che ho tolto, vengono via con le mani con le unghie ... sono solo incollati,
dopodiche vi trovate i contati dorati molto sporgenti dato che il profilo che li copriva non ce più... e x colpa di quei contatti la batteria non si inserisce nel telefono.
quindi con la punta di un saldatore riscaldate uno alla volta quei contatti (e non insieme se no va in corto) e verrano via come dei cappelli che si trovano sopra, quindi ora la batteria si puo montare :)
allego foto dei contatti che vengono via con la punta di un saldatore
Allegato 103437
jojo hai la casella di posta piena....
se facevi delle foto del "prima", "durante" e "dopo" forse era meglio...ma comunque grazie.
la batteria del w8 quanto l'hai pagata?
e lo so, ma ero così curioso di vedere se montava che ho fatto tutto di corsa... costa 6 euro circa
sul altro sito un tizio li ha grattati con una piccola lima...