Visualizzazione stampabile
-
io ragazzi alla fine l'ho ordinata questa nuova batteria da 1850mAh, su aliexpress dal venditore "At home - your best choose"...pagata e spedita, poi penso che purtroppo solo tra 20-30 giorni saprò dirvi come si comporta...lo stesso venditore poi aveva anche la cover in silicone e allora ne ho approfittato, entrambi i pezzi a 10 € in totale, così almeno mi arrivano insieme :)
-
Allora, fantastico l'ordine dalla cina è arrivato oggi, mi è andata bene! Rapida recensione della cover in silicone, devo dire che non sminchia troppo l'estetica del telefono, che per me che ce l'ho bianco consiste quasi tutta nel contrasto frontale dello schermo nero con cornice bianca..però copre completamente le fasce di alluminio laterali! Eh vabè..comunque, carini i copri jack e micro usb, veramente ottimo il feeling con i tasti power e bilancere del volume (pensavo anzi peggiorasse!) e buono il grip in mano, tutto sommato dato che si riesce a pagare anche 2€ ne consiglio l'acquisto! Mentre per la batteria che mi è arrivata con la fascia blu e da 1850 mAh (quindi con quel venditore di aliexpress "At home - your best choose" potete andare sul sicuro) mi lancerò in qualche giorno di prova poi vi faccio sapere! :)
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
-
Non vorrei rovinare le aspettative ma ho provato per una settimana la batteria nuova da 1850 e ho riscontrato una durata praticamente uguale a quella verde da 1830. Le due batterie si equivalgono.
L'unico modo per migliorare la durata è usare le ROM con base kitkat. Passando dalla JB alla KK la differenza durata della batteria è incredibile, dovuta al fatto che nel kernel KK hanno corretto il bug che bloccava la carica al 88% circa.
-
Ah ma quindi anche quella nuova blu si comporta uguale? Avevo capito che anche con lei (oltre che con KK) il bug della carica spariva :(
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrohc
Ah ma quindi anche quella nuova blu si comporta uguale? Avevo capito che anche con lei (oltre che con KK) il bug della carica spariva :(
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
No, il miglioramento della durata è solo merito della ROM.
Le due batterie sono secondo me uguali, anzi quella nuova è sicuramente migliore della vecchia ma la differenza non è tangibile.
Conta che con la rom KK io riesco a fare 3 ore di schermo acceso con 2 ore di telefonate in modalità dual sim, la maggior parte del tempo in macchina collegato al Bluetooth con 3G e le sincronizzazioni attive (whatsapp, gmail, tapatalk)
Fine settimana senza telefonare sono arrivato anche a 4 ore di schermo.
-
comunque ero sicuro che la KK meritava :) hai quella di marsapa?
-
Quote:
alessandrohc
comunque ero sicuro che la KK meritava :) hai quella di marsapa?
Si, ho la v1, uso nova launcher e greenefy
-
batteria 1850 mAh arrivata lunedì, ma fra rientro al lavoro etc etc ho potuto inserirla solo ieri sera.
all'accensione del telefono segnava un 50%, e quindi ho lascito senza connettere caricatore, ma dopo 1/2 ora avevo lo spegnimento automatico alle 23.15 e quindi buonanotte.
stamattina riaccensione autom. alle 7:00 ed alle 9:11 (adesso) è al 47 % (MIRACOLO????) considerate scaricamento mail google e una 10 di minuti schermo acceso, no telefonate.
dovevo far qualche wipe battery o simile?
-
Quote:
Ammonite
batteria 1850 mAh arrivata lunedì, ma fra rientro al lavoro etc etc ho potuto inserirla solo ieri sera.
all'accensione del telefono segnava un 50%, e quindi ho lascito senza connettere caricatore, ma dopo 1/2 ora avevo lo spegnimento automatico alle 23.15 e quindi buonanotte.
stamattina riaccensione autom. alle 7:00 ed alle 9:11 (adesso) è al 47 % (MIRACOLO????) considerate scaricamento mail google e una 10 di minuti schermo acceso, no telefonate.
dovevo far qualche wipe battery o simile?
ah ma anche io sono andato a dormire col 52%, di notte lascio il telefono acceso, e quando mi sono svegliato era al 50%...per il momento è abbastanza wow