Perché forse ce scritto 2500mha ma in realtà sara menò. Si fa presto metere un numero in piu.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché forse ce scritto 2500mha ma in realtà sara menò. Si fa presto metere un numero in piu.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Circa il costo maggiore della batteria del V3 potrebbe dipendere dal fatto che x ora si trovano solo le originali, mentre x gli altri telefoni potrebbero trovarsi di altre marche. Circa il mio telefono credo che ci sarà qualche bug da sistemare xkè oggi s'è scaricato e l'ho messo a caricare x un quarto d'ora circa e quando l'ho riacceso sia il cell che du battery mi davano batteria al 100% e dopo una decina di partite a candy crash fatte dai miei nipoti il telefono è rimorto. Che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
e impossibile che si è caricato in un quarto d ora, e di solito con du battery saver il tel si carica da acceso-.
Lo so che è impossibile. Ho dovuto caricarlo un po' da spento xkè era completamente morto
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
e così rovini solo la batteria..
batteria di riserva.....;) tanto se continui così lo sai quante batterie comprerai... quindi meglio averne due e usarle bene...
Hai ragione, vedrò di attrezzarmi. Sai indicarmi un caricabatteria universale?
E se invece quando si scarica lo metto in carico con una di quelle batterie esterne? Solo che poi è da capire se quando dice che è carico al 100% lo è davvero.
Ho fatto due conticini in base alle immagini postate dell'Ampe A50 e dalle misure del telefono fornite nella sua scheda tecnica.
Secondo i miei calcoli le batterie dell'AMPE A50 misura 74,13 x 59,28 mm x cui dovrebbe essere più larga. Dico dovrebbe xkè sono sempre calcoli approssimativi.
io personalmente ho questo da vari anni, e le batterie sono tutte buone non hanno mai perso la carica
eBay id 251451168661
non guardare il prezzo perchè si trova anche a meno...
Grazie x l'info. Visto che si può poi usare x batterie di altri telefoni, ne acquisterò uno non appena acquisto una seconda batteria.
E' normale che con neanche una mezzora di utilizzo su facebook, posta elettronica e altra navigazione la batteria sia all'80%?
Questa è la risposta che ho appena avuto da un venditore di aliexpress: "all the china mobile phone only make one mAH battery,
all is only make one quality battery,
so we do not have other choose to buy the big mah battey
becuase buy other big mAH battery can not fit for this i new v3 phone,
thanks
hope you can understand it"
Non rispondo all'ultima sua frase xkè è lui che non voleva capire la mia domanda xkè sin dal principio sono stato chiaro e diretto chiedendogli se ci fosse una batteria potenziata e cmq maggiore rispetto a quella da 1830 mah. Lui mi ha sempre chiesto quante batteria da 1830 mah volessi e solo dopo 5 miei messaggi dove gli ho sempre scritto chiaramente che non volevo altre di quella batteria, ma ne cercavo una di maggior capienza mi ha dato questa risposta. La ricerca continua.