Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da RV61
Mi sa tanto che la puoi salutare. E' successo anche a me, ma per colpa mia. Ho tenuto troppo a lungo lo stagnatore sui contatti. E mi sa' che e' "morta". :(
Non c'è nulla da fare? Qualcosa dovrò provarla, non mi va di buttar soldi nella pattumiera.
@bili: se non acquistavo le batterie il caricatore non serviva no? Se lo trovo in loco posso smettere di acquistare online, altrimenti lo prenderò online se riesco a recuperare la seconda batteria.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bili
Ve io ti ho detto dove trovare il caricabatteria universale come ho fatto io pagando solo 3.99€ con spedizione 3-5 giorni com corriere espresso. Funziona con tutti i tipi di batterie con carica lenta da 300mha e con USB da 500mha dove carico telefono ed batteria in un caricabatterie.
Inviato dal Super ZP980 16-core
Androidiani App
e quale sarebbe?
-
Se avessi saputo prima del rischio di salutare la batteria avrei aspettato e vi avrei fatto un pò di domande. Ragazzi se ci sono problemi riscontrati in procedure o quant altro scrivetelo in modo che altri non abbiano gli stessi problemi.
Se avete soluzioni al problema si accettano suggerimento.
P.S.: Aggiunta nota al post principale
-
1 allegato(i)
a vostra richesta ecco come si presentano i contatti dopo la modifica
Allegato 104407
-
-
-
Quote:
bili
Funziona così? Allora forse lo hanno i negozi cinesi della mia città. Io ne avevo visto uno diverso online e cercavo uno come quello, ossia un caricatore dove la batteria entra come nel vano batteria del cellulare.
-
Ci sono due uscite, con batteria diretta e di 300mha invece con cavetto USB e di 500mha in più per la uscita della batteria ha anche lo schermo LCD indica il % di carica che hai e che carica.
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
-
Quote:
JoJo2000
Funziona così? Allora forse lo hanno i negozi cinesi della mia città. Io ne avevo visto uno diverso online e cercavo uno come quello, ossia un caricatore dove la batteria entra come nel vano batteria del cellulare.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
E facile da usare prende tutti i tipi di batteria, spostando le due spinotti manualmente e non ha bisogno di un verso preciso per attaccare la batteria basta sia, poi uscita USB ancora più comodo carichi un telefono e una batteria con un unica presa a muro.
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
-
e simile al mio , solo che il mio non ha LCD ma una spia che cambia colore