e più piccola, sarà realmente da 2600?
Visualizzazione stampabile
e più piccola, sarà realmente da 2600?
Io preferisco buttarmi su una batteria di simili dimensioni a quella dell'iNew x nn dovermi scervellare sul come farla restare nel vano batteria. Chiedete anche voi sul sito dell'INew info su batterie potenziate. Spero che alla fine x sfinimento commissionino una batteria potenziata a qualche loro fornitore.
Cercando in rete batterie x l'iNew mi sono imbattuto in un telefono che aveva una batteria da 5000 mah e x quello costava poco più di 400 euro. Non dico di farle da 5000 x tutti i telefoni ma da 2800 potrebbero farle no? Credo che chiunque sia disposto a pagare qualche dollaro in più x un telefono pur di avere una signora batteria no?
Oppure sperare di trovare una batteria compatibile visto che ci sono altri telefoni sottili quanto il V3
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
comprate due batterie una del THL e una originale, una il 17 gennaio e una il 20 gennaio, e ancora non arrivano...:O
Se non si trova di meglio e la batteria del thl va bene ne comprerò una non appena un mio amico deciderà di prendere un V3 x sua moglie.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
la batteria più giusta credo sia quella dell ampe, quindi dobbiamo trovare un rivenditore per acquistarne almeno una...
Ok dai mi concentro nella ricerca di quella e se la trovo la compro, almeno ci si toglie il pensiero.
Una curiosità: quando ricaricate il vostro V3 lo tenete tutta la notte sotto carica o se lo caricate di giorno lo lasciate in carica fino a quando dice che la carica è al 100%?
fammi sapere anche a me se la trovi, che la prendo anche io quella batteria, io lo lascio tutta la notte che è meglio, oppure se di giorno almeno 4 ore , indipendentemente se è a 100 o no...
Ho chattato con pandawill oggi... dicono che quella dell'ampe sarà disponibile in 2-8 giorni... ma secondo loro non è compatibile altrimenti lo avrebbero scritto...
Bisogna capire se non è compatibile solo perchè più corta o anche più larga... :(