Visualizzazione stampabile
-
se non si acquista non lo sapremo mai......e nemmeno il venditore può dirti le misure perchè loro fanno dropship, in poche parole quando tu acquisti, loro ordinano dal fornitore, e il fornitore spedisce in italia, quindi loro la merce non le vedono nemmeno....
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
se non si acquista non lo sapremo mai......e nemmeno il venditore può dirti le misure perchè loro fanno dropship, in poche parole quando tu acquisti, loro ordinano dal fornitore, e il fornitore spedisce in italia, quindi loro la merce non le vedono nemmeno....
Aggiornamenti dalla rete (aggiornato anche il post principale):
su chinaphoneareana.com nel thread "can we use a different battery in the iNew V3" dicono che:
- la batteria dell'AMPE A50 e conseguentemente quella del Q5000 misuri 75x60x5 mm per cui sarebbe inutilizzabile sul nostro V3;
- la batteria del THL W8 si può usare nel V3 previa limatura di alcune parti (esiste una guida in russo con immagini) e sebbene la batteria sia di appena 2000 mah dicono che l'autonomia aumenti in modo maggiore rispetto ai soli 170 mah in più;
- la batteria del THL W100 non va bene.
Ho letto inoltre del Goophone V92 pro octacore che altri non è che un clone del V3 e anch'esso monta una batteria da 1830 mah.
Ho chiesto a Luskoz di prendere le misure della batteria del Jiake X3s, come si dice tentar non nuoce.
Che altro dire? Questo telefono mi piace davvero un sacco se impiego tempo a leggere forum in inglese quando io e l'inglese non andiamo molto daccordo anche x colpa dei miei prof delle superiori.
Per fortuna che non siamo da soli a cercare una nuova batteria. La ricerca continua!
-
Infatti sto guardando ovunque per sta benedetta batteria.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
La cosa buona è che non siamo solo noi italiani a cercarla x cui prima o poi una soluzione la si troverà.
-
perfetto allora quella del thl w8 mi arriva a giorni , l ho ordinata il 20 gennaio , è passato un mese , quindi da un momento all altro mi arriva , forse anche domani... appena arriva vi saprò dire...
-
Posso provare quella del del w100 (o 200 non ricordo) e vi faccio sapere
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Non so se era stato detto comunque confermo che le batterie per THL W8-W8S funzionano su questo V3 tuttavia si devono apportare pesanti modifiche estetiche che vanno ad invalidare ogni tipo di garanzia..comunque funzionano senza problemi..se volete vi posto le foto :)
-
2 allegato(i)
Buon diverimento con la lima e co. xD
Allegato 102671Allegato 102672
-
puoi capire chi se frega dell estetica della batteria una volta chiusa nel telefono... e poi che garanzia vuoi avere sulla batteria?
-