Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
puoi capire chi se frega dell estetica della batteria una volta chiusa nel telefono... e poi che garanzia vuoi avere sulla batteria?
Non parlo sulla batteria ma sul telefono, si deve effettuare dei lavori che vanno ad invalidare la garanzia del cellulare (togliere parte della scocca posteriore), certo se ci sono metodi per limare la batteria invece che il telefono tanto meglio ma non mi sembra che si riesca..felice di sbagliarmi per voi eh
https://www.androidiani.com/forum/in...ml#post5315465
-
Credo sia da sconsigliare.
-
10 allegato(i)
Quote:
shopngoit
Non parlo sulla batteria ma sul telefono, si deve effettuare dei lavori che vanno ad invalidare la garanzia del cellulare (togliere parte della scocca posteriore), certo se ci sono metodi per limare la batteria invece che il telefono tanto meglio ma non mi sembra che si riesca..felice di sbagliarmi per voi eh
https://www.androidiani.com/forum/in...ml#post5315465
ma chi ti ha detto queste fesserie che bisogna togliere parte della scocca posteriore......rotfl
come vedi la scocca posteriore e rimasta tale è quale....:p
-
-
Quote:
esperanza
questa è la procedura:p
tanto meglio allora, quindi si potete usare quelle della THL, buon divertimento ;)
-
Chi posta il codice esatto della batteria?
-
Quote:
Dragonflame
Posso provare quella del del w100 (o 200 non ricordo) e vi faccio sapere
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Facci sapere il risultato di questa prova. Io non acquistero' batterie da limare o roba simile ma batterie da prendere e inserire. Se non dovessero trovarsi allora acquistero' un paio di batterie originali e un caricabatterie esterno e andrò avanti così. Ma è troppo presto x arrendersi a questa soluzione. Vedo che il telefono sta riscuotendo un gran successo e tutti si lamentano della batteria x cui vedrete che, spero presto, la iNew o un produttore di batterie commercializzeranno una batteria potenziata.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Ma questa e' la 2000 o la 2800?
-
Questa quale?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Mi pare che c erano diversi amperaggi della batteria per il thl . volevo sapere quella delle foto di esperanza che amperaggio aveva ? Mi ricordo che c erano da 2000 e da 2800.