Un GRAZIE ad entrambi!
Visualizzazione stampabile
domani mattina è prevista la consegna della batteria gioonee/fly da 3800mah se entra perfettamente come si dice ed ha le plastiche smontabili come la thl penso che si possano adattare i contatti... speriamo in bene
cloud206
Come e' andata a finire con la batteria per haipai?? o mi sono perso qualcosa. Non ne hai piu' detto niente, o sbaglio ??
in se poteva andare bene, ma la mia era vecchia e fulminata e quindi non durava...
perchè moi confondo sempre col doogee! XD
AGGIORNAMENTO:
batteria da 3800mah arrivata
il problema contatti risulta essere quello minore, perchè la batteria è + cortae permette l'instalazione di una piastrina o di piccole prolunghe per adattarsi...
Il problema critico è lo spessore... 1mm di + e non fa chiudere in nessun modo la cover
se io la martellassi giusto quel mm di troppo dite che ci son problemi?
Rischi di danneggiata in modo irreparabile.
Se ha quella capacità è anche dovuto alle sue dimensioni.
Hai due strade:
-agire sulla cover posteriore cercando di moddarla (ma non so in che modo)
-agire sulla batt. cercando di eliminare parte della copertura di plastica che la protegge ed assembla (ma perderesti in robustezza e non so se 1mm è troppo)
La vedo una cosa non semplice ...
Novità per chi vuole custodia originale ed la scoccha del inew vi lancio il sito.
http: // www . amazon .co. uk/gp/vaw/s/ref=is_s_ss_i_1_7?ie=UTF8&k=inew+v3+case&sprefix=i new+v3
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
Per modificare la cover posteriore puoi procedere nel seguente modo. Replichi le dimensioni della batteria con un pezzo di metallo piu largo di un mm. Poi posizioni la cover sopra e la scaldi piano con un phon industriale . in questo modo puoi deformare la plastica .
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Buona idea, ma devi esser bravo, e avere qualche cover di riserva. Anche perche fare schifezze e' facile