Ok allora,
appena torno a casa da lavoro (20-21) mi metto all'opera :)
Un saluto
kok
Visualizzazione stampabile
Ok allora,
appena torno a casa da lavoro (20-21) mi metto all'opera :)
Un saluto
kok
Ne ho appena ordinate due pagando euro 25,80 con spedizione con SDA. Via mail mi hanno detto che se avessi fatto pagamento entro il primo pomeriggio avrebbero potuto spedire oggi stesso. Dalla Cina con posta ordinaria avrei speso meno della metà ma non ho voglia di stare un mese caricando il cell due volte al giorno. Vedrò poi di trovare nei negozi cinesi in loco un caricabatteria universale.
Quindi la batteria del w8 andrebbe modificata. L'operazione è tanto difficile per una persona comune?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Da quello che ho capito è un'operazione semplice anche x chi come me e te è poco pratico. A breve verrà postato pure un video della modifica. Per quello ho deciso di fare subito acquistoQuote:
Originariamente inviato da TARAS88
Quindi la batteria del w8 andrebbe modificata. L'operazione è tanto difficile per una persona comune?
Fatto bene. Se pensi che una batteria per Samsung costa 25 euro. E poi sul S4 la batteria ci fai una giornata non di piu'
Ho fatto la ricarica sulla batteria originale ieri sera, staccato stamattina 07.00 6 chiamate connessione dati sempra acceso adesso 18.33, 79%. D'accordo non lo uso tanto, pero' non mi pare malaccio.
Ok, video realizzato.
Lo sto caricando su youtube.
A brevissimo edito il messaggio e aggiungo il link.
EDIT: http://youtu.be/3hOZLSaOzZE
Un saluto
kok
Quote:
Originariamente inviato da kokuo
Ok, video realizzato.
Lo sto caricando su youtube.
A brevissimo edito il messaggio e aggiungo il link.
EDIT: http://youtu.be/3hOZLSaOzZE
Un saluto
kok
Weeeeeee per fortuna che dopo che ti sei rotto le unghia ti sei accorto che ci volevano un paio di forbici o cacciavite per tirare via il pezzo. Hahahahahaha che ridere che mi hai fatto. Cmq grazie per il video. Ah il mio thanks lo hai ricevuto.
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
Ottimo video un tanks per te!
Ahah, grazie ragazzi :)
La qualità non è il massimo ed avevo un sonno porco (e la mia ragazza non è proprio Sorrentino nel mettere a fuoco :P), però si capisce dai :)
Un saluto
kok