Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
a me la situazione è cambiata solo di un paio di ore...
tra l'altro penso che il problema durata sia piu una cosa di software perche' con la prima carica è durata quasi 17 ore e l'ho usato, mentre ieri ha raggiunto a mala pena le 13 ore senza usarlo, se non per controllare ora e le email che arrivavano!
insomma... va a giorni! oggi ad esempio in 6 ore via un 40%
Anche a me il primo giorno è durata di più il secondo di meno. Devo aggiornare la ROM xò.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Come da richiesta di JOOJ2000
Allegato 104538Allegato 104539
-
Quote:
RV61
I contatti della batteria che sto usando sono come quelli della tua foto, invece nell'altra batteria sono come nella foto che ho postato. Suggerimenti x riutilizzarla?
-
Quote:
JoJo2000
I contatti della batteria che sto usando sono come quelli della tua foto, invece nell'altra batteria sono come nella foto che ho postato. Suggerimenti x riutilizzarla?
Se i contatti non sono in corto (nella tua foto sembra ci siano dei punti di contatto tra di loro) poresti saldare dei pezztti di lamierino di rame sopra ognuno e vedere.
Hai provato con il tester se c'è tensione in uscita?
-
Quote:
smylet
Quote:
Originariamente inviato da JoJo2000
Se i contatti non sono in corto (nella tua foto sembra ci siano dei punti di contatto tra di loro) poresti saldare dei pezztti di lamierino di rame sopra ognuno e vedere.
Hai provato con il tester se c'è tensione in uscita?
No xkè non ho un tester. Dovrei far fare prova da qualche amico elettricista?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
-
Quote:
esperanza
batteria di riserva.....;) tanto se continui così lo sai quante batterie comprerai... quindi meglio averne due e usarle bene...
sto' seguendo. e mi infilo qui :)
in che senso si rovina la batteria ?
io ho appena pensionato un cinafonino, che mettevo sotto carica SOLO quando si spegneva da solo,
anzi la mattina successiva, restando spento per tutta notte.
con quel cinafonino mi mandarono 2 batterie, una usata e ancora buona e l'altra manco provata :)
-
Quote:
pasqual8
sto' seguendo. e mi infilo qui :)
in che senso si rovina la batteria ?
io ho appena pensionato un cinafonino, che mettevo sotto carica SOLO quando si spegneva da solo,
anzi la mattina successiva, restando spento per tutta notte.
con quel cinafonino mi mandarono 2 batterie, una usata e ancora buona e l'altra manco provata :)
infatti come fai tu va bene... ma se carichi le batterie 10 minuti e poi stacchi ...così si rovinano...
-
Eliminato OT. Evitiamo cortesemente infrazioni al regolamento. Buon proseguimento.
-
Quote:
esperanza
infatti come fai tu va bene... ma se carichi le batterie 10 minuti e poi stacchi ...così si rovinano...
non ho capito a che punto siete con le batterie :)
ma potete provare a sentire questo : Size 853865 3.7V 2500mah Lithium polymer Battery with Protection Board For PDA Tablet PCs Digital Products Free Shipping-in Rechargeable Batteries from Electrical Equipment & Supplies on Aliexpress.com
dice che le fa su misura :))