Guarda che ci ho postato il sito dove trovare la cover di ricambio.
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda che ci ho postato il sito dove trovare la cover di ricambio.
arrivate batterie thl, adattate, ma ho notato un problema...
con tutte e 2 le batterie acquistate la cover fatica a chiudersi ed alla fine non chiude bene un angolo
anche voi lo stesso problema?
Arrivata anche da me. Fatto tutto e fatica un po', ma chiude. La parte inferiore della cover rimane alzata giusto un pelo. Per il resto arrivata ieri con ca. 55 %( non mi ricordo precisamente la carica) . Fatto diversi download con il play (wifi etc ) , installato navigatore ( non ancora provato), messo un po' di canzoni, sentito un paio e usato normalmente stamattina ( un paio di chiamate ) adesso siamo al 24 %.
[QUOTE=bili;5377460]Guarda che ci ho postato il sito dove trovare la cover di ricambio.
Mah.. Seondo me comunque non viene fuori un bel lavoro.
Uhm, no.
Nel nel mio Inew V3 la cover chiude perfettamente.
Io eprñ ho levato la colla anche dalla parte inferiore e superiore della batteria "scoperchiata" (quella colla nera che rimane dopo aver tolto i cappuccetti).
Un saluto
Cris
Carissimi.
Vi riporto un messaggio interessantissimo sull'argomento pubblicato su ...inaphonear... :
Just as an update, spoke to a few manufacturer's in China regarding a battery that is the same size or close or whether they can make. Will only get feedback tomorrow and not sure whether they will even contact me on a Saturday. Lets just hope they won't ask to make 1000 pieces of it if it is custom made...
Will keep everybody updated. Seems like the W8 is currently the best option. Hoping for a 2000mAh+ battery.
Se son rose ......
Ciao
Ragazzi help me. Ho acquistato 2 batterie del THL W8 che ho modificate entrambe, ma col saldatore i pezzi staccatisi sono diversi. La prima che ho provato va bene, ho usato la sua carica iniziale poi l'ho caricata, riscaricata e ricaricata. Non avendo ancora un caribatterie esterne ho staccato la prima batteria carica e ho inserito la seconda, ma questa non va, forse xkè nn gli è rimasto nulla attaccato che fa contatto. Vi posto l'immagine Allegato 104325
Come posso sistemare? Grazie.
Ve io ti ho detto dove trovare il caricabatteria universale come ho fatto io pagando solo 3.99€ con spedizione 3-5 giorni com corriere espresso. Funziona con tutti i tipi di batterie con carica lenta da 300mha e con USB da 500mha dove carico telefono ed batteria in un caricabatterie.Quote:
Originariamente inviato da JoJo2000
Ragazzi help me. Ho acquistato 2 batterie del THL W8 che ho modificate entrambe, ma col saldatore i pezzi staccatisi sono diversi. La prima che ho provato va bene, ho usato la sua carica iniziale poi l'ho caricata, riscaricata e ricaricata. Non avendo ancora un caribatterie esterne ho staccato la prima batteria carica e ho inserito la seconda, ma questa non va, forse xkè nn gli è rimasto nulla attaccato che fa contatto. Vi posto l'immagine https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1394218320
Come posso sistemare? Grazie.
Mi sa tanto che la puoi salutare. E' successo anche a me, ma per colpa mia. Ho tenuto troppo a lungo lo stagnatore sui contatti. E mi sa' che e' "morta". :(