la THL ieri sera appena arrivata era al 60% circa dopo circa 24 ore con telefonate e molti video registrati,e internet è ancora al 45% circa.. mi sa che promette benerotfl
Visualizzazione stampabile
la THL ieri sera appena arrivata era al 60% circa dopo circa 24 ore con telefonate e molti video registrati,e internet è ancora al 45% circa.. mi sa che promette benerotfl
OK, batteria del THL W8 modificata e nell'Inew V3. Ora è in carica. Vediamo un po' come va :)
Grazie mille per i consigli Esperanza, scaldando i contatti con il saldatore sono andati via senza problemi.
Un saluto
kok
la mia ancora non si scarica e ancora non gli faccio la prima ricarica... sembra tiene molto di più dell originale.
quindi le cose sono 2:
o questa THL e dichiarata per 2000, invece è 2500
oppure viceversa
l originale è dichiarata per 1830 , invece sarà una 1500.. quello che vi piace di più;)
Mi arrendo. Ricarico la mia paypal e ne ordino una. C'è qualche altro barese possessore di V3 a cui interesserebbe acquistare una batteria del THL W8? Così le si potrebbero ordinare con spedizione veloce dividendoci il costo della spedizione.Quote:
Originariamente inviato da esperanza
la mia ancora non si scarica e ancora non gli faccio la prima ricarica... sembra tiene molto di più dell originale.
quindi le cose sono 2:
o questa THL e dichiarata per 2000, invece è 2500
oppure viceversa
l originale è dichiarata per 1830 , invece sarà una 1500.. quello che vi piace di più;)
Batteria del thl t5 totalmente incompatibile.
Più piccola in entrabe le dimensioni, più spessa ed, anche ad adattarla, il telefono non si accende.
E' da soli 1750 e mia sorella dice che senza wifi ma con connessione dati attiva sempre se lo usa ci fa 1 giorno e qualcosa.
Il suo utilizzo lo stimo a messaggi continui su whatsapp, facebook (con i giochini tipo quello delle caramelle etc...), qualche chiamata, ma lunga, almeno 1h...
Se non lo usa anche 2 giorni.
Utilizzo stimato a connessione dati solo quando serve, utilizzo limitato a whatsapp e leggere qualche post su facebook.
Le batterie thl sono migliori delle nostre.
La nostra 1830 sarà in realtà un... 1200-1300...
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
ne vorrei ordinare anche io un altra ma al pensiero di aspettare altri 40 giorni.. bisognerebbe creare un gruppo e prenderne di più così le facciamo psedire con DHL e arrivano subito.
al momento ho l originale e questa THL, e in arrivo credo luenedi un altra originale Inew che avevo acquistato stesso periodo della THL, ma da come vedo e meglio usare quelle del THl modificate.
ho saputo da fonti sicure che le rom precedenti alla 1.0.4 sono la causa della scarsa durata della batteria, quindi si consiglia a tutti quelli che hanno versioni vecchie di passare alla 1.0.4 per risolvere i problemi di durata batteria.
Quale versione di 1.0.4 mi consigliate di installare? Io stavo aspettando l'uscita di una v1.0.5
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App