io credoprendero quella dell ampe sembra quella giusta se non sbaglio, ora però aspetto mi arriva quella del thl dovrebbe arrivarmi a momenti...
Visualizzazione stampabile
io credoprendero quella dell ampe sembra quella giusta se non sbaglio, ora però aspetto mi arriva quella del thl dovrebbe arrivarmi a momenti...
Si secondo i miei conti è un po' più larga come ho scritto qualche post fa. Sono sempre conti approsimativi.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
L'AMPE A50 e il Q5000 Smartphone sono identici, praticamente gli stessi dispositivi:
Allegato 102449
Allegato 102450
Quindi anche le batterie 2500mAh sono le stesse.. nonostante abbiano 2 prezzi diversi (batteria Q5000 costa meno della batteria AMPE A50).
A me risulta, sempre con misurazioni approssimative con immagini sovrapposte e con proporzioni molto sommarie, che la loro batteria sia poco piu' corta della nostra, forse 1mm, mentre per le altre dimensioni sembrano uguali a quelle del iNew V3, soprattutto la posizione dela contattiera che mi sembra praticamente come l'iNew..
Magari fosse così!
Basterebbe comprarne una per provare.. ma il problema è che al mondo soltanto pandawill le tratta 'ste batterie.. almeno io non sono riuscito a trovare altri store. E pandawill, da richieste di giacenze che ho fatto, dice che non sono disponibili, almno fino a oggi pome che ho chiesto in chat.
Voi sapreste trovare disponibilità? Cosi' le prendiamo e ci togliamo ogni dubbio.
L'unico sito che le ha x ora è Pandawill x cui dovremo aspettare che le abbia disponibili x ordinarne una e incrociare le dita.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
e perchè sul sito dice che sono diponibili?
Perche' non sempre aggiornano le giacenze sul sito e quindi le disponibilita'.
Infatti è buona norma, quando si acquista sugli ecommerce cinesi, chiedere SEMPRE prima la disponibilità di un prodotto e poi comprare.. anche se il sito porta l'indicazione disponibile.
Capita spesso che si compra, poi non spediscono, e quando chiedi i tempi di evasione rispondono che sono fermi perche' il prodotto è esaurito, fino a proporti il rimborso.
Ciao ragazzi,
ho chiesto a BG di provare la batteria del HTM M3 sull'inew v3 e queste sono le immagini:
Allegato 102523
Allegato 102524
Mi hanno detto che la batteria dell'M3 è più piccola e che i contatti non coincidono, però da quel che vedo, essendo più piccola, c'è margine per lavorarci su (è da 2600mah) :)
Un saluto
kok