Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum che sto seguendo da un pò... penso che fra un poco aquisterò l'inew v3. al momento sto utilizzando il pomp w89, che ha una batteri con capacità 2050 mAh la quale secondo me -aparte lo spessore- potrebbe/dovrebbe funzionare col inew v3. visto che il cell non ce l'ho non lo posso provare. da martedì a venerdì sarò a Roma, se qualcuno lì ci vuole provare mi manda un pm per favore, così ci potremmo incontrare. (senno va bene anche SBT o vicino;))
-
Si sono perse le speranze, o avete tutti una buona durata con la batteria?
-
a me con uso medio basso mi dura circa 3 giorni se lo uso a manetta un giorno circa.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
a me con uso medio basso mi dura circa 3 giorni se lo uso a manetta un giorno circa.....
Con quale batteria e quale rom?
Io fatico ad arrivare a sera anche con uso basso
-
batteria originale e thl rom originale 1.0.4
-
Quote:
esperanza
batteria originale e thl rom originale 1.0.4
Io ho la batteria originale e rom 1.1.5, è acceso da circa 5 ore nelle quali lo schermo è rimasto acceso per 1,5 ore, nessuna chiamata solo messaggi, email, un paio di video registrati e giochi. La batteria è adesso al 40%
Non so se questo uso possiamo chiamarlo intenso, in ogni caso non arriva a sera, parliamo di 5 ore vuol dire che in proiezione alle 19 dovrebbe spegnersi.... Senza mai telefonare...
-
è il display che assorbe quindi meno è acceso e meglio è, puoi anche non usarlo, ma se stai con il display acceso si scarica lo stesso. quindi se ci giochi , sms o mail ecc quello che consuma e il display.
-
Quote:
esperanza
è il display che assorbe quindi meno è acceso e meglio è, puoi anche non usarlo, ma se stai con il display acceso si scarica lo stesso. quindi se ci giochi , sms o mail ecc quello che consuma e il display.
È ovvio che sia il display a consumare, quello che non capisco è come intendi uso intenso perché dicevi prima che usandolo molto arrivi comunque a sera, come fai ad usarlo con il display spento?
I miei parametri massimo con questo telefono sono dalle 2 alle 3 ore di display acceso, e massimo 2 ore di chiamata. Oltre non penso che si possa andare con la batteria stock.
Secondo me ci vorrebbe almeno la batteria del nuovo doogee 550 da 2600, per arrivare a sera con uso intenso.
Il doogee 550 è identico (clone) al V3 solo con lo schermo da 5.5" sarebbe da verificare se la batteria è compatibile.
-
io lo uso molto come telefono ovvero telefono e quindi il display rimane spento in conversazione e ci faccio parecchie ore di telefonate.
-
Caxxeggiando x il web, mi sono imbattuto nella recensisne del "Doogee Dagger DG550" che ha la linea preaticamente ifentica al ns iNew V3, ma con una batteria da 2600mAh(!!!!) qualcuno sa come risalure alkw misure e alla comoatibilità?!?! Sarebbe un bel colpo!