Visualizzazione stampabile
-
non ho capito una cosa... ma con la nuova batteria il telefono non si carica normalmente? Occorre utilizzare per forza dei caricatori come quelli da voi suggeriti?
Infine voglio chiedere quanto effittivamente è migliorata la durata con la nuova batteria?
-
certo che si carica con il telefono... ma se hai più di una batteria , come le carichi? allora si usa anche quello esterno.
-
Ma insomma impressioni di questa batteria? Vale la pena
-
certo che ne vale la pena, per l uso che ne faccio io , l originale durava 2 giorni, questa del THL mi dura 3 giorni e mezzo...quindi perfetto direi.
-
Certo due giorni con l originale l hai preso come sopramobile.
-
lo uso come telefono principalmente, in quanto se non sbaglio e un telefono... e poi foto e internet...NON CI GIOCO!!
ho anche specificatoper l uso che ne faccio io e quasi raddoppiata,
quindi se a te dura un giorno , con la THL ti dura 2 giorni...
se ti dura con l originale 1 ora, con la THL ti dura 2 ore e così via....questo era l esempio
-
Era una battuta grazie per le info
-
a me la situazione è cambiata solo di un paio di ore...
tra l'altro penso che il problema durata sia piu una cosa di software perche' con la prima carica è durata quasi 17 ore e l'ho usato, mentre ieri ha raggiunto a mala pena le 13 ore senza usarlo, se non per controllare ora e le email che arrivavano!
insomma... va a giorni! oggi ad esempio in 6 ore via un 40%
-
se non sbaglio NON hai la 1.0.4
-
sbagli... ho la 1.0.4
non so voi ma ha molti bug...
ogni tanto il display si accende da solo il passaggio da 3g a roaming automatico è lento. son tutte cose che a voler vedere consumano batteria inutilmente